"I pity the poor shades confined to the euclidean prison that is sanity." - Grant Morrison
"People assume that time is a strict progression of cause to effect, but *actually* from a non-linear, non-subjective viewpoint - it's more like a big ball of wibbly wobbly... time-y wimey... stuff." - The Doctor
La configurazione del mio PC.
Il mio canale Youtube.
"I pity the poor shades confined to the euclidean prison that is sanity." - Grant Morrison
"People assume that time is a strict progression of cause to effect, but *actually* from a non-linear, non-subjective viewpoint - it's more like a big ball of wibbly wobbly... time-y wimey... stuff." - The Doctor
Il mio canale Youtube.
Poi diventano magri.
non fa ridere
a giugno ho partecipato ad una gara a chi mangiava più arancini. sono arrivato terzo ma a che prezzo. non ho più la tartaruga agli addominali, sono diventato un cicciobuliccio con tre buchi nel sedere. non ho altra scelta quindi che dedicarmi all'attivismo in rete per denunciare il RAZZISMO verso noi persone paciarotte
per questa volta non ti segnalo, ti invito però ad un momento di riflessione e magari a mettere giù un paio di righe di pubbliche scuse senza fretta entro 24 ore o scriverò a tutti i tuoi contatti social che sei un odiatore seriale e che probabilmente picchi anche i cani, grazie, ciao
Il mio canale Youtube.
però uno di 50 kg che ti si scaglia addosso di peso con un coltello ti ferisce... uno di 200 kg ti apre in due![]()
Se nel tempo che ti raggiunge sei ancora li, te lo meriti ampiamente
E' un canadese ma poteva essere tranquillamente americano
https://www.ansa.it/canale_motori/no...97a026c8e.html
Restarting
Certo se mi porti come esempio un pachiderma spiaggiato che non riesce manco a stare in piedi ci credo, ma sinceramente non ho ricordi di sparatorie da parte di cicciobombi.
Torniamo all'inizio, se manca l'attitudine non fai 1 morto manco con 6000 testate nucleari a portata di indice
Re: Gli USA sono BFF del terzo mondo
La decisione del Brasile su Jair Bolsonaro è "ingiusta"; "risponderemo a questa caccia alle streghe". Lo ha detto il segretario di Stato Marco Rubio.
invasione del brasile incoming
Movement #Orcs love too
- in una società in cui ogni più piccolo diritto è perseguito, nessuno ha più diritti - Kungfucio
- sempre sano e ricco, mai povero e malato - kungfucio Vol.2
- meglio un osso oggi che due domani - Alì Baubau e i quaranta cagnoni
brasile primeiro
Operação militar especial