A cop smokes seized evidence, turns out to be fentanyl and overdoses, partner cop has to hit him with narcan
https://www.reddit.com/r/interesting...rns_out_to_be/
A cop smokes seized evidence, turns out to be fentanyl and overdoses, partner cop has to hit him with narcan
https://www.reddit.com/r/interesting...rns_out_to_be/
Guarda meglio, si vede chiaramente che il terzo bicchiere è più alto degli altri, quando lui se lo porta sulle gambe ha i due ben attaccati verso la pancia mentre il terzo cade quasi subito in avanti.
Considera che loro sono abituati a maneggiare quei porta bicchieri quindi ci sta non abbia fatto magari più attenzione come avrebbe fatto uno di noi.
Mr Pink, Guerriero da tastiera !!! Profilo su steam.
Lista chiavi Steam
Problemi con l'inutile svapo o altri? La soluzione è qui.
Ma come si fa a condannare ad un risarcimento di 50 milioni di dollari perché una dipendente non ha chiuso bene il coperchio?
Poi non ho capito perché è partito
https://www.repubblica.it/esteri/202...RM-BG-P1-S1-T1
50 milioni deve avergli sciolto il pisello in modo irreparabile
comunque mi fa molto piacere che questa cazzata è in prima pagina su tutti i quotidiani online ma del ragazzo di 25 anni morto bruciato qui a terni non se ne parla da nessuna parte
Ultima modifica di islandhermit; 18-03-25 alle 20:50
Mr Pink, Guerriero da tastiera !!! Profilo su steam.
Lista chiavi Steam
Problemi con l'inutile svapo o altri? La soluzione è qui.
"I pity the poor shades confined to the euclidean prison that is sanity." - Grant Morrison
"People assume that time is a strict progression of cause to effect, but *actually* from a non-linear, non-subjective viewpoint - it's more like a big ball of wibbly wobbly... time-y wimey... stuff." - The Doctor
La configurazione del mio PC.
Il mio canale Youtube.
Domanda: ho sentito una notizia che negli USA, causa aviaria, sono senza uova e il biondo le ha chieste alla regione Veneto. E' vero o è una baggianata?
Il saggio non sa nulla, l'intelligente sa poco, lo stupido sa molto, ma il mona sa tutto!La cultura, si sa, costa, mentre l'ignoranza è gratis (Pino Caruso)L'ignorante DEVE pagare, sempre!
l'ambasciatore USA ha chiamano il presidente di confagricoltura veneto per chiedergli le uova![]()
però mettono i dazi sul prosecco, li mettono lo stesso?
Il saggio non sa nulla, l'intelligente sa poco, lo stupido sa molto, ma il mona sa tutto!La cultura, si sa, costa, mentre l'ignoranza è gratis (Pino Caruso)L'ignorante DEVE pagare, sempre!
"I pity the poor shades confined to the euclidean prison that is sanity." - Grant Morrison
"People assume that time is a strict progression of cause to effect, but *actually* from a non-linear, non-subjective viewpoint - it's more like a big ball of wibbly wobbly... time-y wimey... stuff." - The Doctor
Il mio canale Youtube.
Troppo magro
O intendi il pulotto panzone che si fa fregare il cyber truck?
professionalòità della polizia usa over - 9000
Movement #Orcs love too
- in una società in cui ogni più piccolo diritto è perseguito, nessuno ha più diritti - Kungfucio
- sempre sano e ricco, mai povero e malato - kungfucio Vol.2
- meglio un osso oggi che due domani - Alì Baubau e i quaranta cagnoni
Il mio canale Youtube.
Movement #Orcs love too
- in una società in cui ogni più piccolo diritto è perseguito, nessuno ha più diritti - Kungfucio
- sempre sano e ricco, mai povero e malato - kungfucio Vol.2
- meglio un osso oggi che due domani - Alì Baubau e i quaranta cagnoni