Re: Va tutto bene in Ucraina oppure...
il nazismo ha avuto un grande seguito popolare, il fascismo anche, lo stalinismo pure. quando hai un solo canale di informazione finisci per crederci, perché se lo dicono sarà vero e contro il nemico, vero o presunto, ci si unisce. i russi poi sono da sempre abituati a seguire ciecamente i voleri del dittatore di turno e a vivere in un sistema ipercorrotto, che per loro è praticamente la normalità.
Citazione:
Originariamente Scritto da
gmork
il nazismo ha avuto un grande seguito popolare, il fascismo anche, lo stalinismo pure. quando hai un solo canale di informazione finisci per crederci, perché se lo dicono sarà vero e contro il nemico, vero o presunto, ci si unisce. i russi poi sono da sempre abituati a seguire ciecamente i voleri del dittatore di turno.
E se invece ti rifiuti di crederci, finisci comunque nella stessa maniera, vedi i complottisti americani di destra
Citazione:
gmork
il nazismo ha avuto un grande seguito popolare, il fascismo anche, lo stalinismo pure. quando hai un solo canale di informazione finisci per crederci, perché se lo dicono sarà vero e contro il nemico, vero o presunto, ci si unisce. i russi poi sono da sempre abituati a seguire ciecamente i voleri del dittatore di turno e a vivere in un sistema ipercorrotto, che per loro è praticamente la normalità.
Non è proprio così.
Spesso queste condizioni hanno offerto un contentino, ma essenziale, soprattutto alle classi più umili e una certa libertà di lucrare a quei settori economici che, di caso in caso, rappresentavano la spina dorsale dell'economia delle nazioni in cui si erano insediate.
Citazione:
MaoMao
Non è proprio così.
Spesso queste condizioni hanno offerto un contentino, ma essenziale, soprattutto alle classi più umili e una certa libertà di lucrare a quei settori economici che, di caso in caso, rappresentavano la spina dorsale dell'economia delle nazioni in cui si erano insediate.
Che è più o meno quel che ha offerto finora il sistema russo ai suoi cittadini...
Citazione:
Diabolik
Che è più o meno quel che ha offerto finora il sistema russo ai suoi cittadini...
Quasi niente, ma per tutti :sisi:
Quello che hanno oggi ( apparato militare escluso) è solo grazie al tanto odiato Occidente.
Inviato dal mio Pixel 4a utilizzando Tapatalk
Cmq hanno proprio la fissa dei laboratori segreti :bua:
Inviato dal mio M2101K7BNY utilizzando Tapatalk
Citazione:
Bobo
Cmq hanno proprio la fissa dei laboratori segreti :bua:
Sono rimasti fermi ai film di spionaggio anni 60-70
ma attualmente l'acciaieria Azovstal da chi è occupata?
rispetto ai nostri almeno questi hanno la scusante che se non dicono "SI HAI RAGIONE" li prendono con le loro famiglie e ci fanno la carne macinata :asd:
C'è solo da capire se la merda la ha solo in bocca, per convenienza, o proprio in testa.
Inviato dal mio MAR-LX1A utilizzando Tapatalk
Citazione:
kinoko
ma attualmente l'acciaieria Azovstal da chi è occupata?
Mariupol è in mano russa da mesi, a suo tempo mi pare di aver letto che avevano parzialmente riportato all'operatività anche l'acciaieria
Certo dubito che siano riusciti a scendere nelle profondità della struttura, superando le resistenze dei cyborg mutanti americani, quindi prove dell'esistenza di laboratori segreti non ne sono ancora uscite :sisi:
Citazione:
Bobo
Mariupol è in mano russa da mesi, a suo tempo mi pare di aver letto che avevano parzialmente riportato all'operatività anche l'acciaieria
Certo dubito che siano riusciti a scendere nelle profondità della struttura, superando le resistenze dei cyborg mutanti americani, quindi prove dell'esistenza di laboratori segreti non ne sono ancora uscite :sisi:
ma infatti,leggo ancora interventi su questo misterioso e supersegreto laboratorio nelle viscere dell'acciaieria.:facepalm:
https://www.nzz.ch/english/ukraine-w...ine-ld.1688087
siamo a 2000 pagine ma in sostanza negli ultimi 10 mesi non è cambiato un cazzo.
Che pena.
Che figata di film si potrebbe fare sull'acciaieria...
Io lo farei dal punto di vista di qualche coscritto russo che non sa neanche in che paese si trova e deve vedersela oltre che con gli Ucraini incazzati, anche con i vari mercenari e kebbabbari che starebbero dalla sua parte.
Poi nella seconda parte del film si scopre cosa la CIA ha risvegliato nelle profondità di Azovstal e c'è la svolta full sci-fi horror...
questo russo ha disintegrato varoufakis & co. in un incontro del partito (mera 25) e hanno allontanato lui e la moglie ucraina dopo avergli staccato il microfono :asd:
https://freedomnews.org.uk/2023/03/1...-mera25-event/
Citazione:
Dehor
sì, spe: a settembre c'è stata l'offensiva lampo Ucraina che ha fatto roba che non si faceva da Desert Storm :asd:
Citazione:
ZTL
Ingenuo anche lui però... quelli non vedevano l'ora e se tu ti esprimi in modo rude gli dai il pretesto per tapparti la bocca per turpiloquio :bua: