in pari causa turpitudinis melior est condicio possidentis
in pari causa turpitudinis melior est condicio possidentis
https://www.worldoftrucks.com/en/onl...e.php?id=92274
Corsair iCue5000X RGB - Asus ROG-STRIX Z690 F-GAMING ARGB - Intel Core i7 12700K - Corsair iCue H150i Capellix RGB - 2X Corsair Dominator Platinum RGB DDR5 5600MHz 16GB - Samsung 980PRO M.2 1TB NVMe PCIe - PCS 1TBe SSD M.2 - Seagate Barracuda 2TB - Corsair 1000W RMx Series MOD. 80PLUS GOLD - Asus ROX-STRIX GEFORCE RTX3070Ti 8GB - Kit 4 ventole Corsair LL120 RGB LED - Windows 11 64bit
Domanda innocente: ma quando comunque tra, boh, 30 anni moriremo tutti in ogni caso perchè tanto i pezzi grossi se ne sono fregati, come vi sentirete voi (o chi per voi) che si è fatto 30-35-40 anni di sacrifici, rinunce, veganesimo e tutto il resto mentre gli altri che comunque schiatteranno insieme a voi se la son goduta fino all'ultimo?
Beh per evitare ciò evitiamo di andare in Giappone, che 17 ore di aereo inquinano come 10k Chiron
Se continuate a capolavorare indisturbati avvicinate il mondo alla sua totale disfatta e distruzione. Quegli omini che credete di uccidere sullo schermo sono in realtà insetti veri o splendide barriere coralline che non si riformeranno mai più. Perché non viene lanciata una campagna come si deve contro il capolavoraggio?
Ok, eviti di andare in Giappone, poi il mondo finisce e tu non l'hai mai visitato
Magari non te ne fregava niente, magari era il tuo sogno ma volevi fare l'ecohipster, nel secondo caso quanto ti brucerebbe il culo?
Chiedo per un amico
Se tanto siamo tutti spacciati, almeno godiamoci sti anni
Che due maroni
Lo stato di ansia è creato per mantenere il mercato in movimento. Si creano nuovi bisogni per foraggiare l'economia. Adesso la gente prenderà le macchine elettriche dando così il colpo di grazia.
Tra un po' ci verrà una nuova era glaciale e la gente si lamenterà del freddo.
Vanno al mcdonald’s con la macchina elettrica
Ma soprattutto con la macchina elettrica caricata con elettricità che viene dal carbone ed altri combustibili fossili!!!
Qua ci sta veramente gente tipo Greta che pensa di poter alimentare il parco veicoli attuale con le rinnovabili![]()
Secondo me le potenzialità dei motori a criceti sono ancora largamente sottostimate.
Infatti, noi qui son 20 anni a settembre che ci campiamo.
Ogni estate: "OMMIODIO FA CALDO EMERGENZA CALDO ANZIANI IN CASA BERE MOLTO IDRATAZIONE FRUTTA E VERDURA" da quando ho memoria![]()
https://www.ilpost.it/2021/08/11/min...nto-climatico/
Bisness is bisness
Sicuramente e' una coincidenza
https://www.ilfattonisseno.it/2021/0...ata-in-europa/
Lo spettacolo? George è morto nel 2008.
Vorrei essere così positivo
Ma perchè non devo mangiare i bovini, spiegamelo.
Perchè devo mettere un bikini?
Se vai in vacanza in barca, stai in barca.
Io vado in vacanza in aereo e resto in aereo.
Cek si allena già leccando i maniglioni e manganelli nelle metropolitane.
O un* trans? Un* queer?
E chi lo sà.
Ti rispondo con due citazioni da Demolition Man:
Ospite: Che cosa direbbe se la definissi un bruto fossile, simbolo di un'era corrotta fortunatamente dimenticata?
John Spartan: Ah, non lo so. "Grazie"?
Edgar Friendly (Denis Leary)
"Vedi, secondo il suo programma, io sono il nemico perché uso il cervello. Mi piace leggere. Sono per la libertà di parola e la libertà di scelta e sono uno a cui piace sedersi in una bettola a riflettere! Mi faccio una bella bistecca o una lombata alla griglia con le patate al sugo d'arrosto. Io voglio tenere alto il colesterolo! Voglio mangiare lardo, burro e formaggio a tonnellate, ok?! E fumarmi un sigaro lungo mezzo metro dove c'è scritto "vietato fumare"! Voglio andare in strada nudo, spalmato di gelatina verde e leggendo "Playboy"! Perché?! Perché a un tratto potrebbe venirmene voglia, ok bello? Io l'ho visto il futuro e lo sai cos'è? Uno zitellone di mezza età che sta sempre in camicia da notte a bere centrifughe di carote e mele cantando i ritornelli della pubblicità!"
Eh, gli scienziati non hanno ancora trovato altri rimedi per il caldo da quanto ne sappia.
Se non hai l'aria condizionata, come me, come i miei genitori. Bevi di più e mangi più verdure e frutta.
Disclaimer: questo messaggio è frutto di una sensazione momentanea dell'utente, potrebbe non coincidere con l'opinione reale di suddetto utente e non presuppone alcuna ricerca,attenzione o reale interesse sugli argomenti trattati. Si rammenta che potrebbe causare irritazione in determinati soggetti sensibili, nel cui caso si raccomanda di non leggere oltre.
Ommiodio per qualche frazione di secondo uno strumento da qualche parte ha rilevato 0,8 gradi in più al precedente record, è la fine, presto mangiate insetti prima che sia troppo tardi.
Vi immaginate quando ci sarà il movimento no-insetti, con governi e mega-corporation che legifereranno per "invogliarci", i droni qui a postare orgogliosamente l'ultima pizza ai bagarozzi e le influencer che si fanno selfie con le zampette dibattenti che escono dalla bocca?
Ultima modifica di Nightgaunt; 12-08-21 alle 14:12
Ultima modifica di Skynight; 12-08-21 alle 14:22
I sogni non svaniscono, finché le persone non li abbandonano. Capitan Harlock
> Gli insetti stanno scomparendo: cosa possiamo fare per evitarlo
> Insetti: il cibo del passato, un'alternativa sostenibile per il futuro