Visualizzazione Stampabile
-
Re: Windows 11 - Sun Valley il 24 Giugno
Io di solito sono un early adopter, spero solo che non svacchino l'estetica per copiare la merda minimal apple.
-
Re: Windows 11
Citazione:
Originariamente Scritto da
Major Sludgebucket (ABS)
:sisi:
Fino a febbraio 2023 (o quand'è) non lo caccio manco se m'ammazzano :snob: .
Literally il peggior Windows di sempre e voi ve lo tenete stretto, good job
-
Citazione:
WhiteMason
:asd: Speriamo bene, magari un'interfaccia ordinata, poco ingombrante e comprensibile? Questo +
LoL, ed i NOMI e le didascalie delle impostazioni, opzioni nidificate, ridondanti, ripetute ed una che sovrascrive solo parzialmente un'altra :asd:
My body is ready
quoto alla morte
...e magari gli aggiornamenti che non sminchiano OGNI VOLTA le stampanti di rete
-
Citazione:
Mdk
Literally il peggior Windows di sempre e voi ve lo tenete stretto, good job
Literally :asd:
Dipende dall'hardware su cui lo metti, io ho 2 aggeggi che vanno per la decina d'anni su cui Win10 non girerebbe per niente bene mentre 8.1 va liscio come l'olio.
Tanto poi la macchina principale ha sopra
-
Citazione:
Kraven VanHelsing
Dipende dall'hardware su cui lo metti, io ho 2 aggeggi che vanno per la decina d'anni su cui Win10 non girerebbe per niente bene mentre 8.1 va liscio come l'olio.
non lo hai sopra, lo hai dentro :sisi:
-
Citazione:
Kraven VanHelsing
Ma piuttosto che l'8 lascia il 7 allora, che almeno 2 robe azzeccate le aveva e ti eviti l'interfaccia mezza tablet che è stata la peggior scelta di sempre
-
Citazione:
Nightgaunt
Io di solito sono un early adopter, spero solo che non svacchino l'estetica per copiare la merda minimal apple.
https://i.imgur.com/Gy2cp8w.gif
-
-
Citazione:
Enriko!!
comunque windows 10 ormai è uscito 6 anni fa, non è poco.
sni, windows 10 da quando è uscito è stato plasmato molto, quasi al punto da considerarlo Windows 10, Windows 10 second edition, Windows 10 third edition... :asd:.
- - - Aggiornato - - -
Citazione:
Kraven VanHelsing
Win 8.1 rullezza :sisi:
pure io sul mio notebook.
velocissimo in tutto, ho anche provato w10 ma va unammerda a confronto, a partire dal boot.
Poi odio profodamente il delay che hanno imposto ai click nella schermata di accesso con le foto (la "password" a gesti), su windows 8.1 clicco e faccio tutto all'istante, su w10 posso fare un click ogni secondo.
Poi vabbè tutto il resto lo trovavo al rilento, sempre confrontandolo con 8.1
mi gira solo il culo che Adobe abbia escluso W8 e 8.1 dalla compatibilità dei software, gli ultimi sono roba del 2018, poi ciaone, mentre windows 7 è ancora compatibile con la roba 2021 :fag:
-
Citazione:
Mdk
Ma piuttosto che l'8 lascia il 7 allora, che almeno 2 robe azzeccate le aveva e ti eviti l'interfaccia mezza tablet che è stata la peggior scelta di sempre
Nah, 8.1 è superiore in tutto tecnicamente e oltre ad avere il supporto fino al 2023 ha pure l'interfaccia classica che in fondo è come avere un tema "spigoloso" al posto di quello "glossy" del 7. L'unico accenno di tablettosità la noti quando premi il pulsante "windows" per evocare la schermata di lancio delle app rapide (che poi è pari pari a quel che si fa su macOS con il Launcher/premendo F4).
-
-
Citazione:
Dadocoso
non lo hai sopra, lo hai dentro :sisi:
:asd:
Francamente nonostante gli anni passati sopra, non lo digerisco tuttora macOS. Big Sur poi sembra pari pari iOS 14 che ha la mia ragazza sull'iphone: stessa grafica dei menu in alto a destra (la connettività, i widget se clicchi sulla data etc.). E non mi entusiasma nemmeno il fatto che le finestre siano stondate sui quattro angoli.
-
Citazione:
Kraven VanHelsing
E non mi entusiasma nemmeno il fatto che le finestre siano stondate sui quattro angoli.
Che è tipo uno dei 3 punti "principali" del nuovo Windows 11 per quel che ho letto :facepalm:
-
Citazione:
Enriko!!
Io in genere uso il tasto cerca digito a caso il nome di più o meno l'impostazione che sto cercando, di solito in qualche tentativo poi esce fuori :asd:
This,
ma anche i menù, chi li guarda più: Start > cerco quel che mi serve > Invio :asd: Qui pare ci sia ancora gente che si organizza le icone dei programmi in cartelline e sottocartelline dedicate
-
Siete pronti ad avere mezzo backlog che non funzionerà più?
