Re: Va tutto bene in Ucraina oppure...
Citazione:
Originariamente Scritto da
Diabolik
Per i non abbonati a Monarchia, che dice l'arrapato nonnino? :asd:
https://vocaroo.com/17wxmY7qkKzF
Citazione:
Diabolik
Per i non abbonati a Monarchia, che dice l'arrapato nonnino? :asd:
nessuno è abbonato qua mi sa :asd:
anche perché ravanando c'è sempre un sito che riporta l'articolo in chiaro o lo scopiazza direttamente da Repubblica, tipo oggi volevo leggere l'articolo oscurato per i non abbonati, del detenuto che dorme da 4 mesi, e l'ho trovato in altri lidi
Citazione:
Joe Commisso
Chissà come sta gongolando Putin.... Berlusconi la ronzulli dovrebbe accompagnarlo ai giardinetti, che brutta fine ma le gaffe le faceva anche prima :jfs:
Audio LaPresse, Berlusconi: "Riallacciato rapporti con Putin, per lui io primo amico"
"I ministri russi hanno detto che siamo già in guerra con loro perché forniamo armi e finanziamenti all'Ucraina. Però sono molto, molto, molto preoccupato. Ho riallacciato un pò i rapporti con il presidente Putin, un pò tanto, nel senso che per il mio compleanno mi ha mandato venti bottiglie di vodka e una lettera dolcissima. Gli ho risposto con bottiglie di Lambrusco e una lettera altrettanto dolce. Sono stato dichiarato da lui il primo dei suoi cinque veri amici". Lo ha detto il leader di FI, Silvio Berlusconi, nell'incontro con i deputati azzurri, come si può ascoltare in un audio pubblicato sul sito di LaPresse.
Fontana, sanzioni? Potrebbero essere boomerang
"Bisogna fare attenzione alle sanzioni: potrebbero essere un boomerang. Loro, la Russia erano preparati da tempo, noi in Europa no". Lo afferma il Presidente della Camera, Lorenzo Fontana, a "Porta a Porta".
Potrebbero? Cioè sta insinuando che la Russia non ha avuto un boom economico senza precedenti grazie alla sanzioni?
Citazione:
Joe Commisso
Chissà come sta gongolando Putin.... Berlusconi la ronzulli dovrebbe accompagnarlo ai giardinetti, che brutta fine ma le gaffe le faceva anche prima :jfs:
Audio LaPresse, Berlusconi: "Riallacciato rapporti con Putin, per lui io primo amico"
"I ministri russi hanno detto che siamo già in guerra con loro perché forniamo armi e finanziamenti all'Ucraina. Però sono molto, molto, molto preoccupato. Ho riallacciato un pò i rapporti con il presidente Putin, un pò tanto, nel senso che per il mio compleanno mi ha mandato venti bottiglie di vodka e una lettera dolcissima. Gli ho risposto con bottiglie di Lambrusco e una lettera altrettanto dolce. Sono stato dichiarato da lui il primo dei suoi cinque veri amici". Lo ha detto il leader di FI, Silvio Berlusconi, nell'incontro con i deputati azzurri, come si può ascoltare in un audio pubblicato sul sito di LaPresse.
Fontana, sanzioni? Potrebbero essere boomerang
"Bisogna fare attenzione alle sanzioni: potrebbero essere un boomerang. Loro, la Russia erano preparati da tempo, noi in Europa no". Lo afferma il Presidente della Camera, Lorenzo Fontana, a "Porta a Porta".
fanno provare vergogna di essere italiani il rincoglionito e l'altro non ho neanche l'insulto adatto per apostrofarlo
Citazione:
Galf
bastano le prime righe, ha riallacciato i rapporti ed hanno fatto a cambio vodka-lambrusco
Roba da gogna in piazza :asd:
e cmq tanto ora smentirà
Citazione:
Biocane
e cmq tanto ora smentirà
mi pare l'abbia già fatto
Citazione:
Gilgamesh
Perché non si appartano insieme e fanno un po' di lingua in bocca, invece di scambiarsi solo regalini e letterine dolcissime come nei romanzi d'antan? :fag:
ah giusto, ma smentirà anche l'audio dicendo che è stato decontestualizzato, oppure non dirà un cazzo che tanto ormai è da casa di riposo
Citazione:
Biocane
ah giusto, ma smentirà anche l'audio dicendo che è stato decontestualizzato, oppure non dirà un cazzo che tanto ormai è da casa di riposo
noi ci ridiamo anche sopra, l'abbiamo capito che è mezzo rinco ,ma all'estero ci continuiamo a fare ricche figure di merda con sti elementi e mi ci rode il culo
Citazione:
Biocane
In forza italia hanno provato a smentire dicendo che si riferiva ad incontri di anni fa....peccato che il compleanno di silvio sia stato proprio a settembre, sarà un caso che abbia citato lo scambio dei liquori proprio ora e citando la guerra russo-ucraina?
Mi mancavano le arrampicate sugli specchi dei vari portavoce lacchè peones e giornalisti di libero e ilgiornale. Del resto ruby hanno votato in parlamento, che fosse la nipote di mubarak
Certo 'sta roba è pesante...
https://www.ansa.it/sito/notizie/mon...28a06a2a1.html
ANSA va bene come fonte?
Citazione:
Biocane
Ma diociabattino
Citazione:
BigDario
Quelle sono bersagli legittimi (oddio, beninteso legittimi in una "guerra totale di conquista dell'Ucraina", quale è, come sarebbe perfettamente legittimo per loro colpire una centrale elettrica vicino Mosca - noi semplicemente evitiamo di dar loro le armi per farlo, per ovvi ed evidenti motivi di convenienza politica nostra), poco da fare. Ci vorrebbero più sistemi antiaerei avanzati per difenderle...
Citazione:
Diabolik
Quelle sono bersagli legittimi (oddio, beninteso legittimi in una "guerra totale di conquista dell'Ucraina", quale è, come sarebbe perfettamente legittimo per loro colpire una centrale elettrica vicino Mosca - noi semplicemente evitiamo di dar loro le armi per farlo, per ovvi ed evidenti motivi di convenienza politica nostra), poco da fare. Ci vorrebbero più sistemi antiaerei avanzati per difenderle...
Dico pesanti, perché se riducono il Paese al black-out totale, non voglio nemmeno pensare alle conseguenze.
i 5 veri amici di putin sono il circle of 5 di grim dawn
Citazione:
BigDario
L'ANSA è pakata da Pooteen, l'ho letto su facebook :asd:
Citazione:
gmork
i 5 veri amici di putin sono il circle of 5 di grim dawn