caracciolo che dice di togliere le sanzioni perché non hanno avuto alcun effetto sulla russia.
caracciolo che dice di togliere le sanzioni perché non hanno avuto alcun effetto sulla russia.
ma che strano.
stranissimo anche che facciano così tanta resistenza a riaprire le centrali nucleari che potrebbero rendere rioperative in breve tempo, è molto meglio razionare le forniture energetiche ai cittadini e continuare a finanziare i genocidi.
ah, e nessuna iniziativa di censura di shroeder, mi raccomando.
cristo, altro che gli stereotipi sui mafiosi italiani
- - - Aggiornato - - -
caracciolo é un altro per cui la società beneficierebbe di una nuova norimberga
https://www.worldoftrucks.com/en/onl...e.php?id=92274
Corsair iCue5000X RGB - Asus ROG-STRIX Z690 F-GAMING ARGB - Intel Core i7 12700K - Corsair iCue H150i Capellix RGB - 2X Corsair Dominator Platinum RGB DDR5 5600MHz 16GB - Samsung 980PRO M.2 1TB NVMe PCIe - PCS 1TBe SSD M.2 - Seagate Barracuda 2TB - Corsair 1000W RMx Series MOD. 80PLUS GOLD - Asus ROX-STRIX GEFORCE RTX3070Ti 8GB - Kit 4 ventole Corsair LL120 RGB LED - Windows 11 64bit
qui in olanda si parlava di incrementare la produzione di gas dei giacimenti di groningen, che da anni volevano chiudere perché i terremoti generati dall'estrazione facevano cadere le case. quindi sicuramente carenza generale c'é![]()
https://www.worldoftrucks.com/en/onl...e.php?id=92274
Corsair iCue5000X RGB - Asus ROG-STRIX Z690 F-GAMING ARGB - Intel Core i7 12700K - Corsair iCue H150i Capellix RGB - 2X Corsair Dominator Platinum RGB DDR5 5600MHz 16GB - Samsung 980PRO M.2 1TB NVMe PCIe - PCS 1TBe SSD M.2 - Seagate Barracuda 2TB - Corsair 1000W RMx Series MOD. 80PLUS GOLD - Asus ROX-STRIX GEFORCE RTX3070Ti 8GB - Kit 4 ventole Corsair LL120 RGB LED - Windows 11 64bit
ci sono due correnti di pensiero. la prima è che ognuno deve essere lasciato libero di fare quello che vuole finché non ti pesta i piedi (cioe', frega un cazzo di cosa succede a tizio o caio finché non mi toccano), la seconda segue l'idea di una legge e di un ordine internazionale che deve essere perseguito per ridurre quanto più possibile le barbarie e garantire una certa stabilità tra le nazioni.
ci piaccia o meno, purtroppo molti (molto più di quello che ci si aspetterebbe, imho) pensano che la prima corrente sia quella giusta. magari caracciolo è tra quelli, o magari no e si limita a osservare che con questo trend le aziende chiudono e si va tutti a mignotte (non ne ho idea). ma il vero problema è se la politica riuscirà ad avere le palle e prendere a scarpate in faccia gli speculatori dell'energia o lascerà la gente in balia degli squali.
Ultima modifica di gmork; 25-08-22 alle 10:43
Movement #Orcs love too
- in una società in cui ogni più piccolo diritto è perseguito, nessuno ha più diritti - Kungfucio
- sempre sano e ricco, mai povero e malato - kungfucio Vol.2
- meglio un osso oggi che due domani - Alì Baubau e i quaranta cagnoni
Ultima modifica di gmork; 25-08-22 alle 11:07
Movement #Orcs love too
- in una società in cui ogni più piccolo diritto è perseguito, nessuno ha più diritti - Kungfucio
Si, infatti io ho scritto che l'aumento dei prezzi non è del tutto ingiustificato, ha le sue motivazioni altrimenti la speculazione non esisterebbe, quanto è giustificato e quanto è speculazione? boh, ma comunque i prezzi attuali hanno delle motivazioni.
Sentivo il Presidente di Nomisma energia che spiega un po' di cose, molto interessanti, metto il link
https://open.spotify.com/episode/2jU...Q12Ii7lSKol7Dg
dal minuto 22...ne consiglio l'ascolto
P.s. non è la prima volta che lo sento, diciamo che ha posizioni piuttosto critiche e in genere con previsioni "meno roesee" di quelle che in genere erano le previsioni del governo o sulle soluzioni proposte, però su molte questioni spiega bene le dinamiche mi pare.
Ultima modifica di Enriko!!; 25-08-22 alle 11:14
tbilisi, georgia, ieri. diciamo che non stanno molto tranquilli con la russia
Movement #Orcs love too
Mi chiedo quale possa essere l'oscura ragione![]()
Il 90% dei filorussi che vivono al di fuori della Russia si trovano in Italia, è risaputo
Però dovevano muoversi più rapidi per il tetto dei prezzi.
La guerra sta facendo il prezzo del gas, anche quello che stiamo comprando altrove.
Mi raccomando ascoltiamo i vecchi di merda vaccinati e attacchiamo il riscaldamento centralizzato a metà ottobre
2 months untill deluge arrival