Re: Va tutto bene in Ucraina oppure...
Citazione:
Originariamente Scritto da
Dante1324
Cos'è, la tanto agoniatah mobilitazioneh totaleh?
Ma come la fanno se ufficialmente la Russia non è in guerra? Cioè contrattualmente parlando, come la sfangano?
Sarà un'altra mobilitazione parziale, o faranno una legge ad-hoc, credo sia l'ultimo dei problemi, tanto la duma approva qualunque cosa dica Putin...
Citazione:
Mister Zippo
Ma come la fanno se ufficialmente la Russia non è in guerra? Cioè contrattualmente parlando, come la sfangano?
non cambia nulla, non c'è bisogno di nessuna dichiarazione ufficiale di guerra ed in russia non bisogna seguire nessuna legge o regola, se il governo decide si fa, that's all
pensi mandare i galeotti al fronte a morire sia una cosa fatta basandosi su qualche legge o regola? :bua:
Lo so, io avevo letto che però diverse strutture militari, non i poveracci presi dalle carceri e buttati al fronte, avevano fatto casini all'inizio per beghe contrattuali anche perchè ufficialmente, non c'è lo status di guerra.
Citazione:
Mister Zippo
Tutti contratti di fureria
Citazione:
Mister Zippo
Lo so, io avevo letto che però diverse strutture militari, non i poveracci presi dalle carceri e buttati al fronte, avevano fatto casini all'inizio per beghe contrattuali anche perchè ufficialmente, non c'è lo status di guerra.
Se ne sbattono le palle, è pieno di intercettazioni di soldati russi che pensano di disertare perché hanno il contratto a sei mesi, sono lì da un anno, e non pensano minimamente di congedarli (e spesso manco ricevono la paga tra l'altro).
Lo Stato di Diritto esiste solo sulla carta (igienica probabilmente) in Russia. Non c'è separazione dei poteri, di fatto, e se un giudice dà ragione ad un soldato per una cosa del genere probabilmente inciampa sul cornicione oppure viene fatto saltare in aria assieme ad un ponte.
Citazione:
Galf
non cambia nulla, non c'è bisogno di nessuna dichiarazione ufficiale di guerra ed in russia non bisogna seguire nessuna legge o regola, se il governo decide si fa, that's all
pensi mandare i galeotti al fronte a morire sia una cosa fatta basandosi su qualche legge o regola? :bua:
Se non ricordo male "ufficialmente" la russia non potrebbe manco usare le pmc ed invece...
Citazione:
Ceccazzo
ma chi se lo incula crosetto :rotfl:
Sul ministro Crosetto una taglia di Mosca da 15 milioni di dollari, l’allarme degli 007 sui sicari di Wagner in Europa
ma davvero? non era una news fake di Lercio? :rotfl:
Citazione:
Skynight
ma davvero? non era una news fake di Lercio? :rotfl:
https://www.ansa.it/sito/notizie/mon...2b61adf25.html
:rotfl:
Un assist meraviglioso per la stabilità di governo e per la barra dritta contro la russia...
La Casa Bianca ha fatto sapere che per loro è quasi impossibile recuperare il drone abbattuto.
I Russi allora hanno detto che ci pensano loro :fag:
Citazione:
Damon
La Casa Bianca ha fatto sapere che per loro è quasi impossibile recuperare il drone abbattuto.
I Russi allora hanno detto che ci pensano loro :fag:
Le famosissime capacità di recupero russe di oggetti inabissati :sisi:
Il Kursk insegna :sisi: :sisi:
No comunque seriamente, figurati se la Wagner ha 15 milioni da buttare nel crosetto
L'avrà scritto qualche cetriolino in un qualche canale telegram
Però vuoi mettere l'esperienza che hanno fatto quelli rimasti?
mostra la medaaglia, kiff
Santiddio prima guerra mondiale scostati...
Citazione:
conrad
Però vuoi mettere l'esperienza che hanno fatto quelli rimasti?
Ho il timore che A) non ci sia l'accumulo di PX come nei GdR, ma soprattutto B) non siano proprio sempre gli stessi che sopravvivono all'assalto, niente livellamento cumulativo. :bua:
"They are so many, and our country is so small, where shall we find room to bury them all?" (cit.)
Citazione:
alastor
No comunque seriamente, figurati se la Wagner ha 15 milioni da buttare nel crosetto
L'avrà scritto qualche cetriolino in un qualche canale telegram
Beh di soldi la Wagner ne tira su a pacchi in Mali Libia e Sahel...Mi sa che ha molti più soldi la Wagner che l'esercito russo, che poi vada a buttarne 15milioni per crosetto è un altro discorso :asd:
- - - Aggiornato - - -
Citazione:
golem101
Al di la di tutto sarebbe interessante sapere anche il reale stato delle forze Ucraine, di sicuro Nato/Ucraina sono decisamente più bravi a tenere per loro certe informazioni...
Non credo al 100% a quello che dice il Washington Post, per lo meno ho seri dubbi che i vertici NATO non abbiano un quadro realistico delle attuali forze a disposizione dell'Ucraina...
Citazione:
golem101
Ho il timore che A) non ci sia l'accumulo di PX come nei GdR, ma soprattutto B) non siano proprio sempre gli stessi che sopravvivono all'assalto, niente livellamento cumulativo. :bua:
"They are so many, and our country is so small, where shall we find room to bury them all?" (cit.)
Sicuro svilupperanno la skill di pisciarsi addosso ogni volta che sentono un rumore forte, vuoi mettere?