https://twitter.com/NoLieWithBTC/sta...Cy0dL49cEqAAAA
Una istituzione fa l'inchiesta e l'istituzione indagata si rifiuta di cooperare.
Però un privato cittadino che esita un attimo viene crivellato di colpi come un groviera.
"I pity the poor shades confined to the euclidean prison that is sanity." - Grant Morrison
"People assume that time is a strict progression of cause to effect, but *actually* from a non-linear, non-subjective viewpoint - it's more like a big ball of wibbly wobbly... time-y wimey... stuff." - The Doctor
La configurazione del mio PC.
Il mio canale Youtube.
quello però è un paese di gente che non voleva l'UK.
all'inizio era così anche in USA, ma ora sono davvero un paese di gente che non voleva l'Europa + gente scappata dal sudamerica
non che voglia dire che sia quello il problema, ma credo proprio che come composizione etnica siano molto diversi, USA e Australia.
Ho fatto una domanda della quale io ho la risposta, volevo sapere cosa ne pensate voi.
La risposta DI FONDO.
L'America si fonda sui valori protestanti, luteranisti e calvinisti, linee di pensiero totalitariste e deresponsabilizzanti, fataliste e predestinative. Hanno la reclusione insita nell'animo. In pratica si sono fatti la religione tutta loro, così da bravi puritani potevano sterminare il prossimo.
L'Europa ha radici nel cattolicesimo che predica di prendersi la responsabilità di quello che si fa,
E non rompete il cazzo con la storiella dei nativi deportati dai malvagi cattolici regina di spagna ecc.
E niente Reductio ad Hitlerum!![]()
la risposta di fondo te l'ho data nell'altro post
se vuoi la risposta DI FONDO è perché in usa qualsiasi disadattato puo' facilmente mettere mano a un'arma da fuoco.
Ultima modifica di gmork; 01-06-22 alle 14:10
Movement #Orcs love too
- in una società in cui ogni più piccolo diritto è perseguito, nessuno ha più diritti - Kungfucio
- sempre sano e ricco, mai povero e malato - kungfucio Vol.2
- meglio un osso oggi che due domani - Alì Baubau e i quaranta cagnoni
Per caso mi stavo vedendo un paio di video su youtube sui vari deliri urbanistici delle varie città americane, tipo blocchi immensi di case tutte uguali per km perchè non puoi mischiare attività commerciali con aree residenziali (quindi per prenderti il latte devi andare in macchina).
E niente, mi sono ricordato che gli americani non usano le rotonde perchè, boh, si confondono?
C'è un motivo se da noi i vari movimenti "NO ROTONDE" sono portati avanti da giocatori di candy crush