Citazione Originariamente Scritto da MrWashington Visualizza Messaggio
L'utente medio di fb?
Citazione Originariamente Scritto da Lo Zio Visualizza Messaggio
tiktok forse
l'utente medio di fb è tipo howard
Citazione Originariamente Scritto da Kemper Boyd Visualizza Messaggio
Picard io ti sto dicendo che uscite del cazzo se ne vedono ovunque. Per un permaban mi aspetto che il comportamento di merda sia reiterato e grave, e - ripeto - non mi sembra questo il caso. Un ban di un paio di giorni? Niente da dire. Permaban? Una roba senza il senso della misura. Sarà anche una cosa condivisa, ma tutti sti ultimi ban molto discussi sono tutti tuoi.

Le discussioni sono interessanti quando ci sono anche cose controverse, il vero chiodo sulla bara sono il Biciobot che posta gli articoli di open spammandoli di faccine asd e sisi e Skynight che copypasta ogni stronzata trovata nei peggiori forum di Caracas. Tutto molto educato, tutto molto perbenino, tutto molto innocuo, tutto totalmente deprimente.

Mi spiace dirtelo perché sei sempre stato un utente per cui ho avuto molto rispetto nonostante sia stato spesso in disaccordo con te, ma come moderatore secondo me stai non stai facendo un buon lavoro.
invece di scassarmi tutte le volte pechè invece di fare come una casalinga di voghera con il mestruo non mi metti in ignore?

non lo fai perchè poi non hai un cazzo da fare che stare a fare polemiche e rompere invece di passare oltre come se le tue invece di fonti di informazione fossero sempre state attendibili, un momento aspetta un attimo ma te in tutti questi due anni quanti link attendibili hai postato nella discussione del coronavirus?

ah giù niente perchè ti piace anzi stare a rompere le scatole e criticare il prossimo.