La stessa Turchia che ha raddoppiato gli acquisti di gas russo da inizio anno![]()
La stessa Turchia che ha raddoppiato gli acquisti di gas russo da inizio anno![]()
all'improvviso hanno tutti bisogno di gas russostati, nazioni che sono sempre andate avanti senza, e non perchè la russia non glielo volesse vendere, ma perchè non ne avevano bisogno per il consumo interno, ora invece salta fuori che no, ne hanno bisogno e pure tanto
spero che la russia vada in default proprio mentre tenta di costruire i primi gasdottiperchè quelli sono sicurissimi di riuscire a tirare i tubi per migliaia di km senza che il loro stato fallisca
allo stesso tempo spero che questi qua gli abbiano detto "sisi te lo compriamo il gas, però ce lo devi portare TE sotto casa, pagando TE le infrastrutture e tutto"
anche perchè tipo il Nord Stream 1 e 2 non so chi li ha pagati![]()
ah bè i famosi contratti vincolanti come quello del nord stream 2?non mi risulta che la russia si incavolata o che abbia voluto portare in tribunale la germania/europa per i soldi che ha speso per costruire quel tubo e i mancanti guadagni
contratti vincolanti tra stati lasciano il tempo che trovanoun pò come i contratti per le forniture militari che saltano e ti attacchi al cavolo
![]()
https://twitter.com/War_Mapper/statu...SYMHRahOg&s=19
Interesting
Inviato dal mio Mi 9 Lite utilizzando Tapatalk
va catturata viva o quantomeno con la metà inferiore integra
- - - Aggiornato - - -
comunque offensiva arenata il cazzo
kupyansk è stata interamente conquistata, il che significa che l'oskil è attraversabile e c'è forte presenza ucraina ad est del fiume
il fatto che abbiano crossato così rapidamente dimostra che non c'è stata la minima resistenza russa nell'area antistante al fiume, artiglieria silente, superiorità aerea addio
prossima fermata lyman
L’armenia non se la incula nessuno?
Non si puo far incazzare erdogan
Povera europa
BLYATKRIEG!
SIC SEMPER TYRANNIS
io so' filorusso cosììì
Ultima modifica di gmork; 17-09-22 alle 14:10
Movement #Orcs love too
- in una società in cui ogni più piccolo diritto è perseguito, nessuno ha più diritti - Kungfucio
- sempre sano e ricco, mai povero e malato - kungfucio Vol.2
- meglio un osso oggi che due domani - Alì Baubau e i quaranta cagnoni
L'Armenia è PARTE DEL CSTO.
La NATO è intervenuta per aiutare l'Ucraina senza mettere piede in Ucraina e guarda che rotture di cazzo.
FIGURATI intervenire per difendere un paese che è ufficialmente alleato alla Russia.
Il problema qui è la Russia che non rispetta gli accordi del CSTO. Noi dovremmo rompere il cazzo alla Turchia per arginare l'Azerbaijan, ma ma la gente che non capisce cosa stia succedendo in Armenia e perché non sia LOL INTERVENIAMO COME IN UCRAINA è triggerante