Non ci credo![]()
Se guardi fino ai primi del 900 però gli americani non consideravano gli italiani pienamente bianchi, erano come gli slavi per i nazisti.
E i bianchi senza cultura sono quelli americani perché cazzarola se fanno a gara a dire che sono tedeschi/italiani/irlandesi/eccetera quando possono.![]()
"I pity the poor shades confined to the euclidean prison that is sanity." - Grant Morrison
"People assume that time is a strict progression of cause to effect, but *actually* from a non-linear, non-subjective viewpoint - it's more like a big ball of wibbly wobbly... time-y wimey... stuff." - The Doctor
La configurazione del mio PC.
Il mio canale Youtube.
white
anglo
saxon
protestant
1 su 4![]()
i tuoi antenati ti fanno vergognare?![]()
Ultima modifica di ZTL; 19-11-24 alle 18:13
Tra l'altro queste nazionalità non erano considerate "veri bianchi" a diversi punti della storia degli USA.
Il bianco americano "vero" sarebbe un puritano di origini britanniche, quindi un inglese che era troppo ingessato anche per gli altri inglesi, gli altri sono solo gente che vi si è accodata per cercare di ottenere lo stesso status e a diversi momenti storici c'è almeno in parte riuscita.
"I pity the poor shades confined to the euclidean prison that is sanity." - Grant Morrison
"People assume that time is a strict progression of cause to effect, but *actually* from a non-linear, non-subjective viewpoint - it's more like a big ball of wibbly wobbly... time-y wimey... stuff." - The Doctor
La configurazione del mio PC.
Il mio canale Youtube.
Ethan ritrovato negli Usa, la mamma: «Il padre lo voleva solo per sé, pretendeva di allattarlo da solo»
Parla Claudia Ciampa, la madre del piccolo portato via dall'Italia a 7 mesi e che oggi vola a Los Angeles: «Mi impose il parto in America. Voleva che si abituasse alla mia assenza»
https://napoli.corriere.it/notizie/c...cf28fxlk.shtml
Il che non è altro che l’ennesima ipocrisia della loro “società”. Perché devi ossessivamente cercare gli antenati di 10000 generazioni addietro se non è vero che sei un abitante della piùmmeglio nazione mai esistita? Non ti basta dire di essere “ammericano fuck yeah!!11!”?!
babba bia, che deficienti.
l'antiamericanismo mi stupisce sempre più![]()
certo ma "lo fa solo perchè mi ama e poi sono sicura che cambierà grazie al mio amore"
Ah ma non avevo visto fosse da Napoli, lei
E da dove volevi venissero storie del genere?![]()
Mr Pink, Guerriero da tastiera !!! Profilo su steam.
Lista chiavi Steam
Problemi con l'inutile svapo o altri? La soluzione è qui.
Al fine di garantire una buona fruizione dei contenuti del forum, per le firme il limite è impostato a una sola immagine di massimo 800x200px, con un tetto massimo di 200k come grandezza del file.
Non vorrei far deviare (anche di poco) il thread, ma c’è davvero POCO, se non addirittura NULLA, per definirsi “anti-ecc.” (che poi… anche ‘sta mania di etichettare l’”altra” parte come anti qualcosa…. Non sono un sociologo, psicologo, qualsiasi cosa finisca per “–logo”, ma temo sia l’ennesimo sotto prodotto negativo dei social e relativa polarizzazione delle opinioni): basta CONSTATARE le cose.![]()