Capuozzo purtroppo è così da un po'. Anzi direi da inizio guerra
Visualizzazione Stampabile
Capuozzo purtroppo è così da un po'. Anzi direi da inizio guerra
Lui si dichiara sempre a favore dell'europa e si considera europeo (oltre che italiano ed umano :asd: ) pur mantenendo una posizione critica in molti aspetti.
Se lo senti nelle sue conferenze in genere parla semrpe in modo tecnico e poi ogni tanto quasi sottovoce dice la sua opinione.
Anche quando parla del nazismo e del fascismo dice un sacco di cose che, come per la russia, sembra li difenda per poi sottolineare (ma non sempre) che lui preferisce "ovviamente" che abbiano vinto le democrazie.
https://twitter.com/Val_Voshchevska/...8zqlBF0TQ&s=19
Elone si mette a 90 coi suoi padroncini russi e cinesi
Same here, ma la nostra generazione ne ha prese parecchie di batoste nel passaggio all'età adulta e giocoforza è stata costretta ad aprire gli occhi in un mondo globalizzato e assai diverso dagli anni 70-80.
I boomer tipo i firmatari di quel fogliaccio, invece, sono perlopiù reduci sessantottini e/o dei graziati che in genere hanno campato molto bene e, dall'alto delle loro posizioni sociali, non hanno mai dovuto mettere in discussione presunti "ideali" del tutto scollati dalla realtà. Da qui, la catastrofe attuale.
Gente con la merda nel cervello e senza il minimo senso della vergogna. Io mi sono fatto la mala gioventù a cercare di ragionare con sti elementi :bua:
A proposito di quel foglio di carta da culo firmata da gente di cui i parenti si vergognano di condividere il DNA...
https://youtu.be/STDg2AqDagg
È un po' lungo ma penso che esprima perfettamente la situazione.
Inviato dal mio MAR-LX1A utilizzando Tapatalk
Ho un 10-15 anni di "vantaggio" (ESE :bua: ) e pur essendo cresciuto in una famiglia sinistrorsa, certi manicheismi li si nasava già. Mio padre che era spesso tranchant nei giudizi, aveva parole così poco lusinghiere su di loro, che qui sul forum porterebbero ad un lungo, lungo ban.
https://www.google.com/amp/s/tg24.sk...genza-test/amp
e se, incendi e inondazioni, in Gran Bretagna
Dopo l’annuncio del governo non sono mancate le voci critiche contro l'iniziativa, in particolare si sono fatte sentire le associazioni e gli attivisti impegnati contro la violenza domestica: sostengono che il test potrebbe mettere in pericolo le persone vittime di abusi che magari hanno un telefonio segreto e nascosto che potrebbe essere scoperto col segnale d’allarme.
:stress:
Questa me l'ero persa https://eurasiantimes.com/russia-sho...ime-rumod/?amp
ce ne vorrebbero a centinaia, ma dubito che gli ucraini abbiano risorse sufficienti per costruirli. Ad ogni modo, il sistema pare finalmente combat ready.
altre fonti ne parlano.
Più che di soldi e materiali, però, parlavo delle fabbriche e dell'energia elettrica necessaria per costruirli. A meno che le fabbriche non siano sottoterra - possibile - qualche missile russo basterebbe per metterle fuori uso, come è già successo.
https://twitter.com/NoteDiRachele/st...34817951408129
Tenetemi che questa disagiata (e i suoi sodali) la seppellisco di insulti :sm:
Che dice?
Non me lo fa vedere
Inviato dal mio M2101K7BNY utilizzando Tapatalk
Urkobonqualcosa, il conglomerato di industrie per la difesa ucraino ha iniziato la produzione all'estero di ordigni da 120 mm in associazione ovviamente con l'azienda/stato in questione. Non si sa, per altrettanti ovvii motivi, con chi si è associato.
Ora, immagino cercare di mettere in piedi una cosa simile per un MLRS sia un enorme altro paio di maniche, però...
- - - Aggiornato - - -
Ricorda la metaforica partita a scacchi col piccione.... :boh2: E' gente che non sarebbe adatta neanche a fare da concime, fa te.
:rotfl: