Va tutto bene in Ucraina oppure... Va tutto bene in Ucraina oppure... - Pagina 1499

Pagina 1499 di 2892 PrimaPrima ... 4999991399144914891497149814991500150115091549159919992499 ... UltimaUltima
Risultati da 29.961 a 29.980 di 57834

Discussione: Va tutto bene in Ucraina oppure...

  1. #29961
    Senior Member L'avatar di Diabolik
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    20.613

    Re: Va tutto bene in Ucraina oppure...

    Citazione Originariamente Scritto da Zhuge Visualizza Messaggio
    Costui non diventerà mai generale.
    Usa pure il passato prossimo, l'hanno già mandato in pensione
    DK

  2. #29962
    Senior Member L'avatar di Diabolik
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    20.613

    Re: Va tutto bene in Ucraina oppure...

    Citazione Originariamente Scritto da BigDario Visualizza Messaggio
    Ragazzi se pensate che la mia paura sia una bomba o eventuale guerra, credo proprio di aver lasciato trapelare un msg sbagliato.
    Altre volte ho auspicato la guerra proprio per toglierci la Russia dai coglioni.
    Probabilmente sono l'unico qui dentro, o pochi oltre a me, ad essere stato imbarcato su una nave da guerra durante il servizio militare, tra l'altro durante la crisi del Kosovo (non che questo voglia dire aver fatto la guerra, ma immaginate da soli che a 19 anni è un'esperienza intensa).

    La mia paura è più per mia figlia, e per come cambierebbe il mondo.


    Anzi, per dirla tutta, la cosa che veramente mi infastidisce e mi preoccupa, è il precedente che si creerebbe se a Putin viene permesso di fare i suoi porci comodi, solo perché più prepotente e pazzo di altri.

    Poi, per tornare al post abbastanza infelice di Kemper, Zelensky non l'ho mai criticato nella maniera più assoluta. È anzi sacrosanto quello che sta facendo.
    Paura di essere distrutto? Amore mio, con una figlia disabile ti assicuro che la morte è l'ultima delle mie paure.
    Che unità era?
    DK

  3. #29963
    Alpaca L'avatar di MrWashington
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Firenze
    Messaggi
    14.563
    Gamer IDs

    PSN ID: hante1989 Steam ID: MrWashington

    Re: Va tutto bene in Ucraina oppure...

    Citazione Originariamente Scritto da BigDario Visualizza Messaggio
    Ragazzi se pensate che la mia paura sia una bomba o eventuale guerra, credo proprio di aver lasciato trapelare un msg sbagliato.
    Altre volte ho auspicato la guerra proprio per toglierci la Russia dai coglioni.
    Probabilmente sono l'unico qui dentro, o pochi oltre a me, ad essere stato imbarcato su una nave da guerra durante il servizio militare, tra l'altro durante la crisi del Kosovo (non che questo voglia dire aver fatto la guerra, ma immaginate da soli che a 19 anni è un'esperienza intensa).

    La mia paura è più per mia figlia, e per come cambierebbe il mondo.


    Anzi, per dirla tutta, la cosa che veramente mi infastidisce e mi preoccupa, è il precedente che si creerebbe se a Putin viene permesso di fare i suoi porci comodi, solo perché più prepotente e pazzo di altri.

    Poi, per tornare al post abbastanza infelice di Kemper, Zelensky non l'ho mai criticato nella maniera più assoluta. È anzi sacrosanto quello che sta facendo.
    Paura di essere distrutto? Amore mio, con una figlia disabile ti assicuro che la morte è l'ultima delle mie paure
    .

    sei un leccaputin, non puoi avere paura, devi abbracciarla.

    Battletag: MrWashington#21181

  4. #29964
    Senior Member L'avatar di BigDario
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Porti Grigi
    Messaggi
    5.188
    Gamer IDs

    Gamertag: BigDario77 PSN ID: BigDario Steam ID: bigdario

    Re: Va tutto bene in Ucraina oppure...

    Citazione Originariamente Scritto da MrWashington Visualizza Messaggio
    sei un leccaputin, non puoi avere paura, devi abbracciarla.
    Intel CoreI7 12700k, GB Z690 GamingX, DDR4 Crucial Ballistix 2*8GB @3600Mhz CL16, Asus Strix RTX3080ti, SSD Samsung 980Pro 2TB, Asus Xonar DX, Phanteks Eclipse G500A, Antec SP1000.


