Ciao Blood e ciao Kemper, statemi bene![]()
https://www.worldoftrucks.com/en/onl...e.php?id=92274
Corsair iCue5000X RGB - Asus ROG-STRIX Z690 F-GAMING ARGB - Intel Core i7 12700K - Corsair iCue H150i Capellix RGB - 2X Corsair Dominator Platinum RGB DDR5 5600MHz 16GB - Samsung 980PRO M.2 1TB NVMe PCIe - PCS 1TBe SSD M.2 - Seagate Barracuda 2TB - Corsair 1000W RMx Series MOD. 80PLUS GOLD - Asus ROX-STRIX GEFORCE RTX3070Ti 8GB - Kit 4 ventole Corsair LL120 RGB LED - Windows 11 64bit
"Terroristi domestici" è un orrendo calco dall'inglese, queste robe lasciamole a marmist
È vietato inneggiare a violenza e campi di sterminio, come a usare toni velatamente o meno razzisti, contenuti che possano in qualche modo danneggiare la proprietà, o comunque portare a una chiusura del forum.
Non mi sembra difficile, e nella decisione del permaban ci sono anche altri elementi che non sono pubblici o sono stati cancellati.
Infine, il permaban è la sanzione e stata decisa di concerto con l'amministratore. Il fatto che sia qui a parlarne e a spiegarla, di nuovo, dovrebbe far anche capire che non è una cosa nascosta e cattiva "perché si"
Sui post razzisti che volete vedere, se non li vedete è probabilmente perché la moderazione funziona, e certe cose vengono gestite bene.
Tra l'altro a breve sarà scelto un altro moderatore probabilmente, quindi chi vuole può candidarsi.
Onestamente il ban permanente mi sembra giusto un filo eccessivo, per uno scazzo di un giorno. Gente caga il cazzo da anni ed è ancora qui. Bah.
Continui a ripetere che le decisioni vengono concordate con altri, ma la cosa direi che a noi interessa davvero poco. A me pare una decisione eccessiva chiunque l'abbia presa.
L'ho detto e lo ripeto: mi sembra una china pericolosa.
Peraltro non mi pare che augurare brutte cose ai novax rientri nelle offese punibili dal Regolamento.
Anche io vedevo babomba come un utente utile e ben integrato nella macchia j4esca del periodo covid
Avrà anche esagerato, ma un utente prolifico in meno è l'ennesimo chiodino sulla bara del forum
Gli auguri di morte ecc. erano nel vecchio regolamento, quello lì è esplicitamente descritto come una traccia e il ban è a buonsenso e discrezione dei mod
prendiamo questo
come ci si comporta?Passatempo che può piacere giusto ai napoletani e a qualche ritardato potenziale bombarolo, tipo i redneck americani.
Effettivamente ho trovato un'altra cosa che hanno in comune i napoletani e gli americani
Sì può ancora parlare del tempo.
https://www.worldoftrucks.com/en/onl...e.php?id=92274
Corsair iCue5000X RGB - Asus ROG-STRIX Z690 F-GAMING ARGB - Intel Core i7 12700K - Corsair iCue H150i Capellix RGB - 2X Corsair Dominator Platinum RGB DDR5 5600MHz 16GB - Samsung 980PRO M.2 1TB NVMe PCIe - PCS 1TBe SSD M.2 - Seagate Barracuda 2TB - Corsair 1000W RMx Series MOD. 80PLUS GOLD - Asus ROX-STRIX GEFORCE RTX3070Ti 8GB - Kit 4 ventole Corsair LL120 RGB LED - Windows 11 64bit
Insomma Babomba ha fatto la fine di Kenny.
Che ha combinato di preciso per meritarsi tutto questo?
Sì ho letto nel girone dei bannati ma è tutto molto vago.
Chi conosce tutte le risposte non si è posto tutte le domande. (Confucio)
ha semplicemente cagato il cazzo oltre il (poco) sopportabile![]()