Citazione Originariamente Scritto da Davidian Visualizza Messaggio
Bhe è tutto lì il succo del discorso. Credo che in un qualsiasi rapporto (che sia di semplice amicizia fino ad uno più serio ed importante come quello di una relazione di coppia) la regola fondamentale sia appunto il compromesso, che è la cosa più dura da fare Poi oh, io probabilmente sono un caso a parte visto che ho un rapporto di oltre venti anni con la stessa persona
Spiace per la tua vecchia relazione
si, concordo anche io. Qualsiasi relazione comunque richiede dei compromessi. Tutto dipende da quanto le parti in gioco sono disposte a compromettere e quanti compromessi sono richiesti per tenere tutti contenti.

Ho una relazione che va avanti da 13 anni... é inutile girarci intorno, a volte non é facile, e sono convinto che la mia vita sarebbe molto diversa se avessi vissuto da solo tutto questo tempo. Non so se meglio o peggio, ma molto diversa. Tuttavia i compromessi che ho fatto, coscienti o meno, vanno bene, sono felice di aver adattato la mia vita per stare con questa persona. So che l'altra persona ha fatto altrettanto e credo che nessuno abbia fatto dei compromessi "ingiusti"