Citazione Originariamente Scritto da Picard Visualizza Messaggio
Non credo ci sia molto da aggiungere se devo spiegare davvero che augurare che persone vengano inviate nei campi di sterminio, indipendentemente da ciò che pensano, sia vietato.

Se questo deve essere il forum, ben venga il chiodo sulla bara.

Non è esattamente insultare no vax
Picard io ti sto dicendo che uscite del cazzo se ne vedono ovunque. Per un permaban mi aspetto che il comportamento di merda sia reiterato e grave, e - ripeto - non mi sembra questo il caso. Un ban di un paio di giorni? Niente da dire. Permaban? Una roba senza il senso della misura. Sarà anche una cosa condivisa, ma tutti sti ultimi ban molto discussi sono tutti tuoi.

Le discussioni sono interessanti quando ci sono anche cose controverse, il vero chiodo sulla bara sono il Biciobot che posta gli articoli di open spammandoli di faccine asd e sisi e Skynight che copypasta ogni stronzata trovata nei peggiori forum di Caracas. Tutto molto educato, tutto molto perbenino, tutto molto innocuo, tutto totalmente deprimente.

Mi spiace dirtelo perché sei sempre stato un utente per cui ho avuto molto rispetto nonostante sia stato spesso in disaccordo con te, ma come moderatore secondo me stai non stai facendo un buon lavoro.