Va tutto bene in Ucraina oppure... Va tutto bene in Ucraina oppure... - Pagina 1550

Pagina 1550 di 3493 PrimaPrima ... 55010501450150015401548154915501551155215601600165020502550 ... UltimaUltima
Risultati da 30.981 a 31.000 di 69843

Discussione: Va tutto bene in Ucraina oppure...

Early Access L'avatar di Orologio

Re: Va tutto bene in Ucraina oppure...

Io lo seguo praticamente tutte le sere perché è simpatico e bravo...ma non prendete per oro colato tutto quello che dice l'Avv. Catania...che si vede che state trascrivendo i suoi video.

...è un avvocato, con le compentenze di un avvocato... che fa uscire un video al giorno sulla guerra... e tra ricerca del materiale, registrazione ed editing... ho i miei dubbi che abbia anche il tempo per un lavoro che non sia lo youtuber.

Insomma... l'Avv. Catania è bravissimo a dire quello che vogliamo sentirci dire... che è un po' la skill numero 1 dell'avvocato col cliente...

Il contegno L'avatar di Biocane

mi pare che piaccia solo a lord Orion, quello che posta anche natangelo, saranno suoi parenti

Disagio&Disagi, Inc. L'avatar di Moloch

chi cazzo è l'avvocato catania?

Senior Member L'avatar di showa

Citazione Originariamente Scritto da Orologio Visualizza Messaggio
    Io lo seguo praticamente tutte le sere perché è simpatico e bravo...ma non prendete per oro colato tutto quello che dice l'Avv. Catania...che si vede che state trascrivendo i suoi video.

...è un avvocato, con le compentenze di un avvocato... che fa uscire un video al giorno sulla guerra... e tra ricerca del materiale, registrazione ed editing... ho i miei dubbi che abbia anche il tempo per un lavoro che non sia lo youtuber.

Insomma... l'Avv. Catania è bravissimo a dire quello che vogliamo sentirci dire... che è un po' la skill numero 1 dell'avvocato col cliente...
    Mi sembra di essermi perso un pezzo del discorso

Da un po' seguo anch'io l'Avvocato, ma anche Parabellum e relativi invitati di "peso" (gente che sa di cosa parla per esperienza diretta). Ovviamente ques'ultimo canale è più "autorevole", anche perché non c'è una sola persona che parla Però l'Avvocato è comunque molto piacevole da sentire

Senior Member L'avatar di Galf

Citazione Originariamente Scritto da Orologio Visualizza Messaggio
    Ad ogni modo nonostante tutto o nonostante a come ce la raccontano o ce la raccontiamo, i Russi stanno sempre là e sembrano avere incassato il colpo senza cadere in ginocchio...

Se tra un mesetto la situazione rimane quella attuale i Russi continuano ad avere il controllo di quasi tutti i pezzi di Ucrana che hanno deciso di prendere dopo il tentativo fallito a Kiev.

Kherson potrebbe essere il vero termometro di come sta andando realmente il conflitto... e ad oggi, nonostante sia in una posizione chiaramente svantaggiosa per i Russi... rimane sempre sotto il controllo russo, nonostante le news che la danno per riconquistata "a breve".
    I don't know Jeff, per me avviare una disastrosa campagna militare che porta alla devastazione delle tue forze armate e della tua economia per, all'atto pratico, avere gli stessi territori che potevi tentare di acchiappare senza sparare un colpo semplicemente rimanendo in Donbass non è esattamente una mossona master strategist over 9000

Kherson è sempre lì lì per cadere, Zapocosa e Mariupol sono statue di sale a livello di stabilità, oltre che territori devastati.

Il fatto che Kherson sia ancora in mani Russe dipende unicamente dal fatto che gli Ucraini non vogliono radere al suolo la loro terra, mentre ai Russi fregacazzi

Citazione Originariamente Scritto da Galf Visualizza Messaggio
    Il fatto che Kherson sia ancora in mani Russe dipende unicamente dal fatto che gli Ucraini non vogliono radere al suolo la loro terra, mentre ai Russi fregacazzi
    Veramente non c'è nessuna ragione possibile al mondo, neanche essendo fatti di LSD, per assaltare la città. Cadrà comunque da sola come una pera cotta quando la logistica russa finalmente darà il collo. Cioè fra poco.
    Gli ucraini non hanno oltretutto le forze necessarie ad assaltarla - ma non sarebbero così scemi da farlo comunque.

