Perché?

Pagina 1 di 6 123 ... UltimaUltima
Risultati da 1 a 20 di 119

Discussione: Perché?

Senior Member L'avatar di BigDario
    Gamer IDs

Gamertag: BigDario77 PSN ID: BigDario Steam ID: bigdario

Perché?

...La spesa grande e le faccende urgenti che mi costringono ad uscire di casa sbucano sempre fuori Sabato o Domenica e per la precisione quando sto più di 5 minuti alla Xbox/PC/PS?
    Perché con mia moglie non si può fare la spesa il Venerdì alle 17? O magari Il Sabato mattina presto?

E perché a mia figlia un giardino di 500mq con piscina e tappeto a molle non può bastare almeno un sabato al mese, ma dobbiamo per forza andare a cercare qualche festa/occasione di aggregazione da qualche parte?

Cosa cazzo ho fare degli hobbies, se appena mi avvicino ad uno di essi mia moglie si fa prendere dalle crisi di nervi?

Anche la Vostra vita da sposati/genitori si è ridotta a lavoro + schiavismo?
    Intel CoreI7 12700k, GB Z690 GamingX, DDR4 Corsair Vengeance 2*16GB @3200Mhz, Asus Strix RTX3080ti, SSD Samsung 980Pro 2TB, Asus Xonar DX, Phanteks Eclipse G500A, Antec SP1000.

Re: Perché?

Citazione Originariamente Scritto da BigDario Visualizza Messaggio
    Perché con mia moglie non si può fare la spesa il Venerdì alle 17? O magari Il Sabato mattina presto?

Cosa cazzo ho fare degli hobbies, se appena mi avvicino ad uno di essi mia moglie si fa prendere dalle crisi di nervi?
    magari chiedilo a lei
    "Non è il legarsi a una donna che l'uomo teme, è il separarsi da tutte le altre". cit Helen Rowland

Senior Member L'avatar di BigDario
    Gamer IDs

Gamertag: BigDario77 PSN ID: BigDario Steam ID: bigdario

Pretendere risposte coerenti e sensate da una donna?
    Intel CoreI7 12700k, GB Z690 GamingX, DDR4 Corsair Vengeance 2*16GB @3200Mhz, Asus Strix RTX3080ti, SSD Samsung 980Pro 2TB, Asus Xonar DX, Phanteks Eclipse G500A, Antec SP1000.

Moderatore Sceriffo L'avatar di Picard

Io mi sono separato, e la mia ex moglie non ha mai detto niente dei miei hobby

Pretendere risposte coerenti e sensate da una donna?
    madonna santa, che acido
    "Non è il legarsi a una donna che l'uomo teme, è il separarsi da tutte le altre". cit Helen Rowland

Senior Member

È ovvio che trovare tempo da figliati o sposati o conviventi è più difficile di prima. Ora che ho pure la tv grande e figa la morosa la usa per vedere la sua roba invece di usare la vecchia. E allora CAZZO

Senior Member L'avatar di freddye78

...La spesa grande e le faccende urgenti che mi costringono ad uscire di casa sbucano sempre fuori Sabato o Domenica e per la precisione quando sto più di 5 minuti alla Xbox/PC/PS?

E perché a mia figlia un giardino di 500mq con piscina e tappeto a molle non può bastare almeno un sabato al mese, ma dobbiamo per forza andare a cercare qualche festa/occasione di aggregazione da qualche parte?

Perché la spesa non ve la fate recapitare a domicilio? Vivete in mezzo alla steppa?

Senior Member L'avatar di Bicio

ahh ti capisco così tanto che è uno dei motivi per cui non ho sbatti di trovarmi qualcuna o di far famiglia

le donne danno di matto se non hanno qualcosa da fare e quel qualcosa da fare non è MAI dentro casa quindi bisogna farle uscire, portare in giro, star con loro

sono fatte così, poi questo periodo di social e di continuo confronto sociale, ha accentuato il tutto, perchè ora devono mettere in mostra sui social che fanno vita sociale, che escono, che fanno cose, devono dire alle amiche dove sono andate, e non esiste che si presentino al lavoro con le colleghi e nel confronto che c'è su cosa hanno fatto, loro ne escano da meno delle altre

c'è una sola soluzione a tutto ciò, ed è trovarsi la persona giusta che ti lascia i tuoi spazi o, educarla a lasciarti i tuoi spazi cioè non c'è niente di male che ognuno faccia le proprie cose, soprattutto per chi non vuole vivere una vita di simbonte col prossimo come a noi maschi può piacere stare a casa a giocare ai videogiochi (e va bene così), lei può andare in giro a fare shopping per i fatti suoi (e va bene così)

poi per il resto è questione anche di organizzazione..a volte ferrea

ah comunque, alla base di tutto c'è sempre il dialogo spesso è solo questione di parlarsi e di trovare compromessi che sia appunto "sabato pomeriggio voglio stare per i fatti miei, quindi la spesa la si fa SEMPRE E SOLO venerdì sera/sabato mattina

quello che mi ha sempre stupito e mai accettato del genere femminile è che a loro è concesso fare i loro comodi, ma ai maschi no poi in questo periodo di diritti femminili è tutto ancora peggio valle a dire "come a te piace fare certe cose, a me piace farne altre..e non è che per forza devo fare con te le cose che a te piacciono eh.."

il grinch L'avatar di ryohazuki84

col cazzo che mi sposo, CIAOOOOO
    Mi rendo disponibile ad essere insultato ai sensi dell'art. 1 del 29/3/2016 legge Salgari

"Ma funziona così, il fondo funziona così: se compro a 10 domani deve valere 15, non c'è logica, non è gente di calcio. Non è cattiveria, è che non capiscono di calcio".
    per il discord di bar sport chiedete l'invito in pm

Senior Member L'avatar di xbrrzt

no, probabilmente hai semplicemente fatto delle scelte sbagliate

Army of One L'avatar di golem101

Condivido con la mia Signora&Padrona una parte consistente di hobbies e interessi vari, anche nel tipo di approccio.

