mentiroso mentiroso - Pagina 4

Pagina 4 di 10 PrimaPrima ... 23456 ... UltimaUltima
Risultati da 61 a 80 di 192

Discussione: mentiroso

Re: mentiroso

Citazione Originariamente Scritto da Damon Visualizza Messaggio
    Non sappiamo né sapremo mai fino dove arrivano le colpe di una o l'altra parte.
    Di certo questa ragazza è riuscita a passare per vittima innocente e sicuramente non lo è.
    Insulti e parole dette in un momento di rabbia esistono anche nelle migliori famiglie ma lei ha fatto in modo di far uscire fuori solo quelle della madre e le ha date in pasto all'opinione pubblica.
    E il gioco era fatto.
    Insulti e parole:
    ti strappo il cuore (la madre), ti taglio la gola (il fratello)
    Secondo me tanto una bella famigliola non lo era.

Poi ripeto, per me i veri coglioni sono quelli che hanno continuato a donare e donare dopo aver visto la raccolta fondi superare le decine di migliaia di euro, chissà che cazzo pensavano di fare con quei soldi

Senior Member L'avatar di Howard TD

tanto con questo ritmo tra 3 anni sarà di nuovo al verde

Army of One L'avatar di golem101

Quindi, se ho ben capito:

• La tipa litiga in famiglia
    • La famiglia la caccia, lasciandola in ambasce
    • Lei frigna che è per strada, aita accorruomo!
    • Fanno colletta di pietà (anche per motivi social-trendy), che raggiunge megacifra
    • Lei è felice, posso vivere, le mie necessità di sopravvivenza sono coperte, evviva voi!
    • Aggiunge che il di più pensa di darlo per scopi benefici, vaghe ed oscure gabole
    • Copre le ovvie necessità, quindi si accatta un'auto non da troppo ma che sembra da troppo
    • Si compra un cane (!!!) di razza mutante invece di accasare il ventenne randagio del canile mutilato terminale
    • Quelli che hanno cagato soldi si incazzano a bestia perchè ritengono di avere autorità morale sull'impiego dei soldi donati
    • I distratti pontificano che forse il litigio con la famiglia non era poi questa cosa devastante, o comunque la frigna era un paravento
    • Lei risponde puppa, e se ne va sgommando col cane mutante che grufola

Delicious rage tears.
    Here's what you gotta do:
    Get in the left lane
    And make a motherfuckin' U

Senior Member L'avatar di Reeko

Citazione Originariamente Scritto da Moloch Visualizza Messaggio
    ma infatti tutto nasce dal fatto che, da brava conoscitrice dell'odioso pauperismo della cultura italiana, la prima cosa che ha fatto è stata dire "li donerò in beneficienza".
    poteva benissimo dire "grazie, li userò per camparci ora che mi han buttato fuori di casa", e chi cazzo poteva dirle nulla?

e invece no, in questa cultura del cazzo avere soldi è peccato, e bisogna per forza affrettarsi a sottolineare la volontà di liberarsene.
    poteva comprarsi tantissime RTX 3000

Inviato dal mio SM-A505FN utilizzando Tapatalk

A punto & a capo L'avatar di Napoleoga

Citazione Originariamente Scritto da megalomaniac Visualizza Messaggio
    Insulti e parole:
    ti strappo il cuore (la madre), ti taglio la gola (il fratello)
    Secondo me tanto una bella famigliola non lo era.

Poi ripeto, per me i veri coglioni sono quelli che hanno continuato a donare e donare dopo aver visto la raccolta fondi superare le decine di migliaia di euro, chissà che cazzo pensavano di fare con quei soldi
    La famiglia è quella. È la piega che ha preso poi questa storia che è incredibile

北斗のバド・スペンサー L'avatar di Lo Zio

in tutto questo cmq non ho ancora idea di chi sia la tizia

Malmostoso L'avatar di Necronomicon

Comunque le campagne di raccolta fondi andrebbero regolate meglio sulla destinazione dei soldi e sulla reale necessità di quei soldi

Citazione Originariamente Scritto da Lo Zio Visualizza Messaggio
    Tanto le piace la fagiana zio

Senior Member L'avatar di squallwii

Citazione Originariamente Scritto da Lo Zio Visualizza Messaggio
    Ha ammorbato la TV per un periodo "uuuuh la mia famiglia mi ha cacciata perché sono lesbica, uuuuuh sono la portavoce dei gay", adesso è "uuuuuh ho avuto 140k, barboni"

Senior Member

sì beh, ascoltate l'intervista del fratello con cruciani, direi che dà un'idea della tizia in questione

cmq godo per chi ha donato i soldi, magari facendo pure sacrifici e togliendosi il pane di bocca

Senior Member L'avatar di squallwii

Ah, e il tutto lo ha biascicato con accento toscano

ND
    Guest

Onestamente il fratello esprime opinioni ragionevoli, nonostante le continue provocazioni

Senior Member L'avatar di Gilgamesh

macs
    Guest

Quasi quasi le chiedo se mi regala una rtx 3080

Figuriamoci se i vignettari del ritardo si facevano sfuggire l'occasione

Senior Member

Citazione Originariamente Scritto da Moloch Visualizza Messaggio
    io mi sfascio a far incazzare le colleghe dicendo che mi sono comprato non uno, ma DUE maine coon con pedigree
    È che sui cani - a parte le razze bonbon deformi destinate alla morte brutta per collasso cardiototale - lo capisco, ci sono differenze di dimensioni, carattere, temperamento, anche utilizzi per chi non vuole solo un animale da compagnia.
    Ma un gatto è un gatto

——-

Comunque sticazzi, donare dei soldi (ad una persona, nel caso di associazioni strutturate invece ha un senso) per poi pretendere di dettare come vengano spesi è da figli di puttana paternalisti. Per Malika come per il nero fuori dal bar a cui dai i cinquanta centesimi di resto…nel momento in cui glieli dai non sono più soldi tuoi e se ci si compra il mercedes o la droga non sono cazzi tuoi.
    Piuttosto allora non glieli dare, che è più onesto, o se invece vuoi aiutare rivolgiti ad una delle suddette realtà strutturate fatte per (più o meno) rendere conto e soddisfazione delle loro attività.

Possiamo invece parlare che di questi passo in mano ad una 22enne finiranno in fretta, e allora buona fortuna a fartene ridare
    Ultima modifica di Azad; 01-07-21 alle 18:45

Malmostoso L'avatar di Necronomicon

Il Maine coon non è un gatto, dai, è grosso quanto un cane

Disagio&Disagi, Inc. L'avatar di Moloch

Citazione Originariamente Scritto da Azad Visualizza Messaggio
    È che sui cani - a parte le razze bonbon deformi destinate alla morte brutta per collasso cardiototale - lo capisco, ci sono differenze di dimensioni, carattere, temperamento, anche utilizzi per chi non vuole solo un animale da compagnia.
    Ma un gatto è un gatto
    nono fidati che anche per i gatti il carattere dipende dalla razza. ai maine gli fai le stesse robe che faresti a un cane e che con un qualsiasi altro felino ti porterebbero alla chirurgia plastica

e poi sono otto chili di pelliccia, ideali per la stagione fredda

Army of One L'avatar di golem101

Citazione Originariamente Scritto da Azad Visualizza Messaggio
    Comunque sticazzi, donare dei soldi (ad una persona, nel caso di associazioni strutturate invece ha un senso) per poi pretendere di dettare come vengano spesi è da figli di puttana paternalisti.
    Per Malika come per il nero fuori dal bar a cui dai i cinquanta centesimi di resto…nel momento in cui glieli dai non sono più soldi tuoi e se ci si compra il mercedes o la droga non sono cazzi tuoi.
    Piuttosto allora non glieli dare, che è più onesto, o se invece vuoi aiutare rivolgiti ad una delle suddette realtà strutturate fatte per (più o meno) rendere conto e soddisfazione delle loro attività.
    Ecco sì, fosse stata un'associazione, o lei fosse stata rappresentata da un'associazione, le proteste ci starebbero davvero.
    Così, è perchè ti brucia e/o hai delle pretese di autorità morale parecchio fantasiose.
    Here's what you gotta do:
    Get in the left lane
    And make a motherfuckin' U

Disagio&Disagi, Inc. L'avatar di Moloch

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Chi Siamo