Si e considerate che c'è di peggio su tiktok, anche solo sul suo profilo
Inviato dal mio Pixel 7a utilizzando Tapatalk
Si e considerate che c'è di peggio su tiktok, anche solo sul suo profilo
"I pity the poor shades confined to the euclidean prison that is sanity." - Grant Morrison
"People assume that time is a strict progression of cause to effect, but *actually* from a non-linear, non-subjective viewpoint - it's more like a big ball of wibbly wobbly... time-y wimey... stuff." - The Doctor
La configurazione del mio PC.
Il mio canale Youtube.
firefox non mi legge gli mp4![]()
![]()
ti blocca i link aummaumma![]()
visto con edge
nemmeno scongela la carne
Comunque se volete andare a viverci dovrebbero aver aperto il recinto per la lotteria delle greencard
https://www.axios.com/local/salt-lak...libraries-utah
L'hanno avuta vinta con le scuole quindi i libri indesiderati vanno nei baracchini di book sharing in strada ma non va bene neppure quello.
Chissà cosa propongono come soluzione alternativa, forse farci un falò? Mi ricorda qualcosa, ce l'ho sulla punta della lingua ma proprio non mi viene in mente.![]()
"I pity the poor shades confined to the euclidean prison that is sanity." - Grant Morrison
"People assume that time is a strict progression of cause to effect, but *actually* from a non-linear, non-subjective viewpoint - it's more like a big ball of wibbly wobbly... time-y wimey... stuff." - The Doctor
La configurazione del mio PC.
Il mio canale Youtube.