Più di recente i crackers al formaggio e rosmarino che fanno al lavoro da mia moglie. Solo che non ho più il fisico per fare certi eccessi.![]()
Più di recente i crackers al formaggio e rosmarino che fanno al lavoro da mia moglie. Solo che non ho più il fisico per fare certi eccessi.![]()
SIC SEMPER TYRANNIS
La fica.
Kaasstengels biscotti al formaggio che ho imparato a mangiare quando vivevo in olanda e sono diventati un'autentica droga tanto che me li faccio spedire tutt'oggi a cadenza mensile da amici del posto
Perchè è un prodotto unico fatto solo da una azienda vicino treviso.
Distribuiscono ovunque ma è chiaro che sia meno noto che nel veneto dove li trovi facilmente.
Poi è un panificato particolare, non è pane ma neanche grissino quindi è anche difficile da pubblicizzare.
Mr Pink, Guerriero da tastiera !!! Profilo su steam.
Lista chiavi Steam
Problemi con l'inutile svapo o altri? La soluzione è qui.
Tra i confezionati, Mulino Bianco ha tirato fuori questi Sgranocchi che non sono niente male
Ovviamente se vai nei forni trovi dei grissini che valgono dieci volte tanto.
Grissini assolutamente i fagolosi.
Ma l'adeguato succedaneo è assolutamente il RITZ.
Al Tigros prendo anche la focaccia croccante.![]()
https://www.worldoftrucks.com/en/onl...e.php?id=92274
Corsair iCue5000X RGB - Asus ROG-STRIX Z690 F-GAMING ARGB - Intel Core i7 12700K - Corsair iCue H150i Capellix RGB - 2X Corsair Dominator Platinum RGB DDR5 5600MHz 16GB - Samsung 980PRO M.2 1TB NVMe PCIe - PCS 1TBe SSD M.2 - Seagate Barracuda 2TB - Corsair 1000W RMx Series MOD. 80PLUS GOLD - Asus ROX-STRIX GEFORCE RTX3070Ti 8GB - Kit 4 ventole Corsair LL120 RGB LED - Windows 11 64bit
I crackers senza sale non mi hanno mai convinto.
Taralli ai cereali, quelli fatti in forno, non in incubatrice![]()