Allora Toyota C-HR dai, anche se la Corolla è di più moderna concezione. La Formentor è una Cupra Leon rialzata che ci potrebbe anche stare, a km0 dovresti stare appena sopra i 30k però sì per farla bellina devi spendere di più. Poi sì in realtà non ce ne sono praticamente altre di 2 volumi suv, a parte Q3 coupe. A me piace Lexus UX ma è già più gippetta. Sempre poco più di 30k. Con Lexus si bagnano però
CHR = mi fa cagarissimo
FORMENTOR = non male, ma abbastanza tamarreide. Inoltre; casa troppo giovane, ha 3 anni, no dati su affidabilità (anche se in pratica è una seat). 4/10 would not buy
UX = siamo a un altro livello di qualità, infatti si parte da 40k, però ha varie cose che non mi convincono, in particolare il retro (troppo giappo) e gli interni, che a me fanno molto "vecchio"
Q3 = quello normale banalissimo. Carino invece lo sportback, ma tirato fuori un pelo ti avvicini pericolosamente ai 50k. A quel punto prenderei (risparmiando) la GLA
letto un cazzo
un'ibrida no?
https://www.worldoftrucks.com/en/onl...e.php?id=92274
Corsair iCue5000X RGB - Asus ROG-STRIX Z690 F-GAMING ARGB - Intel Core i7 12700K - Corsair iCue H150i Capellix RGB - 2X Corsair Dominator Platinum RGB DDR5 5600MHz 16GB - Samsung 980PRO M.2 1TB NVMe PCIe - PCS 1TBe SSD M.2 - Seagate Barracuda 2TB - Corsair 1000W RMx Series MOD. 80PLUS GOLD - Asus ROX-STRIX GEFORCE RTX3070Ti 8GB - Kit 4 ventole Corsair LL120 RGB LED - Windows 11 64bit
E allora perché un'ibrida?![]()
Ma tutta questa smania di fare Milano-Reggio Calabria non l'ho mai capita. Ma che cazzo fate, i corrieri della droga?
Io dopo 3 ore di viaggio mi sono anche un po' rotto il cazzo e mi fermo a pisciare/prendere un caffè. Ti attacchi alla colonnina e BAM, pronto per altre 2-3 ore.
Quella volta in 5 anni che devi fare 1000km tutto d'un fiato vorrà dire che spezzi il viaggio in due tappe. Amen.
ti attacchi alla colonnina e BAM! 3-4 ore dopo sei pronto per fare 100 km
![]()
vabbè grazie al cazzo
also, non ho la minima idea dei tempi di ricarica attuali![]()
Neanche io, ma anche lì, se guardi l'orologio tra sosta, caffè, pisciata, telefonata, sigaretta, benzina, pagamento, perdi mezz'ora buona anche con le endotermiche.
Poi se uno fa i pit stop al millesimo allora che si prenda i naftoni e viva felice, non devo evangelizzare nessuno.
già, ma con la mezz'ora scarsa di benza ti fai 700 km... con mezz'ora di ricarica ?
per me le elettriche sono (e saranno a lungo) un mezzo da affiancare a uno tradizionale e da usare solo in città (già in tangenziale non mi fiderei)
![]()
Proprio in quel caso su 1000 che ti trovi scarico telefoni e ti arriva il furgone a ricaricarti la batteria, è un servizio compreso nelle elettriche VW mi pare. Poi chiaro che chi fa 1000km al giorno senza fermarsi compra un diesel. Ma quanti fanno più di un lungo viaggio all'anno? Quella volta noleggi un'altra auto e bon