Re: Va tutto bene in Ucraina oppure...
Citazione:
Originariamente Scritto da
Ceccazzo
"Ci auguriamo e ci aspettiamo che il completamento della nostra operazione militare, dopo aver raggiunto tutti gli obiettivi fissati nel suo quadro, aiuterà a fermare i tentativi dell'Occidente di minare il diritto internazionale, ignorare e violare gravemente i principi della Carta delle Nazioni Unite, compreso il principio dell'uguaglianza sovrana degli Stati e costringerà l'Occidente a smettere di promuovere la cosiddetta pace unipolare sotto il dominio degli Stati Uniti e dei suoi alleati". Lo ha detto il ministro degli Esteri di Mosca, Sergei Lavrov, in una conferenza stampa a seguito dei colloqui con il ministro degli Esteri dell'Oman Badr Bin Hamad Al-Busaidi. Lo riporta la Tass.
ROTFL, quanto vorrei avere una faccia tosta così, adesso sarei minimo CEO o Parlamentare :asd:
Si Jolly, hai ragione, ai russi mancano decisamente dei bravi NCO, capaci di comandare sul campo e farsi rispettare con l'ammirazione e non con botte e/o sodomia.
:rotfl:
Inviato dal mio M2101K7BNY utilizzando Tapatalk
Citazione:
gmork
non ho capito cosa cambia da prima
chi cazzo ci andava sui siti del senato e della difesa?
i medici russi per indagare sul covid :asd3:
Scuola alti studi di Lucca
Lolwut
GLI HACKERZ
IL DARK WEB
CAZZOMATRIX
IL COLLETTIVO INFORMATICO
eppoi i ddos, minchia paura oh
Citazione:
Bukkake girl
purtroppo han fatto in tempo a farne altri 3 o 4 di ponti con quattro o cinque battaglioni pronti ad attraversarli...
Asd tutte le torrette saltate
A quanto pare il governo Ucraino ha abbandonato l'idea di salvare i soldati dell'acciaieria
perchè che alternative avrebbe?
Citazione:
Howard TD
Asd tutte le torrette saltate
Ammo rack :sisi:
Citazione:
Damon
A quanto pare il governo Ucraino ha abbandonato l'idea di salvare i soldati dell'acciaieria
Per liberare degli uomini asserragliati in un bunker nel mezzo del territorio nemico altro che artiglieria e javelin, dovevano mandargli Il Grande Mazinga
Citazione:
EddieTheHead
purtroppo han fatto in tempo a farne altri 3 o 4 di ponti con quattro o cinque battaglioni pronti ad attraversarli...
in realtà questo è il terzo tentativo di attraversare il fiume andato a monte
al primo, gli hanno rubato i ponti, addirittura
Citazione:
Glasco
GLI HACKERZ
IL DARK WEB
CAZZOMATRIX
IL COLLETTIVO INFORMATICO
eppoi i ddos, minchia paura oh
tor browser
Citazione:
Damon
Tolti i civili, era inevitabile.
Scambio con prigionieri?
Citazione:
MaoMao
Tolti i civili, era inevitabile.
Scambio con prigionieri?
Non credo che i russi possano permettersi di lasciarli andare... Per gli ucraini sono eroi, per i russi solo i nazisti, una delle scuse dietro l'operazione speciale.
Draghi: Gas pagato in rubli? E' una zona grigia
"Nessuno ha mai detto niente sull'eventualità che i pagamenti in rubli violino le sanzioni. Come sono organizzati questi pagamenti? E' una zona grigia. Il più grande importatore di gas in Germania ha già pagato in rubli, la maggior parte degli importatori di gas ha già aperto conti in rubli con Gazprom". Così il presidente del Consiglio Mario Draghi rispondendo alle domande dei cronisti in conferenza stampa a Washington.
Da rainews.it
https://www.rainews.it/maratona/2022/05/live-guerra-in-ucraina-la-cronaca-minuto-per-minuto-giorno-77-184b6fb7-567d-4da1-8715-1192773b2880.html
è stato onesto :asd: