Please, be gentle.. Please, be gentle.. - Pagina 2

Pagina 2 di 3 PrimaPrima 123 UltimaUltima
Risultati da 21 a 40 di 48

Discussione: Please, be gentle..

Senior Member L'avatar di Krys

Re: Please, be gentle..

Citazione Originariamente Scritto da Nightgaunt Visualizza Messaggio
    I giochi vanno sempre giocati a difficoltà massima, è per quella difficoltà che sono bilanciati.
    Ma assolutamente no, in nessuno dei sogni bagnati che potrebbero venirti in cui cerchi di convincere la gente sulla base di ciò che piace a te

C'è un motivo se i giochi hanno una difficoltà NORMALE. E' tutto bilanciato su quella, non su quella più difficile. Che poi tu possa trovare piacere a giocare a quella più difficile bene per te, ma dire che sono bilanciati per quello assolutamente no

Poi possono pure esserci giochi in cui a difficoltà inferiori non hai modo di sfruttare certe meccaniche perché diventano inutili o ti richiedono approcci più ragionati per evitare di schiattarci, ma quella è una conseguenza della difficoltà, mica di bilanciamento base.

Senior Member L'avatar di tigerwoods

ma ognuno sará pur libero di giocare alla difficoltá che piú gli aggrada e da cui trae piú divertimento, o no.

figa che rottura di coglioni

Comunque ho guardato il video ed avrebbe ragione da vendere SE NON FOSSE CHE ci sono giochi che sono ragionati per avere una certa difficoltà ed infatti non c'è il selettore, punto. T'oh, magari vorrei che la mia ragazza giocasse ad FF7 Remake per la storia ma è totalmente impedita coi giochi perché non ne ha mai giocato uno, sta iniziando a provare qualcosa con me e pure quello sarebbe proibitivo. Però ecco, in quel caso hai effettivamente una storia interattiva, in un dark souls che cazzo c'hai?

Però ecco, la critica ci sta eh. Alla fin fine, se io gioco a facile non tolgo nulla a chi gioca a nightmare coi nemici che respawnano

Citazione Originariamente Scritto da tigerwoods Visualizza Messaggio
    ma ognuno sará pur libero di giocare alla difficoltá che piú gli aggrada e da cui trae piú divertimento, o no.

figa che rottura di coglioni
    this, hai postato giusto un attimo prima di me

Senior Member L'avatar di Nightgaunt

Ma figurati, nessuno vi contesta nulla.

Doom e Blood sono effettivamente fattibili in modalità estrema (Nightmare ed Extra Crispy), sarei perfettamente in grado di farlo.

Il punto è che non voglio farlo, perché sono davvero difficoltà non bilanciate (in Doom c'è il disclaimer, in Blood è noto che è una difficoltà pensata per il coop)

Senior Member L'avatar di LucaX360

Mah.
    Dipende molto anche dal tipo di gioco.

Io ho notato che molti giochi di adesso a livello cosidetto "normale" sono veramente troppo semplici.
    A livello facile li finisci con lo schermo spento.

Comunque ho guardato il video ed avrebbe ragione da vendere SE NON FOSSE CHE ci sono giochi che sono ragionati per avere una certa difficoltà ed infatti non c'è il selettore, punto. T'oh, magari vorrei che la mia ragazza giocasse ad FF7 Remake per la storia ma è totalmente impedita coi giochi perché non ne ha mai giocato uno, sta iniziando a provare qualcosa con me e pure quello sarebbe proibitivo. Però ecco, in quel caso hai effettivamente una storia interattiva, in un dark souls che cazzo c'hai?
    probabilmente proprio perchè è il remake di un vecchio rpg hanno mantenuto i livelli di difficoltà di un tempo.
    Nei titoli di adesso, soprattutto rpg, c'è sempre la modalità story mode che è praticamente giocare con la god-mode

Malmostoso L'avatar di Necronomicon

A facile non gioco mai, ma mettere le difficoltà più alte per stare ancora più tempo - che non ho - a giocare allo stesso gioco ( diciamocelo, molti potrebbero durare una metà e già così sarebbero troppo lunghi), mi pare un po' volermi male.

- - - Aggiornato - - -

Citazione Originariamente Scritto da LucaX360 Visualizza Messaggio
    Mah.

Io ho notato che molti giochi di adesso a livello cosidetto "normale" sono veramente troppo semplici.

probabilmente proprio perchè è il remake di un vecchio rpg hanno mantenuto i livelli di difficoltà di un tempo.
    Nei titoli di adesso, soprattutto rpg, c'è sempre la modalità story mode che è praticamente giocare con la god-mode
    Ff7 livello di difficoltà di un tempo = zero

Senior Member L'avatar di Bicio

io gioco sempre a facile visto che mi diverto e rilasso così non certo sfide particolari o altro, gioco per staccare la spina e dire "almeno qui non mi rompono i coglioni e posso vagare libero in un altro universo"

fatto sta che ad oggi, quasi tutti i giochi, quasi, permettono di aver una buona accessibilità a tutti i livelli, dal facile al super difficile

poi ci sono certi giochi che sono proprio strutturati per essere difficili, che evito perchè so che non fanno per me, non mi divertirei e non mi direbbero niente

poi oh, ci sono sempre i trainer, cheats, almeno su pc si può adattare parecchio la propria esperienza di gioco

Citazione Originariamente Scritto da Nightgaunt Visualizza Messaggio
    Ma figurati, nessuno vi contesta nulla.

