Aspetto il commento di cocun
Aspetto il commento di cocun
https://www.worldoftrucks.com/en/onl...e.php?id=92274
Corsair iCue5000X RGB - Asus ROG-STRIX Z690 F-GAMING ARGB - Intel Core i7 12700K - Corsair iCue H150i Capellix RGB - 2X Corsair Dominator Platinum RGB DDR5 5600MHz 16GB - Samsung 980PRO M.2 1TB NVMe PCIe - PCS 1TBe SSD M.2 - Seagate Barracuda 2TB - Corsair 1000W RMx Series MOD. 80PLUS GOLD - Asus ROX-STRIX GEFORCE RTX3070Ti 8GB - Kit 4 ventole Corsair LL120 RGB LED - Windows 11 64bit
Boh, a me piace pensare di essere una persona civile quindi dico che mi affiderei alla giustizia.
POI, se quella strada finisce a tarallucci e vino, allora a quel punto smaltimento in pineta.
Ma se tu eri un padre modello e con gli altri figli andavi a spaccare di botte il marito, come funzionava a livello legale? Valeva sempre come onore?![]()
il vero problema qua è che in casi come questo non accadrà mai ne la prima ipotesi e ne la seconda perchè la legge tutela certa gente soprattutto se di famiglia ricca e benestante che è capace di procurarsi i migliori avvocati
poi in questo caso c'è solo la testimonianza della vittima, e per le lesioni potranno sempre dire che se l'è procurate da sola, d'altronde a quale ragazza appena maggiorenne non le piacerebbe fare una gang bang senza protezione con un gruppo di sconosciuti?
- - - Aggiornato - - -
tra l'altro dimenticavo che essendoci un minorenne coinvolto di mezzo può assurdamente affermare che la colpa è tutta della ragazza che l'ha circuito, e fatta lei violenza sessuale su di lui invece che il contrario.
- - - Aggiornato - - -
beh vedremo come andrà a finire e cioè con un nulla di fatto e tra un paio di giorni, una settimana non se ne ricorderà più nessuno.![]()
Ultima modifica di Skynight; 13-08-21 alle 12:03
I sogni non svaniscono, finché le persone non li abbandonano. Capitan Harlock
Boh, secondo me se hai abbastanza voglia di farlo e abbastanza tempo da perderci, la gente la trovi, poi avere abbastanza pelo sullo stomaco da fare qualcosa con questa informazione è tutto un altro discorso.
Che ci sta, eh.
Uno stupro, anche se bruttobrutto, non è roba di interesse nazionale ma solo carne da chiacchiera per miserabili e lavandaie.
Che se la vedano le persone coinvolte - sperando che lo stato non faccia cascare le palle - e bonalè.
il padre è arrivato così nell'appartamento
![]()
E brokeback mountain, non dimentichiamo brokeback mountain.
E poi lo beve tutto Rosario muniz.
Carcerati?
Ci hai messo 3 pagine a pensarla?
Fino a qualche anno fa la pensavo esattamente come te.
Poi ho iniziato ad avere a che fare con giovani e più giovani, e mi è toccato venire a patti con la realtà: fino all'inizio della pubertà puoi avere un'influenza diretta, poi la questione ti sfugge di mano. Non c'è scusa o trucco o miracolo della fede che tenga.
E ti tocca sperare in bene, perchè a dispetto dei tuoi sforzi e dell'impegno, può andare nel verso sbagliato comunque.
L'unica che ti resta come opzione valida è costituire clear and present danger. Poi una volta maggiorenne, sono beghe differenti, ma c'è quella mezza dozzina di anni in cui è letteralmente un tiro di dadi.
SIC SEMPER TYRANNIS
Capisco la tua posizione, ma la penso diversamente.
Ho una discreta pattuglia di eredi, ho scelto con grandi sacrifici (non enormi perché sono un fortunato che può contare su risorse non accessibili a tutti, ma accettare di guadagnare X quando altrove ti offrono 2x o 3X è molto difficile anche se il livello di sussistenza è lontano) di dedicarmi interamente a loro. Questo comporta una quantità di rinunce che, a quanto mi è capitato di vedere, il 99% della gente non è disposta a fare. Ma la presenza ha un peso che non sarà mai nemmeno paragonabile a qualsiasi insegnamento. Per ora ha funzionato, qualcuno potrebbe pensare che sia fortuna, io no perché non credo che a fare qualche vera cazzata ci si arrivi all'improvviso, ci sono sempre delle avvisaglie.
Sono più con Borgo di Dio, non dico che puoi impedire ad un giovane di fare la cazzata, ma secondo me in linea di massima si può riuscire ad essere abbastanza sul pezzo da evitare non certo che la cazzata succede - perchè può succedere - ma quantomeno che sia premeditata e cosciente.
Comunque secondo me "Fai conto che per me da oggi sei morto, e se ti fai vedere ti ammazzo sul serio" è una posizione non meno uomodenim - e improbabile nella pratica - di AMMAZZO TUTTI PEDINO RAPISCO TORTURO SCIOLGO NELL'ACIDO.
Della serie che tutti immaginano di, e vorrebbero, essere in grado di farlo ma che poi uno scarsissima minoranza in una percentuale in singola cifra - a voler essere generosi - sarebbero in grado di farlo effettivamente. Non dico di essere come il padre di quel tipo lì del college Brockcoso che dichiara pubblicamente in tribunale "Non è giusto che mio figlio abbia la vita rovinata da venti minuti di stantuffo nonconsenziente", ma secondo me più che altro ti ritiri nel silenzio e nell'onta sapendo di avere un pezzodemmerda in casa, sangue del tuo sangue, frutto dei tuoi lombi, in una specie di denial light che ti permette di tirare a campare.
E se una ragazzA stuprasse vostro figliO, cosa fareste?
Ho speso gran parte dei miei soldi in donne, alcol e macchine veloci. Il resto l'ho sperperato. (George Best)