Re: Va tutto bene in Ucraina oppure...
Beh ma boh, mi sembra pure strano che se ne parli con stupore. Mr. B era un amicone di Putin, quindi ovviamente gli ha dato spazio sulle sue TV col doppio scopo di fargli un piacere per rinsaldare i rapporti, sia per fare audience :sisi:
Cioè c'è poco da meravigliarsi :boh2:
Penso che si potrebbe benissimo trasmettere le repliche della TV russa da noi con la sua propaganda, senza andare contro la legge italiana :sisi:
Anzi, è già tanto che qualcuno non ci abbia pensato :uhm: da noi non esistono leggi bavaglio e in tv puoi dire quello che vuoi, basta non cascare in cose come la diffamazione ecc :sisi: puoi dire benissimo che hitler era un sant uomo e che la guerra in Ucraina è buona e giusta e che è sbagliato dare armi agli ucraini per difendersi :sisi: nessuna legge te lo vieta :nono:
Zelensky: "anche Hitler era ebreo".
Io comincio a rifiutarmi di capire, forse non c'è veramente nulla da capire, è proprio il mondo dei clown :asd:
La verità è che Hitler non ha potuto dimostrare che uno dei suoi nonni (non ricordo quale) NON fosse ebreo
Per le leggi della Germania dell’epoca sarebbe questo lo avrebbe dovuto mettere nei guai
Pero era LUI e quindi ovviamente non è successo niente :asd:
Citazione:
Originariamente Scritto da
Nightgaunt
Io comincio a rifiutarmi di capire, forse non c'è veramente nulla da capire, è proprio il mondo dei clown :asd:
Che ti rifiuti di capire è chiaro, visto che non l'ha detto Zelensky ma Lavrov :asd:
Citazione:
Skynight
ma se un domani non volendo la Serbia dichiarasse guerra alla Bosnia e Croazia grazie anche all'appoggio della Russia noi che cavolo si fa? :pippotto:
un cazzo, la croazia arriva a Belgrado in 4 giorni. Fossi nei serbi me ne starei buono.
Inviato dal mio SM-G990B utilizzando Tapatalk
Secondo me fanno benissimo a trasmettere Lavrov in TV, almeno la gente si rende conto delle palle livello Calboni.
Citazione:
Bicio
Anzi, è già tanto che qualcuno non ci abbia pensato :uhm: da noi non esistono leggi bavaglio e in tv puoi dire quello che vuoi, basta non cascare in cose come la diffamazione ecc :sisi: puoi dire benissimo che hitler era un sant uomo e che la guerra in Ucraina è buona e giusta e che è sbagliato dare armi agli ucraini per difendersi :sisi: nessuna legge te lo vieta :nono:
E mi pare anche giusto. Altrimenti cosa cambierebbe rispetto alla Russia o alla Cina?
Citazione:
Chiwaz
Secondo me fanno benissimo a trasmettere Lavrov in TV, almeno la gente si rende conto delle palle livello Calboni.
this
Citazione:
Gilgamesh
Che ti rifiuti di capire è chiaro, visto che non l'ha detto Zelensky ma Lavrov :asd:
Ah ecco, ho letto troppo rapidamente, ora si spiega un po' tutto :asd:
Citazione:
Chiwaz
Il problema e' che il kompagno medio poi crede a Lavrov.
Citazione:
LordOrion
Il problema e' che il kompagno medio poi crede a Lavrov.
Eh, il brutto è quello... senza un contradditorio in diretta è solo dannoso :bua:
La differenza tra l'intervista di Rete 4 a Lavrov e quella di Sky a Peskov
https://www.tgcom24.mediaset.it/mond...-202202k.shtml
https://news.sky.com/video/full-inte...esman-12584595
Mi fa ridere che ogni tanto inquadrino anche il tizio di rete 4 in studio con lo split screen per provare a mitigare un po' l'effetto conferenza stampa.
Ovviamente lo guardi bene e noti che l'unica cosa che fa è muovere la testa su e giù come un cagnolino
Citazione:
Nightgaunt
Lo ha detto Lavrov non Zelenski
Citazione:
Cek
Guai ad alberace se cerca ancora figa russa
:cattivo:
Comunque, a me sembra che il conduttore (che ignoro chi sia, visto che non seguo il programma) abbia fatto tutte le domande che doveva, poi le risposte erano quelle che erano.
È un giornalista/conduttore, mica uno del tribunale dell'Aia.
Non penso si sia risparmiato domande scomode e ha anche obiettato ad alcune risposte.
Ma l'avete vista l'intervista?
P. S. La spiegazione del pagamento in Rubli era talmente lapalissiana, che effettivamente ci dovevamo arrivare da soli
Citazione:
MaoMao
Comunque, a me sembra che il conduttore (che ignoro chi sia, visto che non seguo il programma) abbia fatto tutte le domande che doveva, poi le risposte erano quelle che erano.
È un giornalista/conduttore, mica uno del tribunale dell'Aia.
Non penso si sia risparmiato domande scomode e ha anche obiettato ad alcune risposte.
Ma l'avete vista l'intervista?
L'hai vista quella a Peskov?
Citazione:
megalomaniac
L'hai vista quella a Peskov?
No, dove posso recuperarla?