in questa ancora meglio
- - - Aggiornato - - -
il fatto che sia più agevole da togliere e mettere è appurato, ma un power bank lo attacchi per caricare il telefono, quindi necessita del tempo, non è una roba che fai in 5 secondi e la levi.
Nuovi iPhone e nuovi colori: il copione si ripete quasi regolarmente con l'arrivo di ogni nuova generazione di iPhone e la prossima gamma in arrivo dopo l'estate non fa eccezione. Le ultime indiscrezioni si concentrano sui modelli Pro, vale a dire il 13 Pro e il 13 Pro Max che saranno disponibili nelle varianti sunset gold, nero opaco, pale rose gold e silver.
Le indiscrezioni sarebbero riconducibili ad un'azienda cinese che opera nella filiera dei fornitori di Apple e sono state fatte rimbalzare in rete da un leaker che ha accompagnato il rumor con alcuni dettagli sulle singole colorazioni. La colorazione sunset gold proporrebbe tonalità bronzee, mentre quella rose gold viene descritta come molto tenue (dalla stringata descrizione potrebbe essere quella più indicata per il pubblico femminile).
> nuovi colori
> nero, oro, rosa, argento
Wow, che originalità, mai visti prima
APPLE indietro anche sui colori
A questo punto spero solo che il sunset bronze sia quasi arancio
le recensioni dicono che è una merda
lentissimo a caricare e caricarsi, ha poca capienza e costa 109 euro![]()
ma cos
para, pls, consiglia qualcosa da regalare a mio padre
ha il mac quello GROSSO da 27" e il telefonino nr. 12
boh, gadget ma anche software
range 100-200 soldini (quindi no orologio, se lo vuole se lo piglia)
Esatto e vai con dio
https://amzn.to/3y9Fu4M
sì, li avevo visti.
ma
1. forse preferisco quelle con la b del rapper che non mi ricordo come si chiama, sono più piccine e mi pare abbiano la roba di cancellazione del suono che non vedo su quelle di stiv. non ho però capito se "uè siri" funziona
2. già provato con auricolari in passato ma gnegneava che gli davan noia.
le beats?![]()
this? https://amzn.to/3iP1Oub
Compra le AirPods Pro, quelle in-ear, hanno la cancellazione del rumore e il chip H1 che funziona meglio con Apple rispetto alle Beats Studio Buds appena uscite
https://9to5mac.com/2021/06/25/beats...ds-vs-airpods/
Le AirPods Pro costerebbero 279€ ma si trovano periodicamente su amazon sui 189
A settembre dovrebbero uscire le AirPods 3, modello nuovo di quella base senza auricolare in-ear
Oh no, i link sponsorizzati Amazon pure qua dentro![]()
Paradossalmente se mettesse i link estesi col tag annegato dentro piuttosto che questi shortati sarebbero meno palesi
Beh sono 40€ di differenza. Sì il passaggio automatico è comodo ma non è la fine del mondo non averlo. Comunque quando uno ha ste cuffie finisce per usarle molto, anche senza ascoltarci musica. Io le metto quando faccio la spesa, o se c'è musica forte o casino, anche in casa per non sentire quella merda di condizionatore portatile. Poi sempre quando telefono. Insomma credi di usarle poco poi ti rendi conto che sono comodissime.
A mia moglie danno fastidio gli auricolari in generale; riesce a sopportare solo gli AirPods lisci perché non sono in ear.