Eh, vediamo le tue...![]()
Eh, vediamo le tue...![]()
DK
DK
:spelacchio:
BANK RUN
"I pity the poor shades confined to the euclidean prison that is sanity." - Grant Morrison
"People assume that time is a strict progression of cause to effect, but *actually* from a non-linear, non-subjective viewpoint - it's more like a big ball of wibbly wobbly... time-y wimey... stuff." - The Doctor
La configurazione del mio PC.
Il mio canale Youtube.
https://twitter.com/ukraine_world/st...VYa4Fde8w&s=19
Oops, they did it again (semicit.)
Inviato dal mio Mi 9 Lite utilizzando Tapatalk
I rottami dei droni ukraini che hanno la forma di bombe.
Inviato dal mio MAR-LX1A utilizzando Tapatalk
infatti la puttanata è menarla pure per la qualità dell'albero e delle decorazioni![]()
è probabile che abbia fatto più danni l'antiaerea dell'aeroporto che il supposto drone, stavolta
quello che mi chiedo è come sia possibile che non sia stato avvistato e/o abbattuto per 800km di volo e che i detriti dell'abbattimento siano piovuti esattamente nell'area dell'aeroporto![]()
Probabilmente il russo medio non ha una vaga idea del periodo...probabilmente anche molti ucraini.
Al massimo questo periodo per loro è una commercialata occidentale, posto che il natale ortodosso è il 7 gennaio.
Avevo capito benissimo, infatti ho parlato di affreschi, cose che "stanno dentro" la casa, non fuori.
Ma se non ci arrivi...
Sembra di parlare con l'americano medio che viene in Italia, vede una roba antica e dice "eh ma è vecchia, non era meglio farla nuova tutta in titanio e stronzio?"![]()
DK
Sarà stato sicuramente un nuovo obiettivo legittimo, ovvio