Citazione Originariamente Scritto da showa Visualizza Messaggio
    Veramente non c'è nessuna ragione possibile al mondo, neanche essendo fatti di LSD, per assaltare la città. Cadrà comunque da sola come una pera cotta quando la logistica russa finalmente darà il collo. Cioè fra poco.
    Gli ucraini non hanno oltretutto le forze necessarie ad assaltarla - ma non sarebbero così scemi da farlo comunque.
    Appunto. Ma chi crede che la Russia non sia collassata completamente dice "Vedete? Kherson non è caduta" senza realizzare che è semplicemente militarmente idiota attaccare la città direttamente

https://www.railway.supply/en/russia...e-of-collapse/

L'articolo non è recente, ma se lo si somma ai camion militari coi pneumatici cinesi...

- - - Aggiornato - - -

Citazione Originariamente Scritto da Galf Visualizza Messaggio
    Appunto. Ma chi crede che la Russia non sia collassata completamente dice "Vedete? Kherson non è caduta" senza realizzare che è semplicemente militarmente idiota attaccare la città direttamente
    Ah, ok, non avevo capito

Senior Member L'avatar di Diabolik

Citazione Originariamente Scritto da Moloch Visualizza Messaggio
    This
    DK

Citazione Originariamente Scritto da Moloch Visualizza Messaggio
    mi accodo

Nintendo hater L'avatar di Kemper Boyd
    Gamer IDs

Steam ID: kemp124

Io non le berrei

Citazione Originariamente Scritto da Kemper Boyd Visualizza Messaggio
    Io non le berrei
    eh figurati se avvelena il suo can...il suo amico fedele

Senior Member

Citazione Originariamente Scritto da Biocane Visualizza Messaggio
    bel ricaatto della serie "o mi dai quello che voglio o continuo a sparare stronzate"

Senior Member

chissà che aria tira a kherson sti giorni

Senior Member L'avatar di -jolly-

,ma gli facessero un'eutanasia povera bestia, non si può vedere ridotto così

Disagio&Disagi, Inc. L'avatar di Moloch

vecchio rincoglionito

Senior Member L'avatar di Diabolik

Per i non abbonati a Monarchia, che dice l'arrapato nonnino?
    DK

Citazione Originariamente Scritto da Diabolik Visualizza Messaggio
    Per i non abbonati a Monarchia, che dice l'arrapato nonnino?
    bastano le prime righe, ha riallacciato i rapporti ed hanno fatto a cambio vodka-lambrusco

Roba da gogna in piazza

(in incognito)

Chissà come sta gongolando Putin.... Berlusconi la ronzulli dovrebbe accompagnarlo ai giardinetti, che brutta fine ma le gaffe le faceva anche prima

Audio LaPresse, Berlusconi: "Riallacciato rapporti con Putin, per lui io primo amico"
    "I ministri russi hanno detto che siamo già in guerra con loro perché forniamo armi e finanziamenti all'Ucraina. Però sono molto, molto, molto preoccupato. Ho riallacciato un pò i rapporti con il presidente Putin, un pò tanto, nel senso che per il mio compleanno mi ha mandato venti bottiglie di vodka e una lettera dolcissima. Gli ho risposto con bottiglie di Lambrusco e una lettera altrettanto dolce. Sono stato dichiarato da lui il primo dei suoi cinque veri amici". Lo ha detto il leader di FI, Silvio Berlusconi, nell'incontro con i deputati azzurri, come si può ascoltare in un audio pubblicato sul sito di LaPresse.

Fontana, sanzioni? Potrebbero essere boomerang

"Bisogna fare attenzione alle sanzioni: potrebbero essere un boomerang. Loro, la Russia erano preparati da tempo, noi in Europa no". Lo afferma il Presidente della Camera, Lorenzo Fontana, a "Porta a Porta".

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Chi Siamo
Forum ufficiale della rivista
The Games Machine
Seguici su