Sono l'unico a in vivere in un sottile sentore di pessimismo? Sono l'unico a in vivere in un sottile sentore di pessimismo? - Pagina 6

Pagina 6 di 7 PrimaPrima ... 4567 UltimaUltima
Risultati da 101 a 120 di 140

Discussione: Sono l'unico a in vivere in un sottile sentore di pessimismo?

Major Sludgebucket (ABS)
    Guest

Re: Sono l'unico a in vivere in un sottile sentore di pessimismo?

Senior Member L'avatar di GenghisKhan

Serio: sborriamo in figa

generatore di mondi L'avatar di Vox

Citazione Originariamente Scritto da Ptaah3 Visualizza Messaggio
    La mia è la generazione del pessimismo, quelli cresciuti alle elementari e alle medie facendo temi scolastici e giornate su inquinamento, razzismo, crisi, possibili crisi nucleari, etc. La generazione che ha visto il climate change, il crollo delle torri gemelle, la crisi del 2008 e l'estremismo Islamico.

Ciononostante io non mi ritengo Nè pessimista, nè Boomer ottimista che crede che la civiltà occidentale sia stabile di natura. Sono un realista propositivo, sono consapevole delle azioni estreme che possono avvenire in questo mondo ma mi regolo di conseguenza e non mi arrendo
    Sfigati di merda. Noi siamo i discepoli di Gerry Calà, avete rovinato tutto, potevamo andare avanti in eterno con la droga, le spalline e le fighe di legno cotonate. Avete rovinato tutto

Major Sludgebucket (ABS)
    Guest

Mi pare di capire ci siano dei giovani (più o meno) su questo forum. Questa cosa è sconvolgente.

Comunque è stato il grunge a uccidere tutto, con quelle camicione di flanella che mi viene da sudare solo al pensiero e Cobain che anche se gli chiedevi l'ora ti rispondeva che il mondo era brutto e che si voleva far zompare .

Army of One L'avatar di golem101

Citazione Originariamente Scritto da Vox Visualizza Messaggio
    Sfigati di merda. Noi siamo i discepoli di Gerry Calà, avete rovinato tutto, potevamo andare avanti in eterno con la droga, le spalline e le fighe di legno cotonate. Avete rovinato tutto
    In eterno con la droga non lo so, ma di sicuro sarebbe stata più divertente di questa infinita gara di pancrazio coi meno astuti ma più smaniosi.
    Here's what you gotta do:
    Get in the left lane
    And make a motherfuckin' U

Major Sludgebucket (ABS)
    Guest

Greta minds think alike .

Senior Member L'avatar di Bicio

ma col caldo assurdo che sta facendo in queste settimane, senza mai piovere, tutta quest'acqua che evaporerà, dove andrà a finire poi?

cioè se fa tanto caldo per lunghi periodi, vorrà dire che da qualche parte pioverà un botto o verrà giù il cielo da quanta acqua dovrà scaricare

generatore di mondi L'avatar di Vox

Citazione Originariamente Scritto da Bicio Visualizza Messaggio
    ma col caldo assurdo che sta facendo in queste settimane, senza mai piovere, tutta quest'acqua che evaporerà, dove andrà a finire poi?

cioè se fa tanto caldo per lunghi periodi, vorrà dire che da qualche parte pioverà un botto o verrà giù il cielo da quanta acqua dovrà scaricare
    Ma io posso vivere sullo stesso pianeta di uno che dice ste stronzate

Pensatore libero L'avatar di Angels

Vox win
    Restarting

11-07-02 L'avatar di Qoelet

Citazione Originariamente Scritto da golem101 Visualizza Messaggio
    In eterno con la droga non lo so, ma di sicuro sarebbe stata più divertente di questa infinita gara di pancrazio coi meno astuti ma più smaniosi.
    Verità assai dolorosa, purtroppo
    Ho davvero perso la fiducia nella capacità dell' Economia degli Amicici (crony capitalism) di autosotenersi, diciamo così.

Citazione Originariamente Scritto da Vox Visualizza Messaggio
    Ma io posso vivere sullo stesso pianeta di uno che dice ste stronzate
    In realtà è un ragionamento sensatissimo, quello di Bicio: con più energia nello sistema chiuso, non avrai temperature mediamente più alte, ma più fenomeni estremi. Non ci saranno semplicemente zone desertiche più estese, ma anche un'espansione dell'area monsonica.
    E' anche un po' l'illuminazione che mi ha fatto perdere interesse in Ken il Guerriero quando ero bocia.
    Voglio dire, credo di aver letto, sul blog del Fatto Quotidiano, articoli di gente che ha capito MOLTO meno di come funziona.

Citazione Originariamente Scritto da Major Sludgebucket (ABS) Visualizza Messaggio

... Ok, non ho mai sentito/letto NULLA della Hossenfelder di così lontano dal suo solito ambito di interesse, ci tenevo a dirlo

Citazione Originariamente Scritto da Ciome Visualizza Messaggio
    edit pacifico:
    l'energia nucleare è quella con la minor disponibilità sul pianeta; il tipico "breve ma intenso"
    le sabbie bituminose per la maggior parte stanno nello stato di Alberta in Canada

nessuna delle due è veramente energia pulita comunque
    Non mi è chiara una cosa, sul discorso "nucleare": temi finisca prima il Torio o il Deuterio? Ho parlato di nucleare, non di uranio e reattori di vecchia generazione.

Per quanto riguarda le sabbie bituminose, no che non sono verdi, il mio discorso è altro. Parlando in esplicito, sinteticamente: quando è iniziata l'estrazione in Nord America, i Sauditi hanno fatto dumping facendo fallire un sacco di compagnie americane. Il mio dubbio è che gli Americani abbiano deciso di sponsorizzare Tesla ed elettrico per mandare un messaggio in generale e, didascalicamente, in modo specifico a Muhammad bin Salman, di modo che eviti di formarsi strane idee.

The greening of the earth means more food for animals and greater crop yields for humans.
    Ridley: Rejoice, the Earth Is Becoming Greener

Amid all the talk of an imminent planetary catastrophe caused by emissions of carbon dioxide, another fact is often ignored: global greening is happening faster than climate change. The amount of vegetation growing on the earth has been increasing every year for at least 30 years. The evidence comes from the growth rate of plants and from satellite data.

In 2016 a paper was published by 32 authors from 24 institutions in eight countries that analysed satellite data and concluded that there had been a roughly 14% increase in green vegetation over 30 years. The study attributed 70% of this increase to the extra carbon dioxide in the atmosphere. The lead author on the study, Zaichun Zhu of Beijing University, says this is equivalent to adding a new continent of green vegetation twice the size of the mainland United States.

https://www.nature.com/articles/nclimate3004

Sciamano Metropolitano L'avatar di kyashan

metto anche qui

Il Drago Dormiente L'avatar di Zhuge
    Gamer IDs

PSN ID: Zhuge1988 Steam ID: zhuge88

scusate, ma se il becker è pieno mezzanotte e la riproduzione del batterio è ovviamente mitotica, dovrebbe essere mezzo pieno alle 11.30, non alle 11.59

o no?

https://www.worldoftrucks.com/en/onl...e.php?id=92274
    Corsair iCue5000X RGB - Asus ROG-STRIX Z690 F-GAMING ARGB - Intel Core i7 12700K - Corsair iCue H150i Capellix RGB - 2X Corsair Dominator Platinum RGB DDR5 5600MHz 16GB - Samsung 980PRO M.2 1TB NVMe PCIe - PCS 1TBe SSD M.2 - Seagate Barracuda 2TB - Corsair 1000W RMx Series MOD. 80PLUS GOLD - Asus ROX-STRIX GEFORCE RTX3070Ti 8GB - Kit 4 ventole Corsair LL120 RGB LED - Windows 11 64bit

Xenomorfo L'avatar di Lucajo

1-2-4-8-16-32-64-128-256-512-1024-2048-4096-8192-16384-32768-65536..etc
    J4S user since 10/2001

Senior Member

Citazione Originariamente Scritto da kyashan Visualizza Messaggio

metto anche qui
    Come dice un commento su youtube: mai ho tifato per un cattivo quanto in questo film.
    Uno dei migliori antagonisti della storia della narrativa.

Xenomorfo L'avatar di Lucajo

E così insomma dai... Si tira avanti
    J4S user since 10/2001

北斗のバド・スペンサー L'avatar di Lo Zio

Citazione Originariamente Scritto da Zhuge Visualizza Messaggio
    scusate, ma se il becker è pieno mezzanotte e la riproduzione del batterio è ovviamente mitotica, dovrebbe essere mezzo pieno alle 11.30, non alle 11.59

o no?
    raddoppia ogni minuto

Bannato

Citazione Originariamente Scritto da Lucajo Visualizza Messaggio
    E così insomma dai... Si tira avanti
    Vedo che sei ancora qui e non appeso al proverbiale pero, questo è bene.
    Ricorda, la paura è per i deboli.

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Chi Siamo
Forum ufficiale della rivista
The Games Machine
Seguici su