Dai, staged...ditemi che non sono davvero così bestie (che mi scuseranno se uso a sproposito il termine).
non ho twitter, è un filmato che coinvolge martelli e teste sui "traditori" della wagner?
Movement #Orcs love too
- in una società in cui ogni più piccolo diritto è perseguito, nessuno ha più diritti - Kungfucio
- sempre sano e ricco, mai povero e malato - kungfucio Vol.2
- meglio un osso oggi che due domani - Alì Baubau e i quaranta cagnoni
C'è un bel climaUsa a cittadini americani: via immediatamente da Russia
L'ambasciata americana in Russia ha esortato i cittadini statunitensi a lasciare "immediatamente" il Paese: è quanto si legge in un comunicato della sede diplomatica pubblicato online. I cittadini statunitensi che "risiedono o viaggiano in Russia dovrebbero partire immediatamente", recita la nota, che invita ad "esercitare una maggiore cautela a causa del rischio di detenzioni illegali".![]()
Chi conosce tutte le risposte non si è posto tutte le domande. (Confucio)
Mah.. nella posizione che occupa non può assolutamente continuare a dichiarare pubblicamente robe del genere, il suo staff dovrebbe mettergli un freno
Meloni per forza di cose è costretta a seguire la linea politica tracciata da UK e USA, mentre Salvini dopo la figura di merda polacca evita accuratamente di parlarne![]()
Non avevo dubbi che l'avresti messo
È lo stesso annuncio che viene fatto da un anno a questa parte ogni tot mesi e ogni volta c'è l'articolo allarmistico nella home di tutti i giornali
https://ru.usembassy.gov/category/alert/
E ma quelli del battaglione Azov però ......
Se si prendono i detenuti l'unica è mettergli realmente paura di sgarrare e quindi ammazzarne qualcuno nel modo peggiore...
Dopotutto sono detenuti che probabilmente considererebbero villeggiatura le carceri occidentali...magari mi sbaglio, forse sono i troppi film che ho vsito...ma diciamo che le carceri russi non me le immagino come quelle finlandesi...![]()
berlusconi ha avuto (e in parte ha ancora) un esercito mediatico che gli ha leccato e parato il culo anche di fronte allo stravolgimento della realtà più totale, non sono stupito che faccia dichiarazioni ridicole, è rimasto ai bei vecchi tempianche qui dentro ai vari marlsboroh&co. piaceva girare inginocchiati, berlusconi politicamente non morirà mai, ha miracolato troppa gente
![]()
Come già scritto altrove, per me non vaneggia ed è tutto studiato alla cerchiobottismo italiana...
Certo, alla sua età e col suo passato, per non fare scappare gli elettori con la stagnola in testa verso i grillini, non mi sarei prestato a questo giochetto...
Infine che Silvio voglia finire la sua carriera con lui che faccia da tramite per gli accordi di pace penso che sia evidente... posto che il presidente della repubblica non lo può fare, anche per problemi evidenti di salute.
Comunque.
Come va? State riuscendo a mangiare abbastanza zuppa di criceto? Io sono vegano, mi tocca andare avanti a suon di acqua piovana ed erba del giardino
Diversi siti della Nato hanno subito un attacco hacker: dietro all'operazione ci sarebbe il gruppo filorusso Killnet, già autore di altri attacchi
ma noi ricambiamo la cortesia o subiamo e facciamo i bravi?
Movement #Orcs love too
- in una società in cui ogni più piccolo diritto è perseguito, nessuno ha più diritti - Kungfucio
- sempre sano e ricco, mai povero e malato - kungfucio Vol.2
- meglio un osso oggi che due domani - Alì Baubau e i quaranta cagnoni
puttanone che prima di finire nei giri di Arcore (cioe' tipo 2 mesi prima) si vendeva in un sottoscala di via Padova (però chiedeva 100 )
Quello lo credo bene, già solo il fatto di dare così tanto peso a ogni cosa che dice e che fa dopo tutto questo tempo la dice lunga sulla nostalgia del berlusconismo che riscontro qui dentro. Si vede che siete tutti manager con procedimenti giudiziari a vostro carico e spendete tutti i vostri soldi in bamba e troie, magari vi identificate in lui e provate pena...