Gli USA sono terzo mondo Gli USA sono terzo mondo - Pagina 584

Pagina 584 di 589 PrimaPrima ... 84484534574582583584585586 ... UltimaUltima
Risultati da 11.661 a 11.680 di 11780

Discussione: Gli USA sono terzo mondo

Senior Member L'avatar di felaggiano

Re: Gli USA sono terzo mondo

Citazione Originariamente Scritto da ZTL Visualizza Messaggio
    In questo forum?
    Non mi pare ci siano ferventi cattolici qui dentro.

Senior Member L'avatar di Caern

Citazione Originariamente Scritto da felaggiano Visualizza Messaggio
    Infatti lo è.
    Da noi quasi tutti ormai fanno esattamente quello che dici tu, seguono le parti che fanno più comodo: quanti ne conosci che arrivano vergini al matrimonio?
    Io sicuramente, sono nato il 26 Agosto

La Nonna L'avatar di Lux !

Citazione Originariamente Scritto da Andrea Sperelli Visualizza Messaggio
    Le avranno aperto gli occhi sui fettuccini all'Alfredo

- - - Updated - - -

Citazione Originariamente Scritto da ZTL Visualizza Messaggio
    In questo forum?

Pensatore libero L'avatar di Angels

brava Sabrina
    Restarting

Al fine di garantire una buona fruizione dei contenuti del forum, per le firme il limite è impostato a una sola immagine di massimo 800x200px, con un tetto massimo di 200k come grandezza del file.

Senior Member L'avatar di GenghisKhan

Citazione Originariamente Scritto da Bukkake girl Visualizza Messaggio
    GO GO GO GO

Senior Member L'avatar di Det. Bullock
    Lipari, Isole Eolie, dimora di Eolo il Signore dei venti.

Citazione Originariamente Scritto da Kemper Boyd Visualizza Messaggio
    Non mi è chiaro però perché queste cose siano cazzate ma, per dire una cosa da europei del ventunesimo secolo, il cattolicesimo no?

In entrambi i casi si tratta di credere a cose inventate da qualcuno e scritte su un libro magico come se fossero vere.
    Il cattolicesimo di base crede che un santone ebreo giustiziato per blasfemia di cui non sappiamo un cazzo oltre che è esistito sia risorto dai morti perché era il messia profetizzato dai loro testi sacri e varia letteratura apocalittica ebraica nonché avatar/figlio del loro dio.

I mormoni tra le altre cose credono che i nativi americani siano discendenti della tribù perduta di Israele e si dividevano indiani buoni e bianchi e indiani cattivi non-bianchi che poi hanno prevalso e diventeranno di nuovo bianchi se si redimono.

Cioé, nota bene, questo nel 19esimo secolo in cui anche quel poco di archeologia sui nativi che era stata fatta contraddiceva tutto apertamente e per quanto la scienza razziale dell'epoca fosse una merdata fatta principalmente per confermare i pregiudizi di chi la faceva non si arrivava a quel punto là.

Nota bene che la differenza tra una delle grandi religioni (non solo cristianesimo ma anche islam, induismo, eccetera) e settucole come il mormonismo è che le cazzate sono ben più grosse e più in primo piano perché mirano ad avere un gregge di gonzi manipolabili più che un gregge di fedeli. È come il principio della truffa nigeriana: sono poco credibili quasi apposta perché se qualcuno richiede troppo sforzo per essere ingannato probabilmente non ci cascherà quando gli chiederai i soldi. Inoltre l'investimento mentale è talmente alto che paradossalmente è più difficile staccarsi.
    Ultima modifica di Det. Bullock; 26-09-25 alle 18:46
    "I pity the poor shades confined to the euclidean prison that is sanity." - Grant Morrison
    "People assume that time is a strict progression of cause to effect, but *actually* from a non-linear, non-subjective viewpoint - it's more like a big ball of wibbly wobbly... time-y wimey... stuff." - The Doctor
    La configurazione del mio PC.
    Il mio canale Youtube.

Nintendo hater L'avatar di Kemper Boyd
    Gamer IDs

Steam ID: kemp124

Citazione Originariamente Scritto da Det. Bullock Visualizza Messaggio
    Il cattolicesimo di base crede che un santone ebreo giustiziato per blasfemia di cui non sappiamo un cazzo oltre che è esistito sia risorto dai morti perché era il messia profetizzato dai loro testi sacri e varia letteratura apocalittica ebraica nonché avatar/figlio del loro dio.

I mormoni tra le altre cose credono che i nativi americani siano discendenti della tribù perduta di Israele e si dividevano indiani buoni e bianchi e indiani cattivi non-bianchi che poi hanno prevalso e diventeranno di nuovo bianchi se si redimono.
    Messe così mi sembra meno idiota la parte sui mormoni

Midlife crisis Member L'avatar di islandhermit

ma perché io devo leggere queste cose quando apro il forum, qualcuno non può sparare in gola pure a bullock per favore?

Probabilmente è il mio bias da tizio che si vede video sui tumuli costruiti dai nativi americani per rilassarsi, ma Gesù stava a fare le cose sue su scala piccola in un mondo che comunicava molto meno su lunghe distanze tutto sommato ci si può credere se si crede già nel sovrannaturale in genere ma quella degli indiani bianchi discesi dalla tribù di israele era pseudoarcheologia pure per l'epoca.

Citazione Originariamente Scritto da islandhermit Visualizza Messaggio
    ma perché io devo leggere queste cose quando apro il forum, qualcuno non può sparare in gola pure a bullock per favore?
    Sei pure Mormone? O evangelico?
    Ultima modifica di Det. Bullock; 26-09-25 alle 19:45
    "I pity the poor shades confined to the euclidean prison that is sanity." - Grant Morrison
    "People assume that time is a strict progression of cause to effect, but *actually* from a non-linear, non-subjective viewpoint - it's more like a big ball of wibbly wobbly... time-y wimey... stuff." - The Doctor
    Il mio canale Youtube.

pure in aggiunta a cosa?

pure in aggiunta a cosa?
    Oltre ad essere te ovviamente.
    Il mio canale Youtube.

eeeh vigliacchetto non te la cavi così

il grinch L'avatar di ryohazuki84

oltre ad essere METALMECCANICO

- - - Aggiornato - - -

ma i mormoni non sono tali perchè furbescamente volevano trovare una scusa qualsiasi per ingropparsi 10-12 mogli alla volta?

tutte di nome sarah e giuditta
    Mi rendo disponibile ad essere insultato ai sensi dell'art. 1 del 29/3/2016 legge Salgari

"Ma funziona così, il fondo funziona così: se compro a 10 domani deve valere 15, non c'è logica, non è gente di calcio. Non è cattiveria, è che non capiscono di calcio".
    per il discord di bar sport chiedete l'invito in pm

Nintendo hater L'avatar di Kemper Boyd
    Gamer IDs

Steam ID: kemp124

Citazione Originariamente Scritto da Det. Bullock Visualizza Messaggio
    Probabilmente è il mio bias da tizio che si vede video sui tumuli costruiti dai nativi americani per rilassarsi, ma Gesù stava a fare le cose sue su scala piccola in un mondo che comunicava molto meno su lunghe distanze tutto sommato ci si può credere se si crede già nel sovrannaturale in genere ma quella degli indiani bianchi discesi dalla tribù di israele era pseudoarcheologia pure per l'epoca.
    Se credi nel sovrannaturale sei flippato nel cervello, poi insomma non mi sembra che il cattolicesimo sia solo "credere in gesù che stava a fare le cose sue".

Gli indiani bianchi discesi dalla tribù di Israele pseudoarcheologia, mentre immagino che la sacra sindone invece sia legit

eeeh vigliacchetto non te la cavi così
    Oh, non era una vigliaccata, faccio veramente fatica a definirti talvolta, l'aggiunta di mormone e evangelico (sottointeso fondamentalista) era perché non ho la più pallida idea di cosa abbia detto per offenderti questa volta e quelle sono le categorie che penso si sarebbero offese di più al riguardo.

Citazione Originariamente Scritto da ryohazuki84 Visualizza Messaggio
    oltre ad essere METALMECCANICO

- - - Aggiornato - - -

ma i mormoni non sono tali perchè furbescamente volevano trovare una scusa qualsiasi per ingropparsi 10-12 mogli alla volta?

Inizialmente era solo per spillare soldi. Poi Smith venne beccato che si scopava una quattordicenne nel granaio e dovette trovare un modo per giustificarsi.

Se credi nel sovrannaturale sei flippato nel cervello, poi insomma non mi sembra che il cattolicesimo sia solo "credere in gesù che stava a fare le cose sue".

Gli indiani bianchi discesi dalla tribù di Israele pseudoarcheologia, mentre immagino che la sacra sindone invece sia legit
    Nota bene: il cattolicesimo non ti impone di credere nel letteralismo biblico e gli unici miracoli "obbligatori" sono quelli nel nuovo testamento (a grandi linee). Non devi credere alla sindone per essere cattolico, ma se non credi alle cazzate di Smith non puoi essere Mormone.

Le sette fondamentaliste hanno una struttura molto più "esclusiva" e questo include i famosi cristiani evangelici americani che stanno a sostenere Trump che tra le altre cose credono spesso nel letteralismo biblico tranne quando gli fa comodo.
    Ultima modifica di Det. Bullock; 26-09-25 alle 20:19
    Il mio canale Youtube.

¯\_(ツ)_/¯ L'avatar di ZTL
    Gamer IDs

Steam ID: alberace

Citazione Originariamente Scritto da ryohazuki84 Visualizza Messaggio

based

devo dire che avendo chiacchierato con delle mormone capisco perché ne volevano una dozzina a testa

C'è un episodio di South Park apposta

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Chi Siamo
Forum ufficiale della rivista