Decisione mia ma il forum non è mio![]()
Nessun post è stato cancellato, tranne ovviamente quelli dei fake.
I sogni non svaniscono, finché le persone non li abbandonano. Capitan Harlock
my 2 cents: un conto è insultare tizio, scrivere per esempio "tizio è deficiente".
Questo non si può fare, anche se tizio è effettivamente deficiente.
Perché appunto ciò è un insulto a tizio.
E un conto è dire "tizio spero che muori".
Cioè, per come la vedo io questa frase, per quanto sgradevole, non è un insulto.
Non so per la verità cosa ne pensi il C.P.
Però per me sono due cose ben diverse.
Il regolamento ovviamente non deve seguire il codice penale. In ogni caso non credo che auguri di morte in libertà rendano il forum un posto piacevole da frequentare.
Non si viene qui per cercare un posto piacevole.
Qui una volta era un merDaviglioso e fottutissimo campo di battaglia, era come entrare in una stanza dove tutti ti squadravano torvi e dall'alto in basso, e alla prima cagata che scrivevi partivano i topic di millemila pagine dedicati a rotolullarti davanti a tutto internet.
Ce lo ricordiamo di quel poveraccio che scrisse della sua carta oro, sì? Eccome se ce lo ricordiamo, se ne parla ancor oggi e son passati anni. Per inciso il tizio in questione (un povero sfigato, va detto) lasciò il forum proprio a causa di ciò. Così come molti altri utenti, per non parlare delle utentesse.
Questo non è un posto piacevole. Non è nato per esserlo, e non ha mai voluto esserlo. C'erano ben altri sub forum di TGM a ciò dedicati: Babele, Religione e Spiritualità, sarcazzo.
Qua si veniva a fare la storia di internet, e chi non era pronto a scrivere pagine di storie, soccombeva sotto i rotolul carpiati.
invece di scassarmi tutte le volte pechè invece di fare come una casalinga di voghera con il mestruo non mi metti in ignore?
non lo fai perchè poi non hai un cazzo da fare che stare a fare polemiche e rompere invece di passare oltre come se le tue invece di fonti di informazione fossero sempre state attendibili, un momento aspetta un attimo ma te in tutti questi due anni quanti link attendibili hai postato nella discussione del coronavirus?
ah giù niente perchè ti piace anzi stare a rompere le scatole e criticare il prossimo.
scainait sei il buco nero dell'intelletto, non mi stupisce tu sia convinto di apportare contributi produttivi alla comunità.
tu e quell'altro là con le bambole e le tredicenni in cantina.
e poi sarei io l'ignorate l'augurio di pena di morte è stato depenalizzato visto che se si andasse a cercare tutta la gente che ha augurato la morte al Berlusca e a Renzi i vari Zhuge e Biocane come pure i tribunali e le parti offese farebbero i MIGLIARDI a forza di vincere cause su cause.
ma che cazzo vuoi da me, falso sky?![]()
anche se invece è tutta un altra storia come ha ricordato Picard augurare ad una categoria di finire in un campo di sterminio o anche peggio, non è l'augurio di morte in se per se ad essere condannato ma l'istigazione
a determinati comportamenti criticando una determinata categoria di gente.
L'istigazione per essere accolta deve essere criminale, e anche, come dire, credibile.
"Istigare" a mettere qualcuno in un campo di sterminio secondo me è un reato impossibile(ma aspetto i giuristi del forum per insultarmi)