Citazione Originariamente Scritto da Dehor Visualizza Messaggio
nuoo, e io che pensavo la appoggiasi.
secondo me fai l'associazione corea -> samsung

comunque di "molto" meglio a quella cifra cosa intendi? Con gli incentivi ti viene sui 27-28k la versione 1.6 diesel automatico mild-hybrid con qualsiasi optional. Per una banale A3 simile sarai a più di 35k. Una GLA 40k+.

Cioè, non è che io sia appassionato o amante delle coreane eh è questa nello specifico che mi piace parecchio, l'unica del marchio che considererei. Le hyundai mmm, no. Però mi sembra che Kia stia lavorando bene negli ultimi anni.
Ma quando è uscita anche a me piaceva molto. È quando mi ci sono seduto in concessionario che mi sono caduti i coglioni. Ma magari è una cosa che percepisco solo io. Mi è sembrata fatta di plasticaccia. Stessa cosa quando ho provato la Hyundai i30. Tra l'altro i30 condivide meccanica con la C'eed dato che sono aziende gemelle e di fatto Hyundai e KIA fanno le stesse auto solo con il marchietto diverso, ma Hyundai comanda e tendenzialmente tengono le versioni migliori per sé o per prime (es. la nuova i10 è già uscita mentre la gemella Picanto è ancora il modello vecchio).

Quando ho preso la Leon mi sono visto vari video su YouTube dove la comparavano con Golf, A3, C'eed, i30 e alla fine le coreane erano sempre le peggiori come tenuta di strada, piacere di guida ecc., anche considerandone i motori. Non parlo di affidabilità eh.

Insomma se costano di meno un motivo non c'è, non è che stai facendo un affare, valgono quello che costano anche se la lista di optional è uguale o maggiore. Però se guidandola non percepisci differenze allora meglio

Detto questo sei davvero coraggioso a prenderla diesel leggo di così tanti, ma COSÌ TANTI problemi con chi ha diesel moderni che boh. Ma se fai SOLO AUTOSTRADA allora ok.