Movement #Orcs love too
- in una società in cui ogni più piccolo diritto è perseguito, nessuno ha più diritti - Kungfucio
- sempre sano e ricco, mai povero e malato - kungfucio Vol.2
- meglio un osso oggi che due domani - Alì Baubau e i quaranta cagnoni
Questo video si che profuma di vera liberta'
New study finds libertarians tend to support reproductive autonomy for men but not for women
Nota bene che precisano che lo studio è stato fatto su libertari americani.![]()
"I pity the poor shades confined to the euclidean prison that is sanity." - Grant Morrison
"People assume that time is a strict progression of cause to effect, but *actually* from a non-linear, non-subjective viewpoint - it's more like a big ball of wibbly wobbly... time-y wimey... stuff." - The Doctor
La configurazione del mio PC.
Il mio canale Youtube.
Baddo sei tu?
pure contro i pink floyd? che avevano già (incidentalmente) l'arcobaleno sulla copertina...
questo è quello che succede quando la gente è esasperata
questo bombardamento mediatico WOKE farà tornare i diritti civili indietro di un secolo
Ok sul bombardamento mediatico, ma se uno va a commentare sul profilo dei pink floyd e non ha mai visto la copertina di the dark side of the moon, secondo me il bombardamento non è l'unico problema![]()
"I pity the poor shades confined to the euclidean prison that is sanity." - Grant Morrison
"People assume that time is a strict progression of cause to effect, but *actually* from a non-linear, non-subjective viewpoint - it's more like a big ball of wibbly wobbly... time-y wimey... stuff." - The Doctor
La configurazione del mio PC.
Il mio canale Youtube.
democrazia in pericolo
Mi ricordo quando l'arcobaleno era un simbolo dell'infanzia e della spensieratezza...