Una bella Dr made in Molise![]()
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Il colore è bello e da fuori è carina, però Hyundai / Kia lascia stare. Dovresti accorgerti della qualità delle plastiche non al top, se sei salito anche su altre auto (tedesche o giapponesi). Anche i motori non è che siano il massimo come consumi e sofisticazione. Poi sono le classiche auto da famiglia. Se vuoi rimanere a farti seghe ok, altrimenti c'è molto meglio secondo me, specie a quel prezzo, e specie contando la svalutazione.
A parte che i crossover/gippette non mi piacciono in generale, in effetti se vuoi una due volumi che sembri una gippetta invece che una station wagon non mi viene in mente molto. Forse la Mazda CX30.
Classifica affidabilità auto 2021: Lexus, Porsche e Kia sul podio. Male inglesi e italiane
https://www.automoto.it/news/classif...sul-podio.html
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no ma certo, chiaro che i 7k in meno hanno un motivoPerò nelle recensioni ad esempio della xceed 2021 parlano parecchio bene degli interni, e d'altro canto devo dire che salendo su tedesche di fascia medio-bassa (Golf, A3/A4, classe A/GLA) non ho sempre la percezione di una qualità corrispondente al prezzo
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Sulla motorizzazione, io con diesel e FAP in 13 anni mai avuto mezzo problema, però c'è da dire che una buona parte di percorrenza (boh il 40-50% a spanne) è in autostrada. Forse però i diesel moderni hanno come dici più problemi e sofisticazioni (v. anche questione adblue) ed effettivamente, oggi, un turbo benzina potrebbe avere più senso, anche se consumano ancora parecchio di più
Sì, dipende dall'auto. Come scrivevo non ricordo in che thread anche a me la Golf 8 ha fatto una pessima impressione. Però sali su una Mazda 3 o CX30 e ti sembrerà di essere salito su un'auto di categoria superiore, provare per credere. Peccato che il 2.0 ibrido Mazda consumi un casino.
Eh, grazie al cazzo, su un diesel di 13 anni faSulla motorizzazione, io con diesel e FAP in 13 anni mai avuto mezzo problema, però c'è da dire che una buona parte di percorrenza (boh il 40-50% a spanne) è in autostrada. Forse però i diesel moderni hanno come dici più problemi e sofisticazioni (v. anche questione adblue) ed effettivamente, oggi, un turbo benzina potrebbe avere più senso, anche se consumano ancora parecchio di piùsono appunto quelli moderni che sono problematici per via delle emissioni e di tutte le cose che hanno dovuto metterci per limitarle.
Come detto con la Leon turbo benzina faccio i 18/19 di MEDIA sul misto e faccio parecchia città. Extraurbano sui 22 (se proprio ci vado col piede di fata sono arrivato a 26 con un litro di media). Città sui 15. Sicuro ho meno coppia ai bassi regimi rispetto a un diesel, per spingere devo andare oltre i 3/4k giri, ma non sentire rumore e vibrazioni è bellissimo.
non male come media
poi in effetti uno potrebbe considerare i costi leggermente ammortizzati per i 1.500-2000 € in meno della versione benzina, che a spanne ti portano in pari dopo 15.000 km
https://www.worldoftrucks.com/en/onl...e.php?id=92274
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Blessed Mary of the crownad!
Eye, evil eye, parsley and fennel.
ai grillini è più facile metterglielo in culo che in testa (.cit Moloch)
Laptop: Lenovo Legion 7 | Cpu: Ryzen 7 5800H | SVideo: nVidia 3070 140W | Ram: Kingston Fury Impact 32GB 3200 Mhz 2x16GB | SSD: 1TB SSD M.2 NVMe Samsung OEM PM981a + 2TB SSD Samsung M2 NVMe 970+| SO: Win 11 Home| Monitor: 16" WQXGA (2560x1600) IPS 16:10 500nits Anti-glare, 165Hz, 100% sRGB, Dolby Vision, HDR 400, Free-Sync, G-Sync, DC dimmer
per quello ho detto che non saprei se li vale.
Non conosco il mondo ibrido e i suoi prezzi.
Ma direi che o si ottiene un FORTE sconto dal listino anche grazie agli incentivi, o possono andare a elettrificarsi da altre parti.
Pagare 15k in più una auto solo per averla ibrida, ventola ass
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A sto punto valuta anche la nuova DS4
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Più che altro, anche questa NON è indicata per i soffocotti![]()
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ai grillini è più facile metterglielo in culo che in testa (.cit Moloch)
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Sì ma se uno spende 30k per una macchina si spera che non debba scoparci dentrocioè mica avrà 20 anni e vive con i genitori