Non avrei mai pensato che questa scena
sarebbe diventata un documentario![]()
Non avrei mai pensato che questa scena
sarebbe diventata un documentario![]()
Movement #Orcs love too
- in una società in cui ogni più piccolo diritto è perseguito, nessuno ha più diritti - Kungfucio
- sempre sano e ricco, mai povero e malato - kungfucio Vol.2
- meglio un osso oggi che due domani - Alì Baubau e i quaranta cagnoni
Perché quell'altro là, quello con la barba, non ci ha pensato? Che sfigato ahahah
Al fine di garantire una buona fruizione dei contenuti del forum, per le firme il limite è impostato a una sola immagine di massimo 800x200px, con un tetto massimo di 200k come grandezza del file.
E la cosa bella è che coi cinesi almeno era stato il Regno Unito a contrabbandare quantità assurde di oppio per debilitare la società cinese che al più era colpevole di aver sottovalutato i barbari occidentali perché erano troppo abituati ad essere la società più avanzata del circondario, in questo caso gli americani hanno fatto effettivamente tutto da soli in casa.
"I pity the poor shades confined to the euclidean prison that is sanity." - Grant Morrison
"People assume that time is a strict progression of cause to effect, but *actually* from a non-linear, non-subjective viewpoint - it's more like a big ball of wibbly wobbly... time-y wimey... stuff." - The Doctor
La configurazione del mio PC.
Il mio canale Youtube.
Al fine di garantire una buona fruizione dei contenuti del forum, per le firme il limite è impostato a una sola immagine di massimo 800x200px, con un tetto massimo di 200k come grandezza del file.
https://variety.com/2025/tv/news/elo...ry-1236536129/
Apparentmente Libs of TikTok, Elon Musk e company ci hanno messo tre anni dalla sua cancellazione per accorgersi che uno dei personaggi principali di Dead End: Paranormal Park è transgender.
"I pity the poor shades confined to the euclidean prison that is sanity." - Grant Morrison
"People assume that time is a strict progression of cause to effect, but *actually* from a non-linear, non-subjective viewpoint - it's more like a big ball of wibbly wobbly... time-y wimey... stuff." - The Doctor
Il mio canale Youtube.
Il mio canale Youtube.
Harvard hires drag queen named ‘LaWhore Vagistan’ as visiting professor
rupaulitcs
madonna platinette allo IULM che spasso sarebbe
Cosa insegna di bello?![]()
gugola il nome e leggi la stessa notizia dal NY POST, TIMES OF INDIA e FOX NEWS