nel frattempo nel bel paese...
https://twitter.com/guardian/status/1600943168870031388
nel frattempo nel bel paese...
https://twitter.com/guardian/status/1600943168870031388
Al fine di garantire una buona fruizione dei contenuti del forum, per le firme il limite è impostato a una sola immagine di massimo 800x200px, con un tetto massimo di 200k come grandezza del file.
Un centro commerciale molto grande, quindi di certo non parliamo delle campagna dove non sanno nemmeno che sia in corso "un'operazione speciale", ma di un'area urbana con accesso all'informazione (per quanto contorta e filtrata) dove vivono quei russi che accettano il massacro di una popolazione senza muovere un dito, ma che appena è toccato a loro rischiare di morire si sono fiondati in macchina in oltre 250k per fuggire dal reclutamento.
Per cui si, di gente simile più ne muore e meglio è.
Ladro non è soltanto chi ruba, ma anche chi porta il sacco con la refurtiva.
boh!! ricordo di aver letto di diverse intercettazioni tra soldati russi e le famiglie o le fidanzate a casa le quali queste ultime esultavano per i massacri e le violenze compiute, una mi rimase impressa, la ragazza di un soldato che diceva violenta pure le donne ucraine ma metti il preservativo non riportare malattie a casa o qualcosa del genere, e dovrei provare compassione per simili bestie?
ho avuto a che fare negli anni con diversi russi/e e non dico tutti ma moltissimi hanno una mentalità e comportamenti da trogloditi che chiamarli orchi è spesso riduttivo
Ultima modifica di -jolly-; 09-12-22 alle 14:48
Guarda, da giovane avevo un bar in gestione.
Di ubriachi che davano ogni tanto qualche noia, ce ne erano ovviamente.
Ma quello che hanno combinato dei marinai russi una sera, fu uno schifo. Gente abituata a vivere come delle bestie e trattare gli altri in egual maniera.
La merda della merda.
Per me è una popolazione che se sparisce dalla faccia del pianeta, è solo che un bene.
Pensiero razzista e impopolare? Probabilmente si, ma preferisco essere schifato perché persona orribile, piuttosto che vivere nell'ipocrisia di un buonismo di facciata.
"I pity the poor shades confined to the euclidean prison that is sanity." - Grant Morrison
"People assume that time is a strict progression of cause to effect, but *actually* from a non-linear, non-subjective viewpoint - it's more like a big ball of wibbly wobbly... time-y wimey... stuff." - The Doctor
La configurazione del mio PC.
Il mio canale Youtube.
Bon, l'importante è che sappiate che non siete diversi da loro.![]()
Dai suvvia qua ci sono esagitati da ambo le parti...
I russi subiscono Putin e il suo governo...hanno moltissimi punti in comune con noi italiani...è un popolo con una grande cultura, tante belle ragazze e con tante diversità all'interno del loro territorio che al pari degli italiani non può esistere il russo medio...
Inoltre anche loro hanno quel senso di nostalgia del quando c'era LVI...e via discorrendo...
Di sicuro non se la passano bene... e oggi se la passano peggio rispetto a quando tutto questo casino è iniziato...
Detto ciò la guerra è la guerra...e se la strategia di Putin è ora quella di fiaccare il popolo ucrano...gli ucraini ora stanno facendo la stessa cosa...
Se gli ucraini non possono bombardare a tappeto tutto il territorio russo gli è sufficiente fare capire ai russi che potrebbe succedere una brutta cosa in ogni momento.
...e quando ci sono due eserciti che combattono non si parla più di persone ma di unità perse o inabilitate.
Detto ciò Putin deve perdere su tutta la linea...per il NOSTRO bene di popolo occidentale...poi per gli ucraini...e poi anche per il popolo russo...
Ultima modifica di Orologio; 09-12-22 alle 17:04
Purtroppo per il popolo russo, anche se Putin perde e fa la finaccia che merita, dopo (magari non domani, ma dopodomani) ci sarà un altro Putin o peggio ancora, a meno che non si diano una svegliata e decidano di cambiare mentalità e modo di vivere.
Il mito dell'uomo forte al comando, fa parte della loro cultura barbara e incivile dove la risposta a tutto è la forza.
Non gli vai alla testa, sono come bambini invasati da un videogioco. Non hanno il senso della realtà perché probabilmente non hanno mai sofferto davvero in vita loro.
Ho smesso di postare qui anche perché con persone di questa mentalità non ha senso dialogare, neanche trollare.
Ora me ne torno fuori scusate l'intromissione.
Quindi riassumendo: se i russi colpiscono le infrastrutture ucraine e danneggiano più la popolazione civile che le potenzialità belliche va bene perchè l'ha fatto anche la NATO che è dalla parte degli ucraini (secondo quale precedente vincolante non si sa bene, ma comunque), però se non si fa condanna preventiva AoE quando succede qualcosa che colpisce la popolazione civile russa che ha ampiamente mostrato supporto all'azione militare in corso contro l'Ucraina si è peggio dei platelminti nella scala evolutiva.
Mica per rompere, è che sto tarando la scala del doppiopesismo e ogni due settimane devo resettare il valore soglia.![]()
Stay vigilant.
The Emperor protects.
Cadia stands.
i russi sono gente che si abbevera da cento anni alla propaganda di stato. per moltissimi vivere nel medioevo (fuori dalle grandi città), sparire nel nulla o comportarsi da bestie va bene, se lo dice la grande madrepatria. per loro è la normalità della vita ^^
Movement #Orcs love too
- in una società in cui ogni più piccolo diritto è perseguito, nessuno ha più diritti - Kungfucio
- sempre sano e ricco, mai povero e malato - kungfucio Vol.2
- meglio un osso oggi che due domani - Alì Baubau e i quaranta cagnoni
le bestie non si comportano come ho visto comportarsi negli anni non poche unità o decine ma centinaia di russi, persino in casa loro,
gli animali o bestie che dir si voglia sono socialmente più evoluti, pochi casi di comportamenti subumani sono una casualità ,decine rientra ancora nel novero del dubbio che siano trogloditi ,ma centinaia iniziano ad essere una statistica
Non per me eh. Per come la penso io sta guerra è una roba orrenda, resa ancora peggiore dal fatto che i due paesi sono culturalmente vicini con gente che parte a combattere sapendo di potersi trovare un amico se non un familiare dall'altra parte della barricata.
Per me gli attacchi alle strutture civili (se non proprio a quartieri residenziali), sono ignobili chiunque li faccia. Poi Putin li ordina senza che nemmeno abbiano un vantaggio tattico, se non sfiancare la popolazione. È un mostro, che lo dico a fare?
Ma, per quel che mi riguarda, chi gode e si augura la morte di un bambino o di una ragazza o ragazzo o anziano all'interno di un centro commerciale lontano chilometri dal fronte, senza nessuna responsabilità in questa guerra, non può che essere un cretino.![]()
devo avere la minima compassione per questi mostri? o le loro famiglie che li incoraggiano?
Furti, saccheggi e fame. C’è tutto l’orrore della guerra nelle telefonate intercettate dai servizi segreti ucraini e pubblicate dal profilo Twitter “Ukraine”. In questi 40 giorni di invasione, i soldati russi hanno raso al suolo città salvaguardando le infrastrutture, ma rubando in case e negozi abbandonati dai civili in fuga. Sull’account si legge: “Si tratta di vere e proprie chiamate intercettate i soldati russi in Ucraina chiamano i loro cari in Russia per raccontare come sta andando finora. Saccheggi e crimini di guerra inclusi. Condividete! Il mondo deve conoscere la verità su ciò che stanno facendo alle nostre case e alle nostre persone”. Le conversazioni private dei soldati russi con i familiari sono terribili. Si sente un militare raccontare a una donna: “Dove siamo andati? Un po’ a saccheggiare in giro”, “Non un po’, alla grande” gli fa eco un commilitone. E ancora: “Ieri ho sparato a un’auto”, “Bravo, spara a quei figli di put**na, finché non sei tu va bene, spara a quei fo**uti drogati e nazisti” risponde una voce femminile russa. Rubano pellicce e oggetti di valore: “Adesso hai due cappotti di visone e Dasha uno di volpe artica. Abbiamo preso il controllo della casa, ci vivono 20 di noi, abbiamo bevuto un cognac da 7mila rubli. Forse c’è anche la Coca cola, alla fine mi poterò via un televisore di 70mila rubli. Siamo autorizzati a portare via”.
I soldati russi trafugano perfino utensili di ferramenta, saldatori, frullatori e tritacarne. Qualcuno lamenta la fame. Masoprattuto c'è l’agghiacciante ammissione di uccisioni deliberate sui civili: “Le abbiamo fermati, spogliati e controllati, eravamo indecisi se lasciarli andare, alla fine abbiamo sparato loro nella foresta perché potevano rivelare la nostra posizione”. Ci sono perfino risatine davanti ai cadaveri degli ucraini. Colloqui criminali dalle tenebre dell’animo umano.
ed ancora
[SPOILERa Mariupol una donna è stata violentata per sei giorni davanti a suo figlio di cinque anni. Ed è morta per le ferite riportate. «Questo non è un film dell'orrore. Stupro, violenza, omicidio: questo è ciò che significa il mondo russo», . ]
[/SPOILER]
https://www.ilriformista.it/la-coppi...ezioni-293997/
potrei postarne altre decine di telefonate di famiglie russe che chiedevano ai loro pargoli al fronte di fare del male agli ucraini e portargli regali trafugati dal fronte
Attaccare un centro commerciale è un'azione ignobile e ingiustificabile.