  5. #29965
    Giù nel gargaroz L'avatar di Kemper Boyd
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    18.365
    Gamer IDs

    Steam ID: kemp124

    Re: Va tutto bene in Ucraina oppure...

    Citazione Originariamente Scritto da BigDario Visualizza Messaggio
    Ragazzi se pensate che la mia paura sia una bomba o eventuale guerra, credo proprio di aver lasciato trapelare un msg sbagliato.
    Altre volte ho auspicato la guerra proprio per toglierci la Russia dai coglioni.
    Probabilmente sono l'unico qui dentro, o pochi oltre a me, ad essere stato imbarcato su una nave da guerra durante il servizio militare, tra l'altro durante la crisi del Kosovo (non che questo voglia dire aver fatto la guerra, ma immaginate da soli che a 19 anni è un'esperienza intensa).

    La mia paura è più per mia figlia, e per come cambierebbe il mondo.


    Anzi, per dirla tutta, la cosa che veramente mi infastidisce e mi preoccupa, è il precedente che si creerebbe se a Putin viene permesso di fare i suoi porci comodi, solo perché più prepotente e pazzo di altri.

    Poi, per tornare al post abbastanza infelice di Kemper, Zelensky non l'ho mai criticato nella maniera più assoluta. È anzi sacrosanto quello che sta facendo.
    Paura di essere distrutto? Amore mio, con una figlia disabile ti assicuro che la morte è l'ultima delle mie paure.
    Ti sembrava un post serio il mio?

  6. #29966
    Il Drago Dormiente L'avatar di Zhuge
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    66.305
    Gamer IDs

    PSN ID: Zhuge1988 Steam ID: zhuge88

    Re: Va tutto bene in Ucraina oppure...

    Citazione Originariamente Scritto da Diabolik Visualizza Messaggio
    Usa pure il passato prossimo, l'hanno già mandato in pensione
    Il che è confermativo.

    https://www.worldoftrucks.com/en/onl...e.php?id=92274
    Corsair iCue5000X RGB - Asus ROG-STRIX Z690 F-GAMING ARGB - Intel Core i7 12700K - Corsair iCue H150i Capellix RGB - 2X Corsair Dominator Platinum RGB DDR5 5600MHz 16GB - Samsung 980PRO M.2 1TB NVMe PCIe - PCS 1TBe SSD M.2 - Seagate Barracuda 2TB - Corsair 1000W RMx Series MOD. 80PLUS GOLD - Asus ROX-STRIX GEFORCE RTX3070Ti 8GB - Kit 4 ventole Corsair LL120 RGB LED - Windows 11 64bit

  7. #29967
    Alpaca L'avatar di MrWashington
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Firenze
    Messaggi
    14.563
    Gamer IDs

    PSN ID: hante1989 Steam ID: MrWashington

    Re: Va tutto bene in Ucraina oppure...

    Citazione Originariamente Scritto da BigDario Visualizza Messaggio

    Eh oh, qua paiono tutti ex veterani di guerra pronti a tornare al fronte e abbracciare tutte le bombe che arrivano
    ah no, buona parte è gente che sta dietro una scrivania

    paura? pezzenti, dobbiamo tutti imbracciare il moschetto e correre che brutto non voler una guerra o le bombe in casa.

    Battletag: MrWashington#21181

  8. #29968
    Senior Member L'avatar di BigDario
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Porti Grigi
    Messaggi
    5.188
    Gamer IDs

    Gamertag: BigDario77 PSN ID: BigDario Steam ID: bigdario

    Re: Va tutto bene in Ucraina oppure...

    Citazione Originariamente Scritto da Kemper Boyd Visualizza Messaggio
    Ti sembrava un post serio il mio?
    Ho voluto mettere in chiaro, visto che non è la prima volta che esce fuori 'sta storia.

    Se non era serio, pazienza. Nessuno è stato ferito.
    Intel CoreI7 12700k, GB Z690 GamingX, DDR4 Crucial Ballistix 2*8GB @3600Mhz CL16, Asus Strix RTX3080ti, SSD Samsung 980Pro 2TB, Asus Xonar DX, Phanteks Eclipse G500A, Antec SP1000.


  9. #29969
    Disagio&Disagi, Inc. L'avatar di Moloch
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    14.363

    Re: Va tutto bene in Ucraina oppure...

    Citazione Originariamente Scritto da MrWashington Visualizza Messaggio
    Eh oh, qua paiono tutti ex veterani di guerra pronti a tornare al fronte e abbracciare tutte le bombe che arrivano
    ah no, buona parte è gente che sta dietro una scrivania

    paura? pezzenti, dobbiamo tutti imbracciare il moschetto e correre che brutto non voler una guerra o le bombe in casa.
    per l'appunto, in effetti più che a bigdario il post di stirpe si riferiva a te e a tuo fratello.

    pane al pane.

  10. #29970
    Alpaca L'avatar di MrWashington
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Firenze
    Messaggi
    14.563
    Gamer IDs

    PSN ID: hante1989 Steam ID: MrWashington

    Re: Va tutto bene in Ucraina oppure...

    Citazione Originariamente Scritto da Moloch Visualizza Messaggio
    per l'appunto, in effetti più che a bigdario il post di stirpe si riferiva a te e a tuo fratello.

    pane al pane.


    Io non voglio la guerra in casa, è semplice.


    Ma sai cosa? io SPERO che ne sgancino una, SPERO TANTISSIMO.

    Deve essere una figata un esplosione nucleare.

    Voglio vedere la reazione occidentale seriamente magari gliene tiriamo anche noi

    Che bel futuro
    Ultima modifica di MrWashington; 10-10-22 alle 14:52

    Battletag: MrWashington#21181

  11. #29971
    Disagio&Disagi, Inc. L'avatar di Moloch
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    14.363

    Re: Va tutto bene in Ucraina oppure...

    quel bel mix di mentalità mafiosa e sociopatia

  12. #29972
    Giù nel gargaroz L'avatar di Kemper Boyd
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    18.365
    Gamer IDs

    Steam ID: kemp124

    Re: Va tutto bene in Ucraina oppure...

    Citazione Originariamente Scritto da MrWashington Visualizza Messaggio


    Io non voglio la guerra in casa, è semplice.
    Secondo te qualcuno la vuole?

  13. #29973
    Senior Member L'avatar di GenghisKhan
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    20.305

    Re: Va tutto bene in Ucraina oppure...

    Citazione Originariamente Scritto da Kemper Boyd Visualizza Messaggio
    You say atto terroristico
    I say intervento di demolizione speciale
    Possiamo chiamarlo semplicemente downgrade

  14. #29974
    Alpaca L'avatar di MrWashington
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Firenze
    Messaggi
    14.563
    Gamer IDs

    PSN ID: hante1989 Steam ID: MrWashington

    Re: Va tutto bene in Ucraina oppure...

    Citazione Originariamente Scritto da Kemper Boyd Visualizza Messaggio
    Secondo te qualcuno la vuole?

    Beh a leggere qui dentro, preferite arrivare ad un conflitto più caldo.
    Durante la crisi di cuba ambedue le potenze si sono minacciate ampiamente di ritorsioni e sono venute a compromessi, l'urss toglie la roba da cuba, l'america dalla turchia e sud italia.
    Magari arrivare ad un compromesso pure qua no? perché come loro minacciano, minacciamoli anche noi

    - - - Aggiornato - - -

    Ci rimette in parte l'ucraina? è ancora intera grazie a noi,ma siccome siamo tutti sul solito pianeta eviterei di rendere la vita di tutti una merda.

    Battletag: MrWashington#21181

  15. #29975
    Giù nel gargaroz L'avatar di Kemper Boyd
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    18.365
    Gamer IDs

    Steam ID: kemp124

    Re: Va tutto bene in Ucraina oppure...

    Citazione Originariamente Scritto da MrWashington Visualizza Messaggio
    Beh a leggere qui dentro, preferite arrivare ad un conflitto più caldo.
    Durante la crisi di cuba ambedue le potenze si sono minacciate ampiamente di ritorsioni e sono venute a compromessi, l'urss toglie la roba da cuba, l'america dalla turchia e sud italia.
    Magari arrivare ad un compromesso pure qua no? perché come loro minacciano, minacciamoli anche noi
    Direi che in generale chi sostiene gli aiuti all'Ucraina pensi semplicemente che "lasciare che Putin se la prenda" non sia una strada conveniente. E per conveniente intendo per noi, tralasciando gli ucraini.

    L'invasione militare della Russia in Ucraina non mi sembra uno scenario proprio uguale alla crisi di Cuba.

