mi dispiace..![]()
“Nella regione di Kamigata è diffuso una specie di cestino da pranzo intrecciato che si usa un solo giorno nelle passeggiate campestri. Al ritorno, i gitanti se ne liberano calpestandolo. Questo è un concetto davvero fondamentale.
La fine è importante in tutte le cose.”
(Hagakure II, 39)
SIC SEMPER TYRANNIS
Gli avvisi sono nei thread, non nei messaggi privati. Inoltre pensavo che il forum ti mostrasse i giorni di ban comminati, my mistake here.
- - - Aggiornato - - -
Non era il primo ban per quel motivo, e l'altro era anche recente.
spiace golem :(
Ha letto la bozza del nuovo regolamento e ha fatto "peace out"
in effetti il tempismo è sospetto![]()
In realtà le motivazioni sono altre e sue personali, da quel che ha detto a noi quantomeno...![]()
Forse ha appreso anche lui della candidatura di cocoon e ha ragequittato![]()
+22.437 Messaggi dillà...
Il mio blog: Notti a (Video)Giocare <- (100% ADS FREE!!)
CPU: i7-11700K@5GHz|GPU: RTX-4070 Super Trinity |RAM: 64GB DDR4@3200MHz|SSD: 970EVO Plus + 2x 980 Pro|HOTAS Warthog|TrackIR 5|
Speriamo che il nuovo regolamento possa far raggiungere vette che questo forum non ha mai potuto raggiungere, una specie di seconda casa per gli utenti di r/italy.
Il bello e' che borgo non ha scritto offese in quel messaggio citato nel girone, solo parole forti.
Pero' mi raccomando Borgo la prossima volta ricordati che siamo nella nuova J4S succursale di r/italy, hai un'idea ancora un po' troppo nostalgica della sezione.
Se c'è un nuovo corso di maggiore severità dell'amministrazione, è vago quali siano i post bannabili perché non vengono riportati nel girone, gli warning sono un generico "chi ha orecchie per intendere intenda" in un thread di mille mila post al giorno, è abbastanza logico che gli utenti si sentano come topi di laboratorio in gabbia in attesa della mano dello sperimentatore
Ellamadonna
Vi ricordo tra l'altro che il maggiore antagonista di Borgo in quel thread, che a gran voce ne aveva richiesto (e gioito) per il ban, si è dimostrato un utente ben più dannoso e si è preso il primo (o il secondo) ban vitalizio della storia del forum.
Siamo proprio mod di parte che non fanno discutere sì![]()