Hai ragione sul tasto "che pesa", non dovrebbe essere così... però fa parte del fatto che le (probabilmente) poche segnalazioni che ci sono state sono cadute nel vuoto + il fatto che da adulto te ne frega meno di stare a impuntarti su ste cose. Infatti a dimostrazione: molti si son lamentati che non possono metterlo in ignore, non che debba esser bannato... questo secondo me la dice lunga sull'atteggiamento di tutti, per la serie "siamo adulti, chissenefrega delle sanzioni o che non sia un mod, però almeno non fatemelo leggere".
Per quanto riguarda la "generosità": in realtà in questi anni la moderazione su cui qualcuno avrebbe "perso tempo" non si è vista, come scrivevo sopra. Non è stata cattiva, semplicemente non c'è stataanche qui numeri alla mano lo puoi verificare con strumenti migliori dei miei, e gli esempi te li ho messi sopra. Ciò detto: l'opinione sul moderatore credo non sia cattiva da parte di nessuno (d'altronde nessuno viene mai sanzionato
), l'opinione sull'utente è sui livelli di talismano
generosità o non generosità

anche qui numeri alla mano lo puoi verificare con strumenti migliori dei miei, e gli esempi te li ho messi sopra. Ciò detto: l'opinione sul moderatore credo non sia cattiva da parte di nessuno (d'altronde nessuno viene mai sanzionato
), l'opinione sull'utente è sui livelli di talismano