Re: Va tutto bene in Ucraina oppure...
Citazione:
Originariamente Scritto da
Biocane
bisogna nuclearizzare preventivamente, con un'azione repentina forse riescono a far partire solo poche atomiche, mi chiedevo però, se si nuclearizza tutta la Russia, rimane il problema del gas per questo inverno
ste porcate sulla nuclearizzazione preventiva sono disguste quanto i crimini Russi, tbh :boh2:
Citazione:
Galf
ste porcate sulla nuclearizzazione preventiva sono disguste quanto i crimini Russi, tbh :boh2:
hai ragione Galf, meno male che me lo hai detto ora ci rifletto su
sono sinceramente sorpreso del 93% dei voti a favore per l'annessione alla Russia :uhm: cioè sarebbe curioso sapere se hanno deciso quella % per non farla sembrare troppo losca (?) e quindi dare la parvenza di essere veritiera (?) o se davvero qualcuno è sfuggito alle maglie dei controlli ed è riuscito a votare contro :uhm:
Citazione:
Biocane
hai ragione Galf, meno male che me lo hai detto ora ci rifletto su
le risposte "ahah sono stupido apposta ero ironico" le abbiamo già snocciolate prima, evitiamo.
Citazione:
Manu
Eh beh
Chiariamoci, non sono sicuro al 100% che siano stati loro (diciamo al 99%), ma figurati se si fanno problemi a lanciare qualche siluro sulle condotte del gas
non è quello il punto, il punto è che se provato o quantomeno fortemente sospettato avrebbero legittimato un intervento diretto di paesi UE...
Citazione:
Bicio
sono sinceramente sorpreso del 93% dei voti a favore per l'annessione alla Russia :uhm: cioè sarebbe curioso sapere se hanno deciso quella % per non farla sembrare troppo losca (?) e quindi dare la parvenza di essere veritiera (?) o se davvero qualcuno è sfuggito alle maglie dei controlli ed è riuscito a votare contro :uhm:
Probabilmente agli intelligentoni russi sarà parso che così sembrava plausibile, "vedete, non è il 100%, libere-eh consultazioni-ih" :snob:
Citazione:
Biocane
il mio parere è che non vedo il senso di commentare il parere di un coglione random che ha pure il nome fake... cioè sta cosa che sul web qualsiasi troll sconosciuto debba meritare attenzione anche solo per essere insultato, non la capisco
Il punto è che il qui presente si è preso un ban per aver appunto chiesto ad alta voce "chi è sto coglione qua" in un caso del genere... :fag:
Citazione:
Howard TD
no vabbè. :bua:
Citazione:
Galf
le risposte "ahah sono stupido apposta ero ironico" le abbiamo già snocciolate prima, evitiamo.
beh se scrivo che il problema è il gas d'inverno dopo aver nuclearizzato la Russia e tu mi prendi sul serio,il problema non è questione di essere stupidi apposta Galf, è essere stupidi di nascita:fag:
Citazione:
Howard TD
Non era già stata postata?
Citazione:
Howard TD
Lo so che non lo fa, ma sarebbe bello sperare si drogasse per tirare fuori cagate simili.
Io spero al lavoro non mi si presenti mai nessuno davanti con la Z tatuata, perché sinceramente non so come potrei reagire.
Citazione:
ZTL
bof
Citazione:
Howard TD
che vita grama deve avere per ridursi a questi teatrini
Citazione:
BigDario
Io spero al lavoro non mi si presenti mai nessuno davanti con la Z tatuata, perché sinceramente non so come potrei reagire.
hanno bisogno di attenzioni, se li pesti di botte fai loro un favore
Citazione:
LordOrion
Gyorgyah fa già le prove da master troll?
Citazione:
Galf
Cioè, uno che lo consiglia in tutti gli stati del mondo non è ironico?
Pane e volpi
Citazione:
EddieTheHead
scusate ma i russi hanno tutta la convenienza a darcelo, il gas :uhm:
Citazione:
Galf
Putin s'è capito che è pazzerello, per portare avanti la retorica dell'inverno gelido potrebbe persino decidere di spararsi sui coglioni, poi c'è il fatto che l'Europa sta mirando ad un prezzo fisso del gas che la Russia non vorrebbe
è che se non son stati i Russi non ha senso sia stato un paese EU secondo me... ma davvero in questo caso non mi stupirei di nulla, è un evento strano.
Il ns2 non è mai entrato in funzione e il ns1 è fermo ormai da un mese, ciò nonostante il gas sta lentamente scendendo di prezzo (sempre alto, ma sotto i massimi raggiunti).
Da mesi il grosso del gas dalla Russia arriva dal gasdotto che passa per l'Italia (attraversando anche l'ucraina a cui gasprom continua a versare i diritti di transito) il ns era praticamente per lo più ad uso Germania...
Praticamente è un escalation, i russi non avevano più intenzione di riaprirlo per fare pressione alla Germania, e dopo essersi inventati guasti vari ora il sabotaggio che lo tiene fuori uso per qualche mese.
Intanto il gas torna a salire e le loro vendite sono garantite dall'altro gasdotto.
Il problema per i russi è che probabilmente l'Europa troverà il gas che gli serve per reggere l'inverno...certo pagandolo caro, di contro la Russia è sempre più alle strette...