Re: Sono l'unico a in vivere in un sottile sentore di pessimismo?
Citazione:
Originariamente Scritto da
Lux !
Probabilmente pure Marte era un bel posto dove passare le vacanze :sisi:
:bua:
Citazione:
Skywolf
Io sono piuttosto ottimista invece, devo vivere bene che vada un'altra 50ina d'anni poi caputte, in un tempo del genere nulla di orribile dovrebbe succedere. E se succedesse amen, avrò comunque vissuto la mia vita.
questo mi sembra il commento più sensato.quale forza possiamo mettere in campo per cambiare noi e quelli che stanno intorno a noi?ammesso e non concesso che si voglia cambiare/rinunciare.
scendessero in piazza milioni di persone in ogni stato civile forse a qualcuno comincerebbe a pizzicare il culo...
godetevi la vita ORA,domani saranno cazzi degl'altri.
Chi invece ha deciso di figliare qualche preoccupazione gliela concedo:sad:
Citazione:
Bobo
pensi di crepare già entro i prossimi vent'anni? :pippotto:
- - - Aggiornato - - -
Citazione:
Skywolf
Io sono piuttosto ottimista invece, devo vivere bene che vada un'altra 50ina d'anni poi caputte, in un tempo del genere nulla di orribile dovrebbe succedere. E se succedesse amen, avrò comunque vissuto la mia vita.
:asd:
credece!
- - - Aggiornato - - -
Citazione:
Lux !
Probabilmente pure Venere era un bel posto dove passare le vacanze :sisi: un miliardo di anni fa prima del riscaldamento globale, che ha reso il pianeta inabitabile con temperature di cinquecento gradi e piogge di acido solforico!
reality fix! :fag:
C'è da dire anche che, inevitabilmente, prima o poi la Terra non sarà più un posto adatto all'uomo o almeno, alla sua attuale espansione.
Questo credo che valga più o meno per tutti i pianeti ed è per questo che diventa anche difficile una evoluzione tale da permette ad una razza di diventare "immortale".
Forse un giorno saremo o saranno capaci di passare il testimone delle proprie conoscenze, ma come ben sappiamo, servirebbe prima una conoscenza di base condivisa per poter, un giorno, apprendere.
“[N]o, I don’t think the poorest 80 countries will be eating synthetic meat. I do think all rich countries should move to 100% synthetic beef. You can get used to the taste difference, and the claim is they’re going to make it taste even better over time.” - Bill Gates
:snob:
https://www.technologyreview.com/202...ees-microsoft/
Citazione:
Lux !
Probabilmente pure Marte era un bel posto dove passare le vacanze :sisi:
Anche Venere
non lo sapete, ma siete già morti
Pazzesco
Lo diceva sempre anche KenShiro, infatti viveva nel mondo post apocalittico
Però se dovete leccare le lame state attenti che con l'effetto serra scottano
Citazione:
Lucajo
Planet Earth
7 miliardi e rotti di abitanti in crescita
Temperatura media del pianeta in ascesa a causa della concentrazione di CO2 a livelli mai registrati che porta a ==>
Incendi everywhere --> gozzilioni di CO2 fissata dalle specie vegetali nei secoli dei secoli che viene rilasciata in atmosfera
Permafrost che si scioglie liberando oltre che CO2 il metano che è un gas serra anche peggiore
I governi mondiali continuano a non fare un cazzo e nessuno parla di trovare modi di fissare la CO2 atmosferica (che esistono anche se non so quanto siano verosimili a livello planetario)
In confronto la pandemia mi sembra una stronzata
Non preoccupatevi la pandemia ci salverà da tutto questo
Citazione:
Major Sludgebucket (ABS)
“[N]o, I don’t think the poorest 80 countries will be eating synthetic meat. I do think all rich countries should move to 100% synthetic beef. You can get used to the taste difference, and the claim is they’re going to make it taste even better over time.” - Bill Gates
:snob:
https://www.technologyreview.com/202...ees-microsoft/
Il problema è che dovrebbero mangiarla le nazioni più popolose, invece che basarsi sul reddito
Armageddon è vicino.
Voi siete pronti?
Ma le pippe contano come peccato? Se sì, siamo tutti FOTTUTI.
Ci si rivede all'inferno, segaioli!
L'idea che farà sempre più caldo e che la fauna e la flora sta morendo a ritmi allucinanti di sicuro non è qualcosa che mi faccia stare sereno riguardo al futuro.
Citazione:
MrBungle
Armageddon è vicino.
Voi siete pronti?
Ma le pippe contano come peccato? Se sì, siamo tutti FOTTUTI.
Ci si rivede all'inferno, segaioli!
Ma quindi l'inferno è un pianeta che non ci ha creduto fino in fondo ed è andato a fuoco per l'effetto serra?
Citazione:
Lo Spruzzino
L'idea che farà sempre più caldo e che la fauna e la flora sta morendo a ritmi allucinanti di sicuro non è qualcosa che mi faccia stare sereno riguardo al futuro.
tranqui, morirai prima di tutto il resto :asd:
ma la domanda vera è, sarà prima la natura ad uccidere l'uomo o l'uomo ad uccidere l'uomo? :uhm:
Citazione:
Lo Zio
homo homini lupus
Verba volant scripta manent
Citazione:
Lo Zio
tranqui, morirai prima di tutto il resto :asd:
Non significa che mi faccia piacere che accada e probabilmente entro 20/30 anni sarà un inferno non 60. Negli ultimi 10 anni il clima è cambiato tantissimo, non oso immaginare tra 20/30.
:lul: Sulla faccia della terra, gli oceani erano scomparsi, e le pianure avevano l’aspetto di desolati deserti. Tuttavia, la razza umana era sopravvissuta
Citazione:
Damon
Verba volant scripta manent
Ubi viri, planeta cessat.