Cocoon è Adinolfi![]()
Cocoon è Adinolfi![]()
Montano non la Ferrari, che anche lei mi sembra abbastanza suscettibile alla pressione
"è uno schiacciasassi da 2 anni buoni (e per schiacciasassi intendo che ha vinto tutte le partite tutte in italia ed in europa)"
E allora cos'è successo?
Quoto
Negli sport di squadra le qualità del singolo giocatore sono importanti ma lo è ancor di più la condizione mentale del gruppo. È stato un errore lasciare che pressioni mediatiche e ideologiche nella selezione delle giocatrici avessero il sopravvento su valutazioni di altri fattori che potevano compromettere la stabilità della squadra.
È uno sport diverso, è vero, ma c'è un motivo se Mancini ha deciso di lasciare a casa Kean.
Ho l'impressione che la chirichella tornerà a essere capitano
Vecchio forum: 12/01/07 - 15/01/16.
Nove anni di ghignate e lurking.
2 loschi figuri.
15 anni di storia nel cesso.
A che ora domani la finale 4x100 m?
ma seriamente sta roba è da medaglia olimpica?
al netto dell'età mi sembra meno di un riscaldamento: l'unica volta che sono stato ad uno skate park ho visto ragazzini far di meglio
per curiosità ho visto le giapponesi, almeno si sono impegnare a far qualcosa di più complesso.
è tutto più grottesco con il commentatore che si spertica in complimenti e la esalta...boh
L'articolo della Gazzetta sul beach volley finisce sul 19-19![]()
avrebbe dovuto fare come fognini a tennis
a parte gli scherzi un po' di rabbia agonistica non guasterebbe, soprattutto se nel club giochi bene e concentrata e qui sembra che fai un'amichevole pre-vacanze
la serbia è forte ma anche anche l'italia teoricamente lo è: le ultime edizioni della champions league son state vinte da squadre italiane, per dire.
Il problema vero è che una squadra ha giocato come dovrebbe, l'altra ha giocato a cazzo.
Ultima modifica di pasquaz; 04-08-21 alle 18:46
https://www.worldoftrucks.com/en/onl...e.php?id=92274
Corsair iCue5000X RGB - Asus ROG-STRIX Z690 F-GAMING ARGB - Intel Core i7 12700K - Corsair iCue H150i Capellix RGB - 2X Corsair Dominator Platinum RGB DDR5 5600MHz 16GB - Samsung 980PRO M.2 1TB NVMe PCIe - PCS 1TBe SSD M.2 - Seagate Barracuda 2TB - Corsair 1000W RMx Series MOD. 80PLUS GOLD - Asus ROX-STRIX GEFORCE RTX3070Ti 8GB - Kit 4 ventole Corsair LL120 RGB LED - Windows 11 64bit