Le faccende di amministrazione casalinga si svolgono il sabato mattina, le uscite si organizzano per quanto possibile, e visto che il lavoro ci prende una fetta consistente di tempo ad entrambi, abbiamo un metodo di "compartimentalizzazione" di questioni e tempi e risorse. C'è la sera che si esce con amici, c'è il giorno che si va in giro, c'è il pomeriggio in cui uno sta a fare quello che gli pare senza rotture.
    Quando ci si mette a pastrocchiare coi pupazzetti di plastica, davanti al PC per robe di cazzeggio, a leggere o scrivere, o altro ancora, non si rompe il cazzo a meno che non caschi il mondo. Di solito anche le comunicazioni con l'esterno vengono silenziate per quanto possibile.

Fa strano essere così intransigenti sulle questioni tutto sommato accessorie, ma l'esperienza ci ha insegnato che vale la prima legge di Parkinson (vedi Leggi di Murphy): le interruzioni esterne si intensificheranno fino ad occupare tutto il tempo a disposizione.

Poi è ovvio che ci sono eccezioni e trollate varie (mi girava per casa senza vestiti parecchio prima delle boiate su TikTok), ma i momenti di riequilibrio mentale personale sono sacri e inviolabili.
    Here's what you gotta do:
    Get in the left lane
    And make a motherfuckin' U

Senior Member L'avatar di mann

Ad occhio direi che tua moglie passa troppo tempo con i figli e non ha tempo per se…
    se non si svaga un po’ esce di testa, come tutti, del resto.
    ( ho un figlio di 2 mesi, lavoro a parte, io riesco ad accudirlo per quanto? 1 ora e mezza al giorno? Il resto se lo becca lei… a volte mi fa paura la forza interiore che ha… )
    Ultima modifica di mann; 30-10-21 alle 15:19

Malmostoso L'avatar di Necronomicon

Stiamo vivendo la stagione migliore per noi individui che preferiamo attività a-sociali.
    "Cara, mi ha appena chiamato un collega dell'ufficio per dirmi che un suo parente è risultato positivo e che quindi deve fare il tampone. Mi ha avvisato perché siamo stati a stretto contatto per lavoro. I risultati gli arrivano domani. Intanto, per tutelare te e nostro figlio, mi isolo in questa stanza. Ah, mi prendo tv 4k e console, non vorrei annoiarmi. Quando esci a fare compere ricordati di prendermi snack e bibite e lasciamele davanti alla porta. Grazie. Ciaaao."

Senior Member L'avatar di Lo Spruzzino

Ho scelto di vivere; stare con un'altra persona è questione di compromessi a cui io non voglio scendere. Quando parla prova a dirle che il mago di lvl 3 non si expa da solo.
    Ultima modifica di Lo Spruzzino; 30-10-21 alle 16:16
    " Se la schizzata è stata densa andiamo a tutti a mangiare in mensa! "

Il contegno L'avatar di Biocane

Citazione Originariamente Scritto da mann Visualizza Messaggio
    Ad occhio direi che tua moglie passa troppo tempo con i figli e non ha tempo per se…
    se non si svaga un po’ esce di testa, come tutti, del resto.
    ( ho un figlio di 2 mesi, lavoro a parte, io riesco ad accudirlo per quanto? 1 ora e mezza al giorno? Il resto se lo becca lei… a volte mi fa paura la forza interiore che ha… )
    2 mesi forza interiore?
    Devi vedere quando avrà 2 anni quanta ce ne vuole

Senior Member L'avatar di pietreppaolo

BigDario, hai sprecato la risposta più sensata che ti hanno dato, fai te.

That's what she said L'avatar di Davidian

Citazione Originariamente Scritto da pietreppaolo Visualizza Messaggio
    BigDario, hai sprecato la risposta più sensata che ti hanno dato, fai te.
    Ma davvero e te lo dice uno sposato e con 2 figli

Inviato dal mio Mi Note 10 Lite utilizzando Tapatalk
    We'll slide down the surface of things

And as things fell apart, nobody paid much attention

Nintendo hater L'avatar di Kemper Boyd
    Gamer IDs

Steam ID: kemp124

Mi sembra un ottimo punto da approfondire con tua moglie.

Noi abbiamo ognuno i propri interessi, abbiamo il tempo che passiamo insieme e il tempo che ognuno dedica ai cazzi propri, che entrambi rispettano. Mi sembra la base di un rapporto sano.

Senior Member L'avatar di mann

Citazione Originariamente Scritto da Biocane Visualizza Messaggio
    2 mesi forza interiore?
    Devi vedere quando avrà 2 anni quanta ce ne vuole

Bannato L'avatar di Borgo di Dio

La spesa al sabato/domenica la metto al livello di quelli che nel 2021 non hanno il telepass.

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Chi Siamo
Forum ufficiale della rivista
The Games Machine
Seguici su