  16. #29976
    Disagio&Disagi, Inc. L'avatar di Moloch
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    14.363

    Re: Va tutto bene in Ucraina oppure...

    come ci ha preso il colonnello

  17. #29977
    Senior Member L'avatar di Gilgamesh
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    17.925

    Re: Va tutto bene in Ucraina oppure...

    Però chiediamoci, se scoppiasse davvero una bomba atomica in Ucraina, a chi farebbe comodo? Non certo alla Russia, che ragione avrebbe di bombardare così vicino al proprio confine, oltre a dare agli americani la ragione che cercano per intervenire? Ricordate cosa diceva Falcone: segui i soldi.

  18. #29978
    Il contegno L'avatar di Biocane
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    26.033

    Re: Va tutto bene in Ucraina oppure...

    Citazione Originariamente Scritto da MrWashington Visualizza Messaggio
    sei un leccaputin, non puoi avere paura, devi abbracciarla.
    siamo sul web, ogni ostentazione si disperde nel mare di miliardi di opinioni inutili reiterate ogni giorno, se le loro parole avessero un peso, probabilmente smorzerebbero i toni.
    Qui su jas nel nostro circolino, l'intransigenza viene ostentata perché in caso contrario, qualsiasi osservazione critica viene bollata o come terrore o peggio come ammirazione per l'uomo forte Putin.
    Su Twitter i vari Santoro o la Gabannelli, stanno cercando di ottenere una qualche visibilità a costo di sparare cazzate sesquipedali, voglio vedere se la Milena si fosse spinta a twittare quella cazzata quando conduceva un programma di successo su raitre. E lo stesso vale per Santoro. E altre prostitute di se stessi. Io continuo a vedere uno spegnimento del cervello un po' ovunque, è come se non ci si potesse schierare senza abbandonare il raziocinio
    Ultima modifica di Biocane; 10-10-22 alle 15:06

  19. #29979
    Alpaca L'avatar di MrWashington
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Firenze
    Messaggi
    14.563
    Gamer IDs

    PSN ID: hante1989 Steam ID: MrWashington

    Re: Va tutto bene in Ucraina oppure...

    Citazione Originariamente Scritto da Kemper Boyd Visualizza Messaggio
    Direi che in generale chi sostiene gli aiuti all'Ucraina pensi semplicemente che "lasciare che Putin se la prenda" non sia una strada conveniente. E per conveniente intendo per noi, tralasciando gli ucraini.

    L'invasione militare della Russia in Ucraina non mi sembra uno scenario proprio uguale alla crisi di Cuba.
    Ma va benissimo sostenere l'Ucraina, ma se arrivi al punto in cui puoi risolvere diplomaticamente, perchè no? non vuol dire concedere la vittoria eh, ma semplicemente concordare un qualcosa, loro stanno perdendo, magari per evitare di perdere la faccia.
    Ultima modifica di MrWashington; 10-10-22 alle 15:12

    Battletag: MrWashington#21181

  20. #29980
    Senior Member L'avatar di Diabolik
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    20.613

    Re: Va tutto bene in Ucraina oppure...

    Provo ad essere serio

    Su qualsiasi argomento, io capisco benissimo chi ha paura. La paura è irrazionale, hai voglia a dire e a parlare (il coraggio uno non se lo può dare, scriveva qualcuno un paio di secoli fa...)
    Se è per quello, se pensassi che la Russia decidesse di suicidarsi mettendosi a tirare atomiche in giro per città europee così per sport, avrei paura anch'io.
    Ma la ritengo un'ipotesi chiaramente non impossibile, però remota, sulla base di considerazioni logiche, razionali, politico-militari, come si è ampiamente detto nelle scorse settimane (e anche l'idea di un intervento diretto della NATO certamente mi preoccupa, comunque).

    Questo per dire che rispetto, però, molto di più le posizioni dovute a timore (che sia dell'atomica, che sia del mafioso di turno, che sia del vaccino eccetera...) del "novax arrabbiato" che "no ma è perché non cielo dikonoooh". Il primo è un essere umano, il secondo è un c*****.

    La vera vigliaccheria, secondo me, è spacciare la propria umana paura per argomentazioni "pseudo-scientifiche" (nel campo di cui si parla, che sia militare, medico ecc.) per cui la scelta "corretta" da fare sarebbe, guarda caso, quella che fa "passare la paura" (arrendersi, in questo caso)
    DK

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Chi Siamo
Forum ufficiale della rivista
The Games Machine
Seguici su