oink.
Al fine di garantire una buona fruizione dei contenuti del forum, per le firme il limite è impostato a una sola immagine di massimo 800x200px, con un tetto massimo di 200k come grandezza del file.
La Russia penso punti a consolidare parte delle conquiste effettuate in questi mesi e arginare il più possibile la controffensiva ucraina prima dell'inverno sperando poi in una situazione diplomatica più favorevole
Se persino i putiniani cominciano ad ammettere le sconfitte, le cose vanno male sul serio per i russi.
![]()
blondet
l'idolo di cek e nnn![]()
ma che cazzo ho appena letto![]()
a proposito, nonickname sarà in suicide watch :(
pora stellina son delusioni brutte brutte :(
https://twitter.com/barracudavol1/st...pmyasoXgmCIPsg
DOUBLE PENETRATION
Uhmm non sapevo nemmeno chi fosse sto Blondet
Comunque ribadisco che l’america ha bisogno di dominare il mondo perchè ogni presidente americano non dovrà mai mettere in discussione lo stile di vita (ormai insostenibile sotto tutti i punti di vista) degli americani
Questo è un fatto
Poi siamo d’accordo che putin è un fdp
E' la fola delle "wunderwaffe" che rimane nell'aria da ottant'anni.
I crauti avevano qualche roba di preserie o prototipo anche interessante, ma per ora il massimo che si è visto sono stati i T14 Armata e i BMOP Terminator, e non è che abbiano lasciato questa grande impronta. Anzi.
Here's what you gotta do:
Get in the left lane
And make a motherfuckin' U
a questo punto mi aspetto minimo dei gundam e degli evangelion
e pure cherno alpha
Esatto, come i crucchi avevano numeri bassini di Arado 234, Heinkel 162, Me 262 (tutti aerei a reazione entrati in servizio, con potenzialità abnormi rispetto ai contemporanei Alleati), o di Ta 152 e Do 335, velivoli ad elica ad altissime prestazioni ma rimasti in preserie o prototipo.
Parrà sorprendente, ma capita anche di fare paragoni che hanno un fondamento.
Here's what you gotta do:
Get in the left lane
And make a motherfuckin' U