[Apple] Il tempio degli Appləfags [Apple] Il tempio degli Appləfags - Pagina 46

Pagina 46 di 96 PrimaPrima ... 36444546474856 ... UltimaUltima
Risultati da 901 a 920 di 1909

Discussione: [Apple] Il tempio degli Appləfags

Senior Member L'avatar di hoffmann

Re: [Apple] Il tempio degli Appləfags

Io uso un dongle Belkin e mi parte tutto. Pure i dischi meccanici da 2,5 pollici

Senior Member L'avatar di Dadocoso

Ma infatti secondo me non è un discorso di dongle. Poi o, ho risolto trasferendo i file via wifi locale, però dai che cazzo si parla si chiavette usb, non di floppy disk. Queste son le cose che un pò mi fanno incazzare di apple, visto che secondo me è per scelta che gli ipad sono così schizzignosi con sta roba. Schizzignosi un cazzo o, un ipad pro costa come un rene porca puttana. Bah

Senior Member

figa Para sono con la batteria all'82%

vicino a me c'è Juice, sono affidabili?

vorrei mantere l'IP68 dopo il cambio di batteria

Citazione Originariamente Scritto da Cek Visualizza Messaggio

Juice è un rivenditore autorizzato.
    Portare il telefono da loro è esattamente come portarlo direttamente da Apple.

A Padova sono anni che mi servo della loro assistenza.
    Ultima modifica di hoffmann; 27-10-21 alle 20:05

https://twitter.com/snazzyq/status/1...111059968?s=21

Come si mettono i link a twitter a modo?
    Tl;dr
    I menu scompaiono dietro il notch

Sbrotlf

Senior Member

Citazione Originariamente Scritto da Cek Visualizza Messaggio

Citazione Originariamente Scritto da hoffmann Visualizza Messaggio
    Juice è un rivenditore autorizzato.
    Portare il telefono da loro è esattamente come portarlo direttamente da Apple.

Eh, sonasega, se Hoffman dice che è così sarà così. Io andrei in Apple Store se ce l'hai vicino.

- - - Aggiornato - - -

Citazione Originariamente Scritto da Dadocoso Visualizza Messaggio

Tl;dr

Sbrotlf

Problema delle app non ancora aggiornate per gestire il notch, comunque era meglio che fosse automatico e gestito dall'OS? Forse, cari amici, forse

Citazione Originariamente Scritto da Para Noir Visualizza Messaggio
    Eh, sonasega, se Hoffman dice che è così sarà così. Io andrei in Apple Store se ce l'hai vicino.

- - - Aggiornato - - -

Problema delle app non ancora aggiornate per gestire il notch, comunque era meglio che fosse automatico e gestito dall'OS? Forse, cari amici, forse
    È qui che ti sbagli, su apple la barra è completamente gestita dall’os a livello di layout. Lo fixeranno? Certo cari amici, certo. Se lo faceva ms andava papa francesco a scioperare in piazza? Anche

Senior Member

È qui che ti sbagli, su apple la barra è completamente gestita dall’os a livello di layout. Lo fixeranno? Certo cari amici, certo. Se lo faceva ms andava papa francesco a scioperare in piazza? Anche
    No, nello stesso thread twitter mi pare che mostri come con Da Vinci spezzi le voci di menù a sinistra e a destra del notch. È iStat menus che dà problemi

Se contatti Apple e hai un Juice vicino, sono loro che ti indirizzano a portare lì il device in quanto centro di assistenza autorizzato più vicino

https://www.juice.it/

Senior Member

Ok gracias

Il chino me lo farebbe a 20 ma tra display e coperchio passerebbe anche il mio una volta reincollati

Diversity Officer, He/She L'avatar di Fruttolo

> hai un dispositivo flawless Apple e sono anni che ti serve l'assistenza

- - - Aggiornato - - -

Tl;dr

Sbrotlf
    in teoria sarebbe [tweet]numerodeltweet[/tweet]
    però nei codici non appare tra quelli disponibili
    anche a me sembrava fosse attivo