-
già col gamepass ci sarebbero dei requisiti per cui bisogna stare almeno sulla 1903, poi non sono quanto stretti e letterali siano :asd:
-
Citazione:
Kraven VanHelsing
Boh...io ho 2 pc con AMD phenom II 955/965, uno con 8gb di ram e uno 16gb ecc...con windows 10 aggiornato ecc vanno perfettamente
-
Citazione:
Enriko!!
Boh...io ho 2 pc con AMD phenom II 955/965, uno con 8gb di ram e uno 16gb ecc...con windows 10 aggiornato ecc vanno perfettamente
Io su ciascuna delle due macchine ho 4GB di RAM :bua:
-
Citazione:
Necronomicon
Siete pronti ad avere mezzo backlog che non funzionerà più?
Tanto non lo sapremo mai.
-
Citazione:
Major Sludgebucket (ABS)
Tanto non lo sapremo mai.
:tie:
-
Mi fate un riassuntino delle principali feature?
-
Citazione:
Nightgaunt
Mi fate un riassuntino delle principali feature?
Bill Gates ha divorziato e gli servono soldi.
-
Citazione:
Major Sludgebucket (ABS)
Bill Gates ha divorziato e gli servono soldi.
Ma perché, è un upgrade a pagamento?
-
-
Citazione:
Kraven VanHelsing
adesso no ma appena uscito win10 girava su piccì che ammè con 8 arrancavano
ho ancora da qualche parte la iso di una versione light che era un gioiellino
-
Si torna a pagare?
Il modello di business va cambiato ancora?
Diventiamo OS as a service con l'abbonamento gold che se non lo paghi non ti fa loggare?
-
La cosa migliore del lancio di ogni nuovo Windows e che finalmente si può dire più liberamente che quello prima faceva cagare :asd:
-
-
Citazione:
bellaLI!
Io non capisco come fanno a dare le date così, magari il mondo finisce domani e questi già programmano la fine del supporto nel 2025.
-
Citazione:
Glasco
Eccoliiii.. Win 11....mo tirano la bombazza che cambia tuttooouu
- - - Aggiornato - - -
Stanno mostrando un sacco di cosette utili (sempre specialmente nel contesto di un fully embraced ecosistema)
Cmq sia mi sento già circondato di magia.
Come scrivi bene Glasco! Mi sento vicino ai tuoi commenti!!! Bravo!!
-
Citazione:
Zhuge
Si torna a pagare?
Il modello di business va cambiato ancora?
Diventiamo OS as a service con l'abbonamento gold che se non lo paghi non ti fa loggare?
Linkato all'account di OneDrive, che però CAMBIERÀ NOME, ovvio, soluzione che creerà insospettabili incompatibilità tra un account creato con Windows 8 ed uno con Windows 11... :asd:
Naturalmente, dopo l'aggiornamento forzoso dell'account a "CloudPass Ultimate Gold", accedendo ai file nuovamente s'una postazione con Windows 8/10, sì verrà informati che l'app non è compatibile... :fag:
Inviato dal mio KIW-L21 utilizzando Tapatalk
-
Citazione:
hoffmann
Mah… secondo me passeranno dal copiare Ubuntu (aggiornamento intermedio ogni 6 mesi) a copiare MacOS (aggiornamento grosso ogni anno perché la gente si è rotta coglioni di alzarsi la mattina e trovare le proprie impostazioni sminchiate).
Mi sbaglierò :asd:
ti sbagli.
non so di cosa parli. Mai trovato impostazioni sminchiate. Invece per mia sfortuna mi è capitato di dover usare un macbook di una mia collega e dopo 10 minuti mi era venuta voglia di buttarlo dalla finestra tanto l'SO faceva schifo.
-
Citazione:
Govny
ti sbagli.
non so di cosa parli. Mai trovato impostazioni sminchiate. Invece per mia sfortuna mi è capitato di dover usare un macbook di una mia collega e dopo 10 minuti mi era venuta voglia di buttarlo dalla finestra tanto l'SI faceva schifo.
Che cosa è l’SI?
-
-
system interface? :uhm:
no, perchè altrimenti sarebbe dovuto essere LA non L' anche se L' sta male son qualsiasi cosa possa iniziare con S :uhm:
-
Citazione:
Ceccazzo
oppure menu importantissimi nascosti in una scrittina blu cliccabile all'interno della pagina di configurazione
Bio soia
-
Ieri ho scaricato un aggiornamento e son comparse le previsioni del tempo sulla barra di Windows.
Solo che la scritta pare in bassa risoluzione e mi fa cagare. Come si toglie? :asd:
E perché hanno tutti questa mania di mettere il tempo che sta facendo fuori dalla finestra in tempo reale?
"Aspetta che guardo su Windows o sul cellulare il tempo che sta facendo ora. Oh, c'è il sole, non l'avevo capito nella caverna in cui sono rinchiuso"
-
Citazione:
Necronomicon
Come si toglie? :asd:
:|
-
dovresti avere news and interests facendo tasto dx sulla barra, poi turn off
-
Citazione:
bellaLI!
capperi, l'OS perpetuo e gratuito per tutti è durato 5 anni e diventerà desueto in 10, ottimo :asd: