Re: Va tutto bene in Ucraina oppure...
Ma 'sta storia della pista russa per le bombe in Spagna? È già passato alla jihad, Putin?
Ma in tutto questo le femministe non sono indignate dall'esclusione delle donne dalla prima linea?
Dove sono le YASSQUEENSLAY che ci hanno fatto conoscere Hollywood e Netflix?
Citazione:
Originariamente Scritto da
Damon
L'Estonia ha ridotto il personale dell'ambasciata Russa.
La Russia in risposta ha espulso l'ambasciatore Estone per russofobia.
L'Estonia e la Lettonia in solidarietà hanno espulso i rispettivi ambasciatori russi.
Probabilmente ne deriveranno alle reazioni a catena.
No buono
Tranquilli...
Citazione:
Damon
L'Estonia e la Lettonia in solidarietà hanno espulso i rispettivi ambasciatori russi.
No buono
Devono solo provare ad alitare su uno qualsiasi degli stati baltici.
Ah, dimenticavo: dato che mi hai definito juventino, sono anche russofilo. :sisi:
Citazione:
Damon
No buono
https://twitter.com/Flash_news_ua/st...204713473?s=20
Citazione:
Diabolik
Vabbè, si va per ordini di grandezza... :sisi:
Quello che vale per 400-800k su 40M varrà per 350-700k su 35M...
Calcolando che la macchina ucraina deve funzionare... al netto di chi non è capace o si imbuca è tanto se possono accedere a 50k di soldati volenterosi.
Un anno di tritacarne di autonomia.
Le armi occidentali A MIO GIUDIZIO possono solo incancrenire il conflitto e raggiungere un accordo.
Il popolo ucraino non può di più senza il diretto intervento NATO...che ormai è cosa da non escludere.
Sono mesi che si lanciano i dadi e l'evento critico può concretamente capitare.
Si ma A NOSTRO GIUDIZIO non ha senso parlare dato che non si ha la minima idea della realtà. E sia russi che ucraini si guardano bene del farla sapere. Anche se i corpi dei soldati russi a terra si possono contare senza il minimo problema.
Inviato dal mio MAR-LX1A utilizzando Tapatalk
Citazione:
Necronomicon
Ma 'sta storia della pista russa per le bombe in Spagna? È già passato alla jihad, Putin?
wat
Citazione:
Nightgaunt
Ma in tutto questo le femministe non sono indignate dall'esclusione delle donne dalla prima linea?
Veramente la propaganda occidentale ci ha regalato tantissime immagini di soldatesse ucraine al fronte :uhm:
Citazione:
Orologio
Ad ogni modo le preoccupazioni per gli ucraini non derivano dalle ATTUALI avanzate russe...e trovo sbagliato postare la foto delle avanzate ucraine VS ritirate russe e sorridere per quello che hanno ottenuto i russi in queste due settimane...
Le preoccupazioni arrivano dalle proiezioni future.
Gli ucraini hanno rastrellato quasi tutto in termini di risorse umane, mentre i russi continuano a fare arrivare carne da cannone...e l'armamentario occidentale arriva col contagocce...
Senza contare che si stanno per andare a scontrare mezzi che per il momento tra di loro hanno combattuto solo nei simulatori...quindi la certificazione della superiorità non sta da nessuna parte.
Quando lo dico io che la Russia finora ha usato solo una frazione infinitesimale del proprio potenziale però mi ridono dietro
Citazione:
Orologio
Calcolando che la macchina ucraina deve funzionare... al netto di chi non è capace o si imbuca è tanto se possono accedere a 50k di soldati volenterosi.
Un anno di tritacarne di autonomia.
Le armi occidentali A MIO GIUDIZIO possono solo incancrenire il conflitto e raggiungere un accordo.
Il popolo ucraino non può di più senza il diretto intervento NATO...che ormai è cosa da non escludere.
Sono mesi che si lanciano i dadi e l'evento critico può concretamente capitare.
Come si passi da potenziali 500-600k a 50k non lo so proprio, comunque è la tua analisi, per carità, che ti devo dire? :asd:
nighttankie, è pieno di fregna ucraina
E' da qualche settimana che in questo topic sembra di stare nel giorno della marmotta :asd:
Citazione:
conrad
E' da qualche settimana che in questo topic sembra di stare nel giorno della marmotta :asd:
Ma è così a breve si ritornerà a discutere di A10 e superiorità aera...ora siamo nel momento del cordoglio e della disfatta...ma poi si ritornerà alle cicche di sigarette esplosive...
...e comunque NO...anche la Russia è in grave affanno. Solo che in un regime come quello di Putin non si vedono le crepe fino a quando non casca tutto di botto...
- - - Aggiornato - - -
Citazione:
Nightgaunt
https://www.youtube.com/shorts/ipglMb9Seb0
...dico fin da subito che non accetto commenti sulla compatibilità della prima linea col rimmel...
Citazione:
showa
Devono solo provare ad alitare su uno qualsiasi degli stati baltici.
Ah, dimenticavo: dato che mi hai definito juventino, sono anche russofilo. :sisi:
Non ho detto che sei russofilo ma ho detto che fate per la Juve quello che i russofili fanno per la Russia.
A quanto pare ognuno ha bisogno del suo feticcio
- - - Aggiornato - - -
Citazione:
BloodRaven
CVD
anche oggi hanno annunciato l'apocalisse, ma non era il giovedì di solito?
Citazione:
ZTL
nighttankie è pieno di fregna ucraina
basta togliere una virgola per passare da fail a pro
Citazione:
conrad
Ogni 100 pagine un nuovo utente diventa orsiniano.
Cioè cioè fatemi capire che sono stanco e non ho voglia di rileggere con attenzione...
C'è davvero qualcuno che crede che quelle ragazze siano in prima linea e sparino sui russi?
No perché davvero, a questo punto chiudiamo il forum e apriamo direttamente il sub-reddit.