Doom e Blood sono effettivamente fattibili in modalità estrema (Nightmare ed Extra Crispy), sarei perfettamente in grado di farlo.
    Eh ok, pure io, ma qui non si sta parlando di me o di te

Citazione Originariamente Scritto da LucaX360 Visualizza Messaggio
    Mah.

Certo, ma qui non stiamo parlando del bilanciamento generale dei giochi di oggi o di certi titoli in particolare.
    Qua si sta chiedendo una modalità easy per permettere a tutti di godersi comunque un gioco, soprattutto se mi sto avvicinando oggi a questo mondo, se ho degli impegni che non mi permettono di perdere troppo tempo in certi combattimenti e così via dicendo.

Chi invece non ha di questi problemi giocherà a normale/hard/quellocheglipare

Dott. Ing. Lup. Mann. L'avatar di LordOrion
    Gamer IDs

Gamertag: SSerponi76 PSN ID: SSerponi76 Steam ID: SSerponi76

Bif, ogniuno puo' giocare un po' come lazzo vuole: easy mode (che per altro esite da mo'), walkthrough, aiutini (cocoon dove sei?), trainer, cheats (ma questi solo in single), video gameplay su YT (si, c'e' gente che lo considera "giocare")... quindi non vedo il problema

Citazione Originariamente Scritto da Salutava Sempre Visualizza Messaggio
    possiedi pm.
    vedi tu...
    Possiedilo anche a noi pliz

+
    22.437 Messaggi dillà...
    Il mio blog: Notti a (Video)Giocare <- (100% ADS FREE!!)
    CPU: i7-11700K@5GHz|GPU: RTX-4070 Super Trinity |RAM: 64GB DDR4@3200MHz|SSD: 970EVO Plus + 2x 980 Pro|HOTAS Warthog|TrackIR 5|

Bannato

Ossessionato

Dott. Ing. Lup. Mann. L'avatar di LordOrion
    Gamer IDs

Gamertag: SSerponi76 PSN ID: SSerponi76 Steam ID: SSerponi76

Citazione Originariamente Scritto da Maybeshewill Visualizza Messaggio
    Ossessionato
    E fatti na risata Cocoon
    Ti giuro che stavolta non ti stavo minimamente attaccando: la mia era solo una citazione

+
    22.437 Messaggi dillà...
    Il mio blog: Notti a (Video)Giocare <- (100% ADS FREE!!)
    CPU: i7-11700K@5GHz|GPU: RTX-4070 Super Trinity |RAM: 64GB DDR4@3200MHz|SSD: 970EVO Plus + 2x 980 Pro|HOTAS Warthog|TrackIR 5|

FiGantropo L'avatar di Salutava Sempre

Citazione Originariamente Scritto da LordOrion Visualizza Messaggio
    Bif, ogniuno puo' giocare un po' come lazzo vuole: easy mode (che per altro esite da mo'), walkthrough, aiutini (cocoon dove sei?), trainer, cheats (ma questi solo in single), video gameplay su YT (si, c'e' gente che lo considera "giocare")... quindi non vedo il problema

Possiedilo anche a noi pliz

Motus in fine velocior

Senior Member L'avatar di Tene

Pm qui, per sicurezza

Citazione Originariamente Scritto da Tene Visualizza Messaggio
    Pm qui, per sicurezza

Motus in fine velocior

DOVE CAZZO E' IL MIO PM

peffavore

Citazione Originariamente Scritto da Krys Visualizza Messaggio
    DOVE CAZZO E' IL MIO PM

peffavore

Motus in fine velocior

Senior Member L'avatar di PCMaster

pm per la scienza, ecc...
    https://play0ad.com/ | https://www.youtube.com/user/play0ad/

Cerco Age of Empires Rise of Rome

Cerco Edizioni Retail di Dark Souls 1 e Darksiders II, anche con seriali già attivati

Citazione Originariamente Scritto da PCMaster Visualizza Messaggio
    pm per la scienza, ecc...

Motus in fine velocior

Motus in fine velocior

Il Drago Dormiente L'avatar di Zhuge
    Gamer IDs

PSN ID: Zhuge1988 Steam ID: zhuge88

beh

https://www.worldoftrucks.com/en/onl...e.php?id=92274
    Corsair iCue5000X RGB - Asus ROG-STRIX Z690 F-GAMING ARGB - Intel Core i7 12700K - Corsair iCue H150i Capellix RGB - 2X Corsair Dominator Platinum RGB DDR5 5600MHz 16GB - Samsung 980PRO M.2 1TB NVMe PCIe - PCS 1TBe SSD M.2 - Seagate Barracuda 2TB - Corsair 1000W RMx Series MOD. 80PLUS GOLD - Asus ROX-STRIX GEFORCE RTX3070Ti 8GB - Kit 4 ventole Corsair LL120 RGB LED - Windows 11 64bit

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Chi Siamo
Forum ufficiale della rivista
The Games Machine
Seguici su