Citazione Originariamente Scritto da Fruttolo Visualizza Messaggio
    > hai un dispositivo flawless Apple e sono anni che ti serve l'assistenza
    Sì, anche perché ne ho parecchi.
    In realtà il prodotto "fallato" è uno solo, a lui sono legati gran parte dei problemi.
    Il MacBook pro da 13 pollici del 2015 ha avuto per anni problemi al cavetto che connette tastiera/trackpad al resto (troppo corto e quindi facilmente lesionabile).
    Per anni ha fatto avanti e indietro in assistenza (anche perché all'inizio non era chiara l'origine del problema). Finalmente pare che il problema sia venuto fuori e mi hanno montato un cavetto più lungo di un paio di millimetri Da due anni non ho più rogne.

Ho usato l'assistenza anche quando il mio attuale iMac aveva un paio di mesi per una macchiolina sullo schermo (era un problema nella copertura esterna dello schermo che non escludo di aver procurato io. Da allora niente prodotti chimici per pulire i monitor).

Il mio vecchio iPad pro 10.5 ha avuto bisogno della sostituzione della batteria (si era gonfiata fuori garanzia danneggiando il device. Ho pagato il cambio batteria e mi hanno sostituito per intero l'iPad).

Infine uso l'assistenza di regola per la sostituzione delle batterie dei vari telefoni che abbiamo in famiglia ogni 3-4 anni, quando ce n'è bisogno.

15-09-2001 L'avatar di David™

Il cavetto corto
    Il tipo su yt ha fatto anni a perculare Apple e a mettere a posto MacBook di clienti con questo problema. Eh, ma la magia. Devono incularvi più forte
    Amd Ryzen 7 7800x3D@PBO-30 5050Mhz, Noctua u12a c.b. + am5 offset kit + Thermalright Heilos, G.Skill Z-Neo 32GBx2 DDR5 6000Mt/s 30-38-38-28, Asus Tuf 4080 OC 2,74Ghz@0.95V - Quiet Mode, MSI x670e Tomahawk WIFI, 4x Samsung 980 PRO 2TB, Seasonic PX-850W, Fractal Torrent, Razer Basilisk V3, Vega Keyboard, Gulikit KK3 Max, Asus XG27AQDMG Oled 240hz, DENON AVR-X3500H + Indiana Line Tesi + SVS SB 1000, DTS X: Master

Senior Member

Eppure sul mio 2015 13" non ho mai avuto problemi. Apple in sti casi fa un richiamo o aggiusta gratis comunque

Eppure sul mio 2015 13" non ho mai avuto problemi. Apple in sti casi fa un richiamo o aggiusta gratis comunque
    Non in questo caso.
    L’ultima riparazione è caduta fuori garanzia e ho dovuto pagare (prezzi da strozzino, peraltro )
    Comunque ormai ho deciso che per me niente più portatili, sostituirò solo l’iMac quando sarà il momento.
    Per le mie esigenze in mobilità basta e avanza l’iPad che ho appena comprato.
    Per quelle volte che mi serve usarlo come portatile, ho sempre in borsa una tastierina leggerissima Logitech (la keys-to-go) e il Magic Trackpad 2 (assolutamente perfetto per l’iPad, molto più di qualsiasi mouse).
    Il work flow è praticamente indistinguibile da un MacBook.
    Col vantaggio che non ci ho messo pesanti cover con tastiere e non ho compromesso le sue funzionalità di tablet (che userò nel 90% del tempo).

La Rikkomba L'avatar di La Rikkomba Vivente

Citazione Originariamente Scritto da David™ Visualizza Messaggio
    Il cavetto corto
    Il tipo su yt ha fatto anni a perculare Apple e a mettere a posto MacBook di clienti con questo problema. Eh, ma la magia. Devono incularvi più forte
    David™, hai ragione. Hai ragione, e riconosco che tu sei piu' furbo e piu' intelligente di qualunque consumatore di prodotti Apple.
    Spero che adesso tu possa finalmente trovare la pace.
    Citazione Originariamente Scritto da keiser Visualizza Messaggio
    Mi pare evidente, nonostante tutto, che la tua unica intenzione sia continuare a trollare e insultare noi della redazione e il lavoro che facciamo.
    Citazione Originariamente Scritto da Djbios Visualizza Messaggio
    Salve a tutti, mi chiamo Riccardo Meggiato e sono il nuovo coordinatore editoriale per The Games Machine, nelle sue declinazioni cartacea e online. Vi ringrazio per avermi seguito fin qui e mi scuso per la lunghezza.
    Un abbraccio a tutti e a leggerci presto
    Riccardo

Senior Member

Non in questo caso.
    L’ultima riparazione è caduta fuori garanzia e ho dovuto pagare (prezzi da strozzino, peraltro )
    Comunque ormai ho deciso che per me niente più portatili, sostituirò solo l’iMac quando sarà il momento.
    Per le mie esigenze in mobilità basta e avanza l’iPad che ho appena comprato.
    Per quelle volte che mi serve usarlo come portatile, ho sempre in borsa una tastierina leggerissima Logitech (la keys-to-go) e il Magic Trackpad 2 (assolutamente perfetto per l’iPad, molto più di qualsiasi mouse).
    Il work flow è praticamente indistinguibile da un MacBook.
    Col vantaggio che non ci ho messo pesanti cover con tastiere e non ho compromesso le sue funzionalità di tablet (che userò nel 90% del tempo).
    Anche per me portatili mai più. Piuttosto mi prendo un iPad

Senior Member

Comunque su ifixit e altrove sti ricambi si trovano, e lavorare dentro un MacBook è molto semplice. Ho visto davanti ai miei occhi lavorare dentro un portatile Dell e la differenza è abissale

15-09-2001 L'avatar di David™

Citazione Originariamente Scritto da La Rikkomba Vivente Visualizza Messaggio
    David™, hai ragione. Hai ragione, e riconosco che tu sei piu' furbo e piu' intelligente di qualunque consumatore di prodotti Apple.
    Spero che adesso tu possa finalmente trovare la pace.
    Ho avuto iMac, MacBook normali/pro ed un paio di iPhone. Provo ed uso tutto se possibile, ma pagare per prenderlo nel culo con cose assurde, no. Poi oh, va meglio (o peggio) a chi ha tutto l'ecosistema Apple, certo. Il fatto è che la maggior parte degli utenti Apple pensa di avere una Ferrari, invece ha un trattore. E l'ANALogia, visto i prezzi di entrambi, non è casuale... tutto bene finchè viaggi nei campi, disastro se vai in strada in mezzo agli altri.
    Amd Ryzen 7 7800x3D@PBO-30 5050Mhz, Noctua u12a c.b. + am5 offset kit + Thermalright Heilos, G.Skill Z-Neo 32GBx2 DDR5 6000Mt/s 30-38-38-28, Asus Tuf 4080 OC 2,74Ghz@0.95V - Quiet Mode, MSI x670e Tomahawk WIFI, 4x Samsung 980 PRO 2TB, Seasonic PX-850W, Fractal Torrent, Razer Basilisk V3, Vega Keyboard, Gulikit KK3 Max, Asus XG27AQDMG Oled 240hz, DENON AVR-X3500H + Indiana Line Tesi + SVS SB 1000, DTS X: Master

Sta scrivendo... L'avatar di magen1

Comunque su ifixit e altrove sti ricambi si trovano, e lavorare dentro un MacBook è molto semplice. Ho visto davanti ai miei occhi lavorare dentro un portatile Dell e la differenza è abissale
    Com.. scus... :Uhlol:
    Ma l'unico modo per mettere mano nel MacBook non è un microscopio e un saldatore?

Sent from my Pixel 4a using Tapatalk
    Link rapidini: Google img | Imgur | Telegram | Whatsapp | Just4gifs
    JetWay I35P-SG | EzCool 650W | Intel Q9400 | ATI HD 4850 512 | 860 EVO 250GB + Toshiba 1TB | Corsair DDR2 2x1GB 667Mhz + Corsair DDR2 XMS2 2x2GB 800Mhz | Cooler Master Elite 330 | Since 2006/2008

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Chi Siamo
Forum ufficiale della rivista
The Games Machine
Seguici su