Re: Va tutto bene in Ucraina oppure...
Citazione:
Originariamente Scritto da
Lux !
Il "disobedient prosecutor" non è stato arrestato ma licenziato perché al centro di un'indagine insieme ad altri funzionari per sospetta collaborazione coi russi
Ovviamente il tizio è trumpiano, chi l'avrebbe mai detto :fag:
Loro non hanno mai invocato l'arresto di oppositori politici, e Trump non ha mai licenziato funzionari disobbedienti :fag:
Citazione:
showa
Già ne hanno pochi...poi se li perdono così :asd:
- - - Aggiornato - - -
Citazione:
golem101
ecco fra un paio d'anni pensavo di passare la mia 208 alla moglie e prendermi un'auto più grande...ma quasi quasi mi tengo la 208 e me la faccio così :asd:
Citazione:
Gilgamesh
Il "disobedient prosecutor" non è stato arrestato ma licenziato perché al centro di un'indagine insieme ad altri funzionari per sospetta collaborazione coi russi
Ovviamente il tizio è trumpiano, chi l'avrebbe mai detto :fag:
Loro non hanno mai invocato l'arresto di oppositori politici, e Trump non ha mai licenziato funzionari disobbedienti :fag:
Trumpiano per modo di dire, sta in Malesia e lavora per RT
Citazione:
Enriko!!
ecco fra un paio d'anni pensavo di passare la mia 208 alla moglie e prendermi un'auto più grande...ma quasi quasi mi tengo la 208 e me la faccio così :asd:
non vedo molta protezione laterale :asd:
Citazione:
Lux !
lavora per RT
:asd:
Strano che RT faccia propaganda per Trump, pensavo che fosse nemico giurato della Russia :uhm:
Citazione:
Gilgamesh
Strano che RT faccia propaganda per Trump, pensavo che fosse nemico giurato della Russia :uhm:
Cosa c'è di meglio che buttare benzina sul fuoco dell'odio reciproco nel territorio nemico? :snob:
Citazione:
Enriko!!
- - - Aggiornato - - -
Non sarebbe irragionevole pensare che quel veicolo sia stato realizzato prevalentemente per raccogliere attenzione e upvotes su reddit.
Citazione:
Nightgaunt
Non sarebbe irragionevole pensare che quel veicolo sia stato realizzato prevalentemente per raccogliere attenzione e upvotes su reddit.
D'altro canto a parti invertite qui si sarebbero sprecati i commenti tipo "Guardate i russi ridotti a utilizzare vecchie auto civili come in Somalia, sono proprio disperati"
Citazione:
Rot Teufel
non vedo molta protezione laterale :asd:
A cosa pensi serva l'mg?
Fa tutto lei. Protezione laterale, frontale e posteriore.
Citazione:
Gilgamesh
D'altro canto a parti invertite qui si sarebbero sprecati i commenti tipo "Guardate i russi ridotti a utilizzare vecchie auto civili come in Somalia, sono proprio disperati"
Beh ma si sa che l'Ucraina ha scarsità di mezzi per trasporto truppe e blindati...infatti ci sono anche molti filmati di soldati che si spostano con mezzi civili.
Quelli che hanno abbondanza di mezzi e uomini, la super potenza militare è la Russia...
Citazione:
Enriko!!
- - - Aggiornato - - -
Vendimela.
Citazione:
Nightgaunt
Effettivamente sarebbe degna di uno special di The Grand Tour
Tra l'altro, dev'essere di un qualche paese anglosassone, perché ha il volante a destra :uhm:
Citazione:
showa
Tra l'altro, dev'essere di un qualche paese anglosassone, perché ha il volante a destra :uhm:
Stai a vedere che..........................
Citazione:
saichisono
Vendimela.
:uhm:
Citazione:
showa
sono gli aiuti militari inviati dall'UK? :asd:
Citazione:
Gilgamesh
Già, perché è l'Ucraina notoriamente la grande potenza nucleare :fag:
Certo che pensavo a quanto sia terribile un’ipotesi di ingerenza dei russi sulle nostre elezioni.
Sarebbe un precedente unico nella storia della nostra Repubblica.
Pensate, magari potrebbero pure aver approntato una vera e propria milizia irregolare formata da elementi deviati di Servizi, Esercito e forze di Polizia, pronta ad intervenire per sovvertire il voto popolare :tremo:
Citazione:
Nightgaunt
Certo che pensavo a quanto sia terribile un’ipotesi di ingerenza dei russi sulle nostre elezioni.
Sarebbe un precedente unico nella storia della nostra Repubblica.
Pensate, magari potrebbero pure aver approntato una vera e propria milizia irregolare formata da elementi deviati di Servizi, Esercito e forze di Polizia, pronta ad intervenire per sovvertire il voto popolare :tremo:
:consola: