Re: Va tutto bene in Ucraina oppure...
Citazione:
Originariamente Scritto da
Diabolik
Io sto aspettando che arrivi govny o quell'altro, la lucertola, e ci spieghino come fanno a dormire la notte tifando per questa gente...
Quel miserabile leccastivali (per non parlare di altro) di Poooteeen, Lezard qualcosa, si è autoeclissato dal forum.
Così ha detto.
Speriamo. Un barile di merda in meno da queste parti.
Citazione:
Diabolik
Devo dire che qui mi trovo in difficoltà pure io...
Inviato dal mio moto g71 5G utilizzando Tapatalk
Citazione:
caesarx
Devo dire che qui mi trovo in difficoltà pure io...
Inviato dal mio moto g71 5G utilizzando Tapatalk
Difenderli qua sarebbe impegnativo
Impegnativo? Basta sostenere siano legioni di BOT, ma questa volta ucraini o comunque di "matrice" occidentale messi in campo per far fare una figura di merda all'invece caritatevole e onesto e lavoratore popolo russo :tsk: :snob:
Citazione:
showa
Impegnativo? Basta sostenere siano legioni di BOT, ma questa volta ucraini o comunque di "matrice" occidentale messi in campo per far fare una figura di merda all'invece caritatevole e onesto e lavoratore popolo russo :tsk: :snob:
Nelle interviste a Mosca del parruccato russo, ogni tanto un paio con la testa a posto saltano fuori :snob:
Citazione:
Lux !
Nelle interviste a Mosca del parruccato russo, ogni tanto un paio con la testa a posto saltano fuori :snob:
Dalla finestra
Citazione:
Talismano
Trovami dove è stato fatto Black humor sulla morte di una bambina di 5 anni per un missile russo in occidente. Ti prego, trovamelo.
Inviato dal mio MAR-LX1A utilizzando Tapatalk
Se ne son trovati che ghignavano sulla morte di ragazzini annegati in mare. Vale lo stesso?
Che sia una porcata non c'è alcun dubbio, ma se cominciamo a giudicare popolazioni da decine di milioni di individui sulla base delle reazioni social, mi sa che si salvano solo quelli che non hanno accesso ad internet
Inviato dal mio M2101K7BNY utilizzando Tapatalk
Citazione:
showa
Quel miserabile leccastivali (per non parlare di altro) di Poooteeen, Lezard qualcosa, si è autoeclissato dal forum.ti.
Ah se ne è andato? Che peccato :fag:
Citazione:
Bobo
Se ne son trovati che ghignavano sulla morte di ragazzini annegati in mare. Vale lo stesso?
Che sia una porcata non c'è alcun dubbio, ma se cominciamo a giudicare popolazioni da decine di milioni di individui sulla base delle reazioni social, mi sa che si salvano solo quelli che non hanno accesso ad internet
ho avuto a che fare con abbastanza russi/e diciamo un campione di circa un migliaio per poter affermare con margine d'errore minimo che se ne salvano uno su 10 ora fai i conti su una popolazione di circa 140 milioni
ma è anche normale. durante il fascismo poco o tanto quasi tutti gli italiani lo sostenevano. durante il nazismo per i tedeschi era uguale. la realizzazione degli errori avviene solo post democrazia, cosa che la russia manco sa cosa sia.
Citazione:
Talismano
And that's why tutti i russi presenti in Ucraina dovrebbero morire male e velocemente ma non troppo.
Citazione:
-jolly-
so russi non c'è altro da dire, bastardi nel DNA
ora arriverà qualcuno a dire ehhh ma ci sono anche quelli bravi!
Tutti? Non vi facevo così estremisti.
Citazione:
Diabolik
Io sto aspettando che arrivi govny o quell'altro, la lucertola, e ci spieghino come fanno a dormire la notte tifando per questa gente...
Tifando? Come fanno a tifare i Russi?
Citazione:
Lolliker
Tifando? Come fanno a tifare i Russi?
Eh, chiedilo a loro...
Citazione:
Talismano
Trovami dove è stato fatto Black humor sulla morte di una bambina di 5 anni per un missile russo in occidente. Ti prego, trovamelo.
Per un missile russo non ne ho sotto mano.
Vale se il bambino aveva 1 anno ed è morto perché dimenticato in auto?
Telegram di Cinemaniaco 8 giugno 2023
"Bimba di un anno muore dimenticata in auto. Che permalosa!"
Inviato dal mio Pixel 6a utilizzando Tapatalk
Citazione:
shikky
Vale se il bambino aveva 1 anno ed è morto perché dimenticato in auto?
Non direi, visto che non c'entra nulla con la guerra.
Citazione:
Bobo
Ecco, questo volevo dire quando ho parlato di occidente non troppo diverso.
Da noi c'è chi ha fatto ironia su bambini morti, ponti crollati (con morti) e tutto il corollario.
I russi sono merda per quello che stanno facendo in Ucraina, non per quello che fanno sui social o se lo sono anche per quello che fanno sui social lo siamo anche noi visto che il comportamento è il medesimo.
Citazione:
Diabolik
Non direi, visto che non c'entra nulla con la guerra.
Quindi si può ridere dei bambini morti in qualsiasi modo tranne che a causa della guerra ed essere comunque belle persone?
Citazione:
Diabolik
accendo l'aria condizionata.
aggiungo anche questo, tanto per farvi girare un po' i coglioni:
https://en.wikipedia.org/wiki/Milica_Raki%C4%87
Citazione:
shikky
Quindi si può ridere dei bambini morti in qualsiasi modo tranne che a causa della guerra ed essere comunque belle persone?
Non giocare a mettermi in bocca cose che non ho detto, che per iscritto è un un po' difficile che riesca, il giochino :fag: Ho detto che stiamo cercando un esempio di "ammazzare un bambino e poi riderci pure sopra", e quello che hai postato non lo è.