Ultima modifica di alastor; 25-12-22 alle 17:15
Intanto MIG Bielorussi che esplodono a caso è altre condotte in Russia che prendono fuoco. Per non dire delle esplosioni in Crimea.
Inviato dal mio MAR-LX1A utilizzando Tapatalk
imho ci sta una resistenza sia nei territori occupati che in russia che qua per ora ignoriamo quasi del tutto ma che col tempo verrà fuori (magari materiale per gli storici).
Movement #Orcs love too
- in una società in cui ogni più piccolo diritto è perseguito, nessuno ha più diritti - Kungfucio
- sempre sano e ricco, mai povero e malato - kungfucio Vol.2
- meglio un osso oggi che due domani - Alì Baubau e i quaranta cagnoni
Per carità, può darsi, ma considera che già di per sé, le norme sulla sicurezza in Russia sono barzellette... aggiungici sanzioni che rendono difficile procurarsi certi pezzi di ricambio, la fuga di manodopera qualificata, gli straordinari richiesti ai lavoratori (e conseguente stanchezza), i mozziconi di sigaretta gettati via... insomma, sono in grado di sabotarsi da soli
https://twitter.com/EuromaidanPress/...84557615742977
YOU DON'T SAY.![]()
Stay vigilant.
The Emperor protects.
Cadia stands.
Bielorussia, misterioso incendio di un Mig
A fuoco nell'aeroporto di Machulyshchy, in Bielorussia, un caccia MiG-31K che trasportava missili ipersonici Kinzhal. Un rogo ancora misterioso quello segnalato dal medio investigativo "Belarusian Hajun" su Telegram.
Sembrano dei bei mezzi. Speriamo che gli ucraini ne facciano buon uso.
https://twitter.com/UAWeapons/status...85784238006278
Anche per quello, assolutamente. Anche perché, mettiamo che abbiano finalmente gli ATACMS: sbriciolano ogni obiettivo a loro portata (posto di fornire abbastanza missili), iniziano proprio dalla Crimea e dintorni. I russi non fanno la pazzia, e "semplicemente" si ritirano. Idem per gli altri due oblast. Tutti contenti, l'Ucraina ha ripreso possesso di tutto il suo territorio internazionalmente riconosciuto.
POI??
La Russia si lecca le ferite, si riorganizza, TORNA a fare affari con mezzo mondo (perché è inutile che ce la raccontiamo, così andrebbe) e fra 10-15 anni riprovano da qualche altra parte.
Invece così i russi sono "fissati" in quel teatro, svenandosi fino all'inverosimile, ed ad un costo infimo per tutto l'Occidente.
Oggi c'era la benzina ad 1.5, roba che non vedevo da mesi
Bel lavoro vladimiro![]()