Hanno iniziato ad usare i bombardieri pesanti per i bombardamenti a tappeto, se applica davvero la tattica "grozny" beh i morti aumenteranno di brutto.
noto adesso che il moex è crollato nuovamente ai valori della riapertura... le forzature della Sbirulina sembra non siano servite a molto
https://twitter.com/masechi/status/1...rGc0tZ59Q&s=19
Bellissimi i commenti, del resto è questo il pubblico di Sechi
15.47 – Zelensky: non cederemo il Donbass alla Russia
L'Ucraina non è disposta a cedere il Donbass per mettere fine alla guerra con la Russia e l'esercito è pronto a combattere in quell'area una battaglia che «potrebbe influenzare il corso dell'intera guerra», mentre se i russi «saranno in grado di conquistare il Donbass non è detto che non andranno verso Kiev di nuovo». Lo ha dichiarato il presidente ucraino, Volodymyr Zelensky, in un'intervista a Cnn. «Questo è il motivo per cui è molto importante per noi non cedere, perché questa battaglia può influenzare il corso dell'intera guerra», ha detto Zelensky, «non mi fido dell'esercito russo e della leadership russa».
oggettivamente il dombass è la zona di gran lunga più ricca di risorse ed industrializzata dell'ucraina, per questo la russia la vuole gli frega assai dei russofoni, e per questo l'ucraina non può rinunciarvi, senza il dombass sarebbero solo contadini di grano e poco altro
Attualissimo dopo più di 50 anni.
E come ho scoperto ieri sera, sorprendentemente ballabile.![]()
Stay vigilant.
The Emperor protects.
Cadia stands.
Le cose che mi fanno salire cyka blyat
severo ma giusto, pure io non compro roba francese
nel caso a qualcuno fosse sfuggito:
Il gas algerino a Roma diventa un caso in Spagna
Dopo l'accordo Italia-Algeria i media spagnoli attaccano Sanchez. Sito algerino: dall'Italia uno schiaffo a Madrid
https://www.ansa.it/sito/notizie/mondo/2022/04/12/il-gas-algerino-a-roma-diventa-un-caso-in-spagna_3ead886b-b4fe-4dfd-b044-a2a9c0cf8e77.html![]()
por que nadie piensa a los hispanicos?
la rana in spagna gracida in campagna
e a noi checcefrega se gli spagnoli c'hanno problemi perchè sostengono i marocchini contro i separatisti?![]()
18.44 – Fonti Kiev: Scontri a fuoco fra russi e loro alleati Donbass
Nelle aree del Donbass occupate dai russi cresce la tensione fra i reparti mandati da Mosca e le milizie locali: addirittura ci sarebbero casi di scontri a fuoco fra le due forze militari teoricamente alleate. Lo riferisce il governatore della regione di Mykolaiv Vitaliy Kim, che parla di sparatorie avvenuta a Nova Kakhovka. La fonte ucraina è naturalmente non verificata e da valutare con cautela, ma è indubbio che l’ “operazione speciale di liberazione” delle regioni orientali dell'Ucraina è sempre meno popolare nella stessa comunità russofona. A rafforzare questo quadro alcuni tweet del consigliere del presidente e capo negoziatore ucraino Mikhailo Podolyak che riferisce nel Donbass di arruolamento forzato per tutti i maschi fra i 18 e i 60 anni (ma con l'idea di scendere a 17 anni), frutto anche di una “insoddisfazione" dei russi per il contributo militare delle milizie locali. Queste reclute, ovviamente inesperte, sarebbero poi – continua Podolyak – mandate in prima linea senza addestramento e senza attrezzature adeguate diventando “carne da macello” inviata in avanscoperta per identificare le postazioni ucraine. «Le illusioni sui russi sono svanite fra i residenti» del Donbass – scrive il capo negoziatore ucraino – «quando l'Ucraina li libererà tornerà la pace».
cazzate bla bla ecc.. ma cmq divertente da